Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Un mazzo di fiori virtuale!
Grazie Brugole' vi bacio entrambe.ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
Stessa cosa che le ho detto io!!ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
Considerami lì.ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
Sono contenta di sentire queste buone nuove.ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
Tu tutto ok, vulvietta?Sono contenta di sentire queste buone nuove.
Un grande abbraccio ad entrambe![]()
Ieri ho praticamente passato la giornata pensandovi (come del resto molti qui). Sono contenta che Asu si stia riprendendo al meglio e ogni ora che passa migliorerà sicuramente anche se, come dici, la strada è lunga e tortuosa... il peggio è passato, ed è quel che conta!ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
un bacione ed un abbraccio a tutte e due.ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!