Alce Veloce
Utente di lunga data
Pierino insegna: vai di accendino, e occhio alle mutande (se sono acriliche magari prendono fuoco!)non vale!!! devi tenertele tutte e fare i fuochi d'artificio a capodanno!!!![]()
Pierino insegna: vai di accendino, e occhio alle mutande (se sono acriliche magari prendono fuoco!)non vale!!! devi tenertele tutte e fare i fuochi d'artificio a capodanno!!!![]()
plin plon, comunicazione di servizio
finalmente sono riuscita a lavarmi la cofana da sola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
asudemina corri via che qui volano ranze a gogò
Ora sopra, ora sotto, ora sopra, ora sotto.........sto così così ma almeno oggi mi levo sto cdc
vi prego alle 14 di fare un attimo di raccogliemento affinchè mi dicano che tutto procede PERFETTAMENTE E NELLA NORMA
e che mi rispediscano a casa con un bel calcio in culo per avergli fatto perdere tempo.
ho la cofana bagnata brugola, ora asciugo e poi ti saprò dire che gnocca sono![]()
![]()
![]()
.......E se nel frattempo ci becca la Finanza?!ma no...le stiamo trattenendo per capodanno![]()
avremo il viso un pò tirato..ma suvvia....natale quando arriva arriva.......E se nel frattempo ci becca la Finanza?!![]()
.......E se nel frattempo ci becca la Finanza?!![]()
Ci pensi se ci beccano e poi danno la notizia sui tiggì?!avremo il viso un pò tirato..ma suvvia....natale quando arriva arriva
Abbiamo un futuro nella Jihad.......molliamo il malloppo e scappiamo!![]()
sarà un capodanno scoppiettante!!!Ci pensi se ci beccano e poi danno la notizia sui tiggì?!![]()
"La Guardia di Finanza sgomina banda di dinamitardi. Originale il tipo di esplosivo che veniva utilizzato: Preventivavano un attentato a base di esposivi ed armi chimiche. Incerto il bersaglio che intendevano colpire, ma la loro cattura ha sicuramente evitato una strage......."
oggi x pranzo mi sono portato un tegamino pieno di fagioli e tonno....ma no...le stiamo trattenendo per capodanno![]()
ma tieni fino a capodanno?oggi x pranzo mi sono portato un tegamino pieno di fagioli e tonno....![]()
in onore di aus&bru...![]()
![]()
adesso è tutto ok ma nel mio caso sono già passati 23 anni. ricordo però che per un lungo periodo il taglio mi ha dato dei fastidi. poi passa, tranquilla.Off- Topic!
posso approfittare e chiederti una cosa! ho fatto il cesario d'urgenza un anno e mazzo fà! e possibile che sia ancora sensibile e ogni tanto faccia male? tu lo senti ancora?
![]()
no, infatti ti ho detto che comincio oggi e finisco dopo capodanno... e cmq ho una scorta di fagioli in congelatore...ma tieni fino a capodanno?