Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh...un poco voglia di litigare ce l'avrei anche io..vediamo con chi me la posso prendere..

Persa..che ci consigli?
Oscar, Linea, Irry? se siete stanche di sentirvi raccontare come si fa sesso come a 12 anni

O

Old Asudem

Guest
Leggerti è un piacere ...ma un po' di riposo non ha mai ammazzato nessuno
ma la noia si...

e poi è la sensazione di non poterti fidare del tuo fisico che mi lascia scazzata..
avere magari voglia di fare qualcosa ma sentire che non ce la fai proprio fisicamente mentre gli altri (i medici) si aspettano che tu ce la faccia..
vabbè, ora provo a dormicchiare un po'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma la noia si...

e poi è la sensazione di non poterti fidare del tuo fisico che mi lascia scazzata..
avere magari voglia di fare qualcosa ma sentire che non ce la fai proprio fisicamente mentre gli altri (i medici) si aspettano che tu ce la faccia..
vabbè, ora provo a dormicchiare un po'
Mica sei a casa da sei mesi... qualche settimana a ciondolare per casa e autococcolarsi leggendo e vedendo bei film e ...chiacchierando con noi non può che far bene...

O

Old Asudem

Guest
beh...un poco voglia di litigare ce l'avrei anche io..vediamo con chi me la posso prendere..

Persa..che ci consigli?
io ho messo a posto oscuro ma non è in linea..con mk manco c'è gusto..mi fa solo schifo..
però una passatina la do' anche a lei...appena chi so io me ne dà il permesso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ho messo a posto oscuro ma non è in linea..con mk manco c'è gusto..mi fa solo schifo..
Ma Oscuro è un troll (me lo immagino così anche fisicamente) e, visto che non riusciva a provocare, ha portato come esempio di sincerità Cat
...veramente non merita neanche un po' di fieno

Grande82

Utente di lunga data
poi alla fine sentiremo gridare alla codardia perchè è stato ripreso mentre non era in linea e non poteva difendersi
..... insomma!!

O

Old Asudem

Guest
Ma Oscuro è un troll (me lo immagino così anche fisicamente) e, visto che non riusciva a provocare, ha portato come esempio di sincerità Cat
...veramente non merita neanche un po' di fieno
e l'adolescente inquieta e insoddisfatta ha scritto che come le ha insegnato cat la brusca verità della vita non gliel'ha insegnata nessuno...
inizio a sentire una partecipazione ed un 'empatia verso italia1 straordinaria.....sarà grave??

Grande82

Utente di lunga data
e l'adolescente inquieta e insoddisfatta ha scritto che come le ha insegnato cat la brusca verità della vita non gliel'ha insegnata nessuno...
inizio a sentire una partecipazione ed un 'empatia verso italia1 straordinaria.....sarà grave??
effetti collaterali, dicono.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ha mica tutti i torti, però...
Pur avendo subito di tutto nella vita non avevo mai visto la verità della cattiveria pura e gratuita e inutile come in Cat

ranatan

Utente di lunga data
Personalmente però trovo davvero irritante che un ex si metta a gettare fango addosso alla persona con cui è stato.
In questi casi mi chiedo sempre...allora perchè prima ci è stato? Prima oro e poi m erda?
Non so, trovo che sminuendo a tal punto l'essere con cui si è condiviso qualcosa (amicizia o sesso che sia) si sminuisca anche se stessi e il proprio metodo si scelta...

O

Old Asudem

Guest
Personalmente però trovo davvero irritante che un ex si metta a gettare fango addosso alla persona con cui è stato.
In questi casi mi chiedo sempre...allora perchè prima ci è stato? Prima oro e poi m erda?
Non so, trovo che sminuendo a tal punto l'essere con cui si è condiviso qualcosa (amicizia o sesso che sia) si sminuisca anche se stessi e il proprio metodo si scelta...
bhè, per quanto mi riguarda mi è capitato di mettermi con persone dalle quali ,passato l'innamoramento, mi sono sentita lontana e assolutamente pentita di avere frequentato..
può succedere no?

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Medusella, bella se hai qualcosa in sospeso con MK perche' non ti rivolgi direttamente a lei? ... mica qua dentro si scrive e si esprimono opinioni per procura/delega, o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.