Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ita

figurati, ti perdono
...al contrario di quello che si possa pensare io non amo azzuffarmi, ma amo ancora di meno essere preso per il naso, il che comprende un'infinita gamma di situazioni
, e il fare finta di nulla o tenermi per me una risposta o una reazione che mi viene spontanea mi fa stare peggio di quanto (probabilmente, forse, ecc...) potrebbe fare star male te o chiunque altro a leggere quella mia stessa risposta o reazione...

Copriti che prendi freddo con sto tempo.

è una battuta...perchè ti leggevo lavvatarre

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
invece sono a casa perchè il raffreddore si è trasformato in febbre e mal di gola... mia figlia è incaxxata nera (e ha ragione:balloon
e ascolto Trovatore..
PS: Boheme la trovo di un palloso unico ma Tosca....
Povero! Ma andrai più avanti, dai!
Ho citato quel che conosco... io sono ignorante.

O

Old amarax

Guest
ciao Asu, come va oggi? l'umore è migliorato? ed angelo? va meglio anche per lei?

che preoccupazione per le mie amichette!!
forza riprendetevi che mi dovete dare il vostro parere di giovani utilizzatrici di cellulari. Please vi convoco in libero...

per piacere leggetemi

O

Old angelodelmale

Guest
ciao Asu, come va oggi? l'umore è migliorato? ed angelo? va meglio anche per lei?

che preoccupazione per le mie amichette!!
forza riprendetevi che mi dovete dare il vostro parere di giovani utilizzatrici di cellulari. Please vi convoco in libero...

per piacere leggetemi
et voilà, il ritorno dei morti viventi

Vi ho letto tutti, con immenso piacere e ringrazio chiunque mi sia stato vicino scrivendo qua, compresi gli spiritosoni (vedi corno, fedi, ecc, poi facciamo i conti
:condom
; chi mi ha tenuto compagnia mentre ero in ospedale, con telefonate o venendomi a trovare, e non posso non ringraziare in particolar modo il mio amor e la mia unghiettina, sono state tanto care e non mi hanno lasciata sola un attimo, rendendo il tutto un po' meno difficile.
un bacione a tutti

p.s. vorrei nominarvi tutti ma onde evitare figure di merda dimenticando qualcuno, non lo faccio, ma sappiate che vi bacio tutti uno per uno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
et voilà, il ritorno dei morti viventi

Vi ho letto tutti, con immenso piacere e ringrazio chiunque mi sia stato vicino scrivendo qua, compresi gli spiritosoni (vedi corno, fedi, ecc, poi facciamo i conti
:condom
; chi mi ha tenuto compagnia mentre ero in ospedale, con telefonate o venendomi a trovare, e non posso non ringraziare in particolar modo il mio amor e la mia unghiettina, sono state tanto care e non mi hanno lasciata sola un attimo, rendendo il tutto un po' meno difficile.

un bacione a tutti

p.s. vorrei nominarvi tutti ma onde evitare figure di merda dimenticando qualcuno, non lo faccio, ma sappiate che vi bacio tutti uno per uno
Ma ora?

Non sei stata operata? Devi tornare?

O

Old angelodelmale

Guest
Ma ora?

Non sei stata operata? Devi tornare?

l'unico intervento è stato quello per l'inserimento del catetere epirudale, cosa poco piacevole sia come procedura che come strascichi, per il resto non mi hanno fatto niente. a dirla tutta, non ho ancora capito esattamente cosa l'ortopedico avesse in mente di farmi... aveva parlato di mobilizzazione senza intervento chirgico, quando gli ho parlato dall'ospedale (al telefono... dato che l'unico modo per parlargli e provare a capirci qualcosa è stato telefonargli al cellulare
) mi ha detto che si trattava comunque di un esperimento prima di arrivare all'intervento chirurgico vero e proprio...
in teoria dovrei tornare a gennaio, in pratica non so se lo farò. credo di non aver mai visto tanta disorganizzazione in un ospedale e la cosa mette in discussione anche la fiducia nei confronti dell'ortopedico. penserò al daffarsi... tornare da loro, provare al pini, provare a bologna, rimanere così...

Mari'

Utente di lunga data

l'unico intervento è stato quello per l'inserimento del catetere epirudale, cosa poco piacevole sia come procedura che come strascichi, per il resto non mi hanno fatto niente. a dirla tutta, non ho ancora capito esattamente cosa l'ortopedico avesse in mente di farmi... aveva parlato di mobilizzazione senza intervento chirgico, quando gli ho parlato dall'ospedale (al telefono... dato che l'unico modo per parlargli e provare a capirci qualcosa è stato telefonargli al cellulare
) mi ha detto che si trattava comunque di un esperimento prima di arrivare all'intervento chirurgico vero e proprio...
in teoria dovrei tornare a gennaio, in pratica non so se lo farò. credo di non aver mai visto tanta disorganizzazione in un ospedale e la cosa mette in discussione anche la fiducia nei confronti dell'ortopedico. penserò al daffarsi... tornare da loro, provare al pini, provare a bologna, rimanere così...

Ciao Angelina ... ma sei costretta a rivolgerti solo alla sanita' italiana? ... o potresti andare in altre strutture sanitarie in Europa?

E' possibile rivolgersi altrove?

ps un abbraccione anche da parte mia.

O

Old angelodelmale

Guest
Ciao Angelina ... ma sei costretta a rivolgerti solo alla sanita' italiana? ... o potresti andare in altre strutture sanitarie in Europa?

E' possibile rivolgersi altrove?

ps un abbraccione anche da parte mia.

ciao Marì,
in strutture fuori dall'italia immagino di poterci andare solo a pagamento.
a parte questo, non so dove rivolgermi qua, immaginiamoci all'estero

ricambio il tuo abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

L'errore di anestesia credo che sia poco frequente, ma possibile, pensando che si tratta di errore di pochi millimetri.
Ha parlato di una mobilizzazione sotto anestesia? Mi sembra averne già sentito parlare come di una manovra (che senza anestetico sarebbe dolorosissima) che può rompere aderenze della capsula. Non mi sembra sbagliato fare un tentativo prima di rimuovere qualcosa.
Penso che si tratti sia di quello come di altri di strutture a livello mondiale.
Devi superare solo il trauma della degenza inutile e dell'anestesia sbagliata.
Però io ho un atteggiamento genericamente ottimista.
Un abbraccio!

O

Old Confù

Guest
Gemellina, sono davvero contenta di rileggerti....Mi dispiace davvero un sacco per la disavventura...

Però sei sicura di poter tenere la gamba nello stato in cui è ora?!?

Spero che comunque qualsiasi decisione tu prenda ti faccia stare bene!!!

1 grosso bacio e un abbraccio forte,forte!!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
L'errore di anestesia credo che sia poco frequente, ma possibile, pensando che si tratta di errore di pochi millimetri.
Ha parlato di una mobilizzazione sotto anestesia? Mi sembra averne già sentito parlare come di una manovra (che senza anestetico sarebbe dolorosissima) che può rompere aderenze della capsula. Non mi sembra sbagliato fare un tentativo prima di rimuovere qualcosa.
Penso che si tratti sia di quello come di altri di strutture a livello mondiale.
Devi superare solo il trauma della degenza inutile e dell'anestesia sbagliata.
Però io ho un atteggiamento genericamente ottimista.
Un abbraccio!
l'anestesia sbagliata in fin dei conti è la cosa che mi ha colpito di meno. la spiegazione che mi ha dato l'anestesista mi è sembrata plausibile e non ho indagato oltre (anche se c'è da dire che già in sala operatoria ho fatto presente che non riuscivo a muovere la gamba "sbagliata" ma mi hanno tranquillizzato dicendo che era un normale effetto della prima anestesia, che sarebbe passato lasciando addormentata solo la gamba giusta).
Potrebbe anche non essere sbagliato il tentativo prima di procedere con un intervento chirurgico, ma ritengo rientri nei miei diritti quello di essere informata della cosa di modo da poter decidere io che cosa far fare alla mia pellaccia. Intanto un ricovero c'è stato. A gennaio ce ne sarà un (forse) un altro, e se ancora non si dovesse risolvere? Ce ne sarebbe un terzo. Insomma... io francamente avrei preferito saltare a piè pari all'ultimo, sapendo che la garanzia millantata inizialmente non c'era. E mettere le carte in tavola solo dopo avermi già portato in sala operatoria non la trovo una mossa corretta.
E ancora non è solo questo. Mi hanno fatto firmare il consenso dandomi informazioni sbagliate o meglio, omettendo particolari rispondendo in maniera incompleta alle mie domande. Nonostante le mie continue (e sempre più scorbutiche, devo ammettere) richieste di parlare con un medico, era impossibile trovarne uno per tutto il reparto. Quando finalmente sono riuscita a parlarci, non ne ho trovato due che dicessero la stessa cosa.. e questo non è che un assaggio.

Un bacio

O

Old angelodelmale

Guest
si questo lo so, ma non rientrerei nei casi "accettati". la mia richiesta verrebbe sicuramente bocciata perché qua nessuno ha detto che non si può risolvere il problema (il fatto che nessuno l'abbia poi ancora risolto, è un'altra questione).

Mari' ha detto:
poi ho trovato anche questo ... e' qui che pensi di andare eventualmente?

http://www.ior.it/Sito/frmContentPageApp.aspx?IDItem=376&IDCont=399

Sì, pensavo a quello (o al Pini di Milano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.