O
Old Asudem
Guest
Intanto sei uscita per una passeggiata ...e non è da tutti dopo un intervento simile rimettersi in pista così in fretta .
Altro che vecchietta , a volte mi sembra che tu non ti renda conto che hai i controbaloons
Intanto sei uscita per una passeggiata ...e non è da tutti dopo un intervento simile rimettersi in pista così in fretta .
Altro che vecchietta , a volte mi sembra che tu non ti renda conto che hai i controbaloons
grazie cornetto. Veramente. E' la cosa più bella che potessi dirmi.
sono seria. La cosa più difficile nel dolore è mantenere la dignità.
buon riposo!sono seria. La cosa più difficile nel dolore è mantenere la dignità.
Non sempre ci son riuscita ma sono soddisfatta di me stessa.
vado a farmi una pennica.
![]()
Ciao bellezza!sono seria. La cosa più difficile nel dolore è mantenere la dignità.
Non sempre ci son riuscita ma sono soddisfatta di me stessa.
vado a farmi una pennica.
![]()
a spasso sono parole grosse![]()
![]()
Asu a spasso![]()
ma sei proprio tosta!!![]()
E Angelo???
bacione a voi 3....
(la 3 è Brugola:mrgreen![]()
ricambio di cuor ama![]()
![]()
Asu a spasso![]()
ma sei proprio tosta!!![]()
E Angelo???
bacione a voi 3....
(la 3 è Brugola:mrgreen![]()
a spasso sono parole grosse![]()
due passeggiatine brevi brevi ma è un inizio![]()
grazie ama! un bacio
Non so se mi credete o se mi prenderete in giro...ma vi voglio bene davveroricambio di cuor ama![]()
ci credo eccome e ti dico che idem con patatina frittolaNon so se mi credete o se mi prenderete in giro...ma vi voglio bene davvero![]()
ci credo eccome e ti dico che idem con patatina frittola![]()
oggi avrei pagato una cifra considerevole per restarmene a casina...Ciao ragazze, buona giornata a tutte voi![]()
ti terremo compagnia noi brugolettaoggi avrei pagato una cifra considerevole per restarmene a casina...
e poi il ganzo parte...e son sola fino a venerdì...![]()
![]()
in fondo starmene un pò sola mi farà beneti terremo compagnia noi brugoletta
in fondo starmene un pò sola mi farà bene![]()
![]()
scherzo sogliolina, sai che ti perseguito ma in fondo in fondo ho tenerezza
sei già pure accecata??molto in fondo....ma con un buon microscopio molecolare riesco a vederla chiaramente![]()
sei già pure accecata??
non mi rivolgere più la parola racchia!!ci vedo benissimo...è la tenerezza che ama nascondersi....