O
Old angelodelmale
Guest
oggi ho fumato quasi zero, ma per questa ti faccio copagniaVA' ... CHE MO ME NE FUMO UNA PER RILASSARMI![]()
oggi ho fumato quasi zero, ma per questa ti faccio copagniaVA' ... CHE MO ME NE FUMO UNA PER RILASSARMI![]()
non ho ulteriori notizie, brugola ancora era fuori dalla stanza quando me l'ha fatto sapere.
appena saprò di più, vi dirò.
se l'hanno riportata in camera però, direi che è andato bene![]()
![]()
![]()
Se esci a fumare copriti...che mica puoi ammalarti tu ora eh!oggi ho fumato quasi zero, ma per questa ti faccio copagnia![]()
Pensa che idioti che siamo: fumiamo come turchi, così ci candidiamo al prossimo intervento.oggi ho fumato quasi zero, ma per questa ti faccio copagnia![]()
con sto freddo non ci penso neanche per scherzo a uscire di nuovoSe esci a fumare copriti...che mica puoi ammalarti tu ora eh!![]()
prego Angelooggi ho fumato quasi zero, ma per questa ti faccio copagnia![]()
Qua diluvia, si è allagato tutto....
io la tengo, chi la picchia?![]()
di nulla![]()
bene!
posso andare, grazie Angelo!
un saluto anche a Bru
mi sento un pò piagnona
Anche io ho appena fumato![]()
Ve lo confesso , ero tesa . Giusto per essere coerente col mp di ieri sulla leggerezza eh Angelo![]()
![]()
Scrivo quello che penso, sono un fumatore, mi considero un idiota e so di rischiare la salute.alce ti prego cancella....
potremmo scriverci un trattato a riguardo , ma forse non è il momento adatto e neanche il luogo adattoScrivo quello che penso, sono un fumatore, mi considero un idiota e so di rischiare la salute.
l'ho fatto col cuoreAngelo veramente grazie per aver fatto da ponte unanche a te cara, GRAZIE!![]()