Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
ciao raga.
non va benissimo perchè sono distrutta.
i punti iniziano a farmi un male fottuto e mi sembra che dentro ci sia qualcosa che mi scava e fa male in continuazione

l'unica cosa buona è che mi sto sciogliendo come neve al sole..oggi ho perso un altro chilo...sarà l'unico natale in cui non prenderò manco un etto??

l'umore è normale anche se convivere 24 ore al giorno col dolore non predispone al buon umore.
Ma tengo duro.

vi bacio

ti mandiamo un bacio e ti abbracciamo pure noi, tieni duro.

brugola

Utente di lunga data
ciao raga.
i punti iniziano a farmi un male fottuto e mi sembra che dentro ci sia qualcosa che mi scava e fa male in continuazione

l'unica cosa buona è che mi sto sciogliendo come neve al sole..oggi ho perso un altro chilo...sarà l'unico natale in cui non prenderò manco un etto??

l'umore è normale anche se convivere 24 ore al giorno col dolore non predispone al buon umore.
Ma tengo duro.

vi bacio

ohh madonnina...non mi arriverai mica dimagrata a natale...

Alce Veloce

Utente di lunga data
non avevo visto il tuo nome utente!!
E' un usurpatore!!!!!!!!!!!!!!
Chiamo direttamente Asu a testimone del fatto che il primo "vaffato" sono stato io!!!!!!!!!!!!!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
ciao raga.

Ma tengo duro.

vi bacio

oh, eccoti qui!
Tieni duro, tanti baci

ciao raga.

Ma tengo duro.

vi bacio
se hai le mestruazioni penso proprio che infieriscano sulla situazione, questione di poco e secondo me dovresti stare meglio. intanto non puoi prendere gli antidolorifici per la dismenorrea ?.stattene a letto bella calda e fatti coccolare
una carezza

brugola

Utente di lunga data
se hai le mestruazioni penso proprio che infieriscano sulla situazione, questione di poco e secondo me dovresti stare meglio. intanto non puoi prendere gli antidolorifici per la dismenorrea ?.stattene al letto bella calda e fatti coccolare
una carezza

ma scusa, secondo te, dopo un'operazione come questa non era il caso di darle qualcosa per bloccarle per questo mese?
secondo me sono fuori di testa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.