Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non tantissimo, ma un po' sì. Può dirti Vere.
Non tantissimo, ma un po' sì. Può dirti Vere.
non dire certe cose che son già facile alla lacrimucciascusate????![]()
ma non dirlo nemmeno per scherzo![]()
un bacio e un abbraccio asu...credo che se potremmo prenderci tutti un po' per uno il tuo dolore lo faremmo volentieri...
ma sai, per come sono fatta basterebbe saperlo con esattezza.Non tantissimo, ma un po' sì. Può dirti Vere.
![]()
![]()
![]()
sei comunque una meraviglia di donna...![]()
Non credo che vada oltre i 10 giorni. Ma devi sentire gli esperti.ma sai, per come sono fatta basterebbe saperlo con esattezza.
Se mi dicessero soffri come una bestia per 10 giorni tengo duro e resisto ma cos', senza sapere, è più dura![]()
ma fattela una lacrimuccia...chi se ne fotte...e ti fa anche bene...dove sta scritto che l'auto commiserazione a volte non serve?non dire certe cose che son già facile alla lacrimuccia![]()
come stai ciccio??
tutto bene??
bacio e chiudo che la mia resistenza a stare seduta è belle che finita
ciao a tutti e buon ponte!! (non come quello dei denti che ha postato brugola
)![]()
Penso che non ci sia nulla come il dolore fisico che mette veramente al tappeto.ciao raga, un saluto veloce.
Purtroppo non va benissimo. I dolori si stanno facendo veramente insopportabili e faccio una fatica tremenda ad alzarmi dal letto![]()
mi scendono i lacrimoni dagli occhi e faccio una fatica porca a tener su il morale.
ma passerà, deve passare cazz0!!
sono passati 10 giorni e io ero forse troppo ottimista riguardo alla ripresa.
Mi fa più male di qualche giorno fa ma considerato che mi han detto di aver scavato molto profondamente credo che i dolori siano dovuti ai tessuti che tirano.
Un male boia...ricorro agli antidolorifici come un drogato alla morfina
e nonostante questo sto una merda lo stesso.![]()
vabbè, passerà anche questa.
Lupa la biopsia me l'han fatta prima ma ora in base ai tessuti che han tolto intorno vedono se devo anche fare radiazioni o altre terapie.
Vi bacio tutti e scusate lo scoramento ma domani sarò più forte!!
Un abbraccio
asu
io sono stata operata a febbraio, e ancora a volte fa male (anche se è una parte del corpo diversa). Ma francamente il dolore non è mai stato troppo pesante, almeno quello.Non tantissimo, ma un po' sì. Può dirti Vere.
è una vera schifezza. un dolore forte ma breve il nostro organismo lo sopporta. Un dolore sordo continuo ti prostra tantissimo, e non aiuta certo l'umore.Penso che non ci sia nulla come il dolore fisico che mette veramente al tappeto.
Ti abbraccio forte e spero che tutto questo passi in fretta.
![]()