Minerva
io
sei gentile ma non vorrei mi arricchissi tropposei tutta fumo e niente arrosto
sei gentile ma non vorrei mi arricchissi tropposei tutta fumo e niente arrosto
non preoccuparti..mica mi impoverisco sai?sei gentile ma non vorrei mi arricchissi troppo
ciao AsuBella! Vedo che nn demordi eh? brava, bravissima, faccio tanto il tifo per te!grazia a tutti raga! Alce grazie della bellissima poesia!!
i dolori forse sono meno forti ma non certo spariti.La sensazione di avere un macigno dentro quando mi muovo è sempre presente.
domani finisco con le pillole e già questo è un passo avanti!!
Mi muovo con enorme fatica e sto aspettando una chiamata dal chirurgo per parlarci un po'.
per il resto mi sto rompendo a non far niente ma non mi lamento.
Vulvia cara, che piacere leggerti!! come stai tu?? so che hai passato anche tu un brutto momento..
Ti aqbbraccio fortissimo.
Ragazzi oggi tutti a mandare baci e abbracci anche al mio amore angelodelmale che oggi pomeriggio verrà rioperata al ginocchio.![]()
![]()
Minchia, sembriamo un lazzaretto!!
Vi abbraccio forte
Asu
sei tutta fumo e niente arrosto
racchia sarai te!comunque donne ..per il 2009 vi voglio tutte in forma smagliante .
rimanete pure racchie come siete ma in salute
è un ordine!
ciao mirtillina!! un baciociao AsuBella! Vedo che nn demordi eh? brava, bravissima, faccio tanto il tifo per te!
tvb, abbraccione
![]()
comunque donne ..per il 2009 vi voglio tutte in forma smagliante .
rimanete pure racchie come siete ma in salute
è un ordine!
mirti...sono rimasta patata abbandonata in questi giorni..non è correttoEccomi brugolì! Ecco il tuo arrostino!
Son sul letto abbandonataracchia sarai te!
la malattia mi sta prostrando ma mi dona quell'aria pallida e misteriosa da madama butterfly abbandonata languidamente sul letto ...
devono assolutamente regalarti una chaise longueracchia sarai te!
la malattia mi sta prostrando ma mi dona quell'aria pallida e misteriosa da madama butterfly abbandonata languidamente sul letto ...
stamattina stava già smadonnando per la vicina di letto che piangeva ancora prima di essere operata quando è entrata un'infermiera a dire alla vicina che la operavano subito e angelo ha urlato:asu, fai la cronaca dei vaffa di angelo ai medici...(magari aggiungine anche qualcuno dei tuoi che sei bravissima)![]()
ero indecisa tra la butterfly e la bohème...non eran loro che schiattavano di tisi?? ehm, ho la sensazione di stare facendo una figura barbinadevono assolutamente regalarti una chaise longue
madama butterfly?
mi sa che hai sbagliato opera.io farei una adriana lecouvreur
quante ne so?
l'hanno sedata col cloroformiostamattina stava già smadonnando per la vicina di letto che piangeva ancora prima di essere operata quando è entrata un'infermiera a dire alla vicina che la operavano subito e angelo ha urlato:
e ioooooooooooooooooooooooooo???????? con un tono da paura![]()
![]()
![]()
le han detto nel pomeriggio ed è giustamente incazzata come un toro perchè l'hanno fatta andare lì alle 9![]()
![]()
![]()
ora sta dormendo![]()
ero indecisa tra la butterfly e la bohème...non eran loro che schiattavano di tisi?? ehm, ho la sensazione di stare facendo una figura barbina![]()
![]()
mia madre mi spellerebbe![]()
io adoro tua madre.secondo me è la più ganza di tutta la famigliaero indecisa tra la butterfly e la bohème...non eran loro che schiattavano di tisi?? ehm, ho la sensazione di stare facendo una figura barbina![]()
![]()
mia madre mi spellerebbe![]()
Son sul letto abbandonata
ma mi duole la patata
alla butterfly somiglio
ma di ...... non ne piglio
(m'è scappata, scusate)
ma anche la cinesina faceva una brutta fine..no??boheme
concordoio adoro tua madre.secondo me è la più ganza di tutta la famiglia