io patisco il caldo.ti ricordo una certa pattina slavata....la conosci? comunque ho su 2 maglioni e calzerotti antiscivolo!
col freddo fiorisco come una gardenia fuori stagione
io patisco il caldo.ti ricordo una certa pattina slavata....la conosci? comunque ho su 2 maglioni e calzerotti antiscivolo!
come mia mamma....in estate non le puoi neanche rivolgere la aprola che ti sbrana....io invece in primavera/estate sono un fiore...in inverno...meglio lasciar stareio patisco il caldo.
col freddo fiorisco come una gardenia fuori stagione![]()
racchia bottegaia.come mia mamma....in estate non le puoi neanche rivolgere la aprola che ti sbrana....io invece in primavera/estate sono un fiore...in inverno...meglio lasciar stare
racchia bottegaia.
ripresentati a marzo
ho il sospetto che non ci incontreremo mai..come due linee parallele.....quando tu sarai di nuovo pattina slavata![]()
ho il sospetto che non ci incontreremo mai..come due linee parallele.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a calcimadonnina..stanno operando angelo.
un bacino angelo...spaccagli il culo!!![]()
![]()
Se lo dice lei sarà vero....a me ha detto che il pigiama faceva schifo![]()
scusa, ma il pigiama nn se lo porta da casa?Se lo dice lei sarà vero....!![]()
Cos'è una ranza???![]()
Le ultime erano che han chiamato una squadra antisommossa per circondare l'ospedale che pareva messo a ferro e fuoco da una banda di vandali (in realtà era solo il nostro angioletto che si stava incaxxando non poco vista l'attesa e le notizie non chiarissime sul modus operandi...:c_laughMa che è un'epidemia? nemmeno ci siamo tranquillizzate x asu e mò c'è angioletto sotto i ferri???p lease notizie fresche...![]()
![]()
permettimi: del cul facea trombettadel cul faceva trombetta![]()
![]()
tieni la prima ranza di capodannopermettimi: del cul facea trombetta