Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
sentita ora, incazzata come un bufalo ma non ha sentito tanto male

ora sta sbafando quindi si sta riprendendo

Old Giusy

Utente di lunga data
Salutatemi Angelo!

Beh io al pronto soccorso ci sono già finita....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
alura...la tua simpatia si sparge a macchia d'olio ma anche l'ignoranza non scherza cazz.i...

le due smorte e che muoiono di tisi sono boheme (Mimì) e traviata (Violetta), mentre butterfly (ciociosan)
1) E' GIAPPONESE
2)SI SUICIDA CON LA SPADA

Bacio!
(mi sento tanto verena
)
Lo sapevo anch'io, ma ...aspettavo che ti collegassi tu...

O

Old Asudem

Guest
proprio oggi che mi han detto di andare a farmi vedere perchè ai coglioni non pare normale abbia sto male visto che dicono di non avere levato linfonodi non si trova un cazz0 di taxi e c'è la neve che rischia pure di farmi volare per terra.
Impossibilitata a raggiungere l'istituto...ora provo a fissare una visita privata per domani , vediamo se mi va meglio

sono incazzata nera, sono rabbiosa e demoralizzata.

******o a tutto!!

ps angelo è più incazzata di me...pare le stiano facendo un sacco di cazzzate per niente

Grande82

Utente di lunga data
proprio oggi che mi han detto di andare a farmi vedere perchè ai coglioni non pare normale abbia sto male visto che dicono di non avere levato linfonodi non si trova un cazz0 di taxi e c'è la neve che rischia pure di farmi volare per terra.
Impossibilitata a raggiungere l'istituto...ora provo a fissare una visita privata per domani , vediamo se mi va meglio

sono incazzata nera, sono rabbiosa e demoralizzata.

******o a tutto!!

ps angelo è più incazzata di me...pare le stiano facendo un sacco di cazzzate per niente
asu, dai respira!!!
Hai ben ragione d'essere incazzata nera e pure la povera angelo che sono mesi che ci combatte con quel ginocchio!!!!
Ma dai, cerca di star tranquilla!! Vedrai che domani sarà un giorno migliore...
o forse già oggi pomeriggio!
Cosa può farti star bene?
Libro? Copertina? Pilu? Vino (poiu bere?!?!!)? Cioccolata?
Un bacione, intanto, che non penso guasti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.