Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Grazie cara....
sono più tranquilla! anche perché ne vorrei avere un'altro piccolino, e mi fa paura sta cosa che si possono aprire i punti!
Scusa se mi intrometto così pesantremente, ma..... Ho capito bene?!
Hai i problemi che hai di rapporto con tuo marito e vuoi farci un altro figlio?
Spero di sbagliarmi! (In un senso o nell'altro)
Se già ti tratta da zerbino adesso, dopo avrai un pargolo in più che si frappone tra te e lui (non che sia male, ma te fai la serva a tempo pieno)

Nordica

... is here!
Scusa se mi intrometto così pesantremente, ma..... Ho capito bene?!
Hai i problemi che hai di rapporto con tuo marito e vuoi farci un altro figlio?
Spero di sbagliarmi! (In un senso o nell'altro)
Se già ti tratta da zerbino adesso, dopo avrai un pargolo in più che si frappone tra te e lui (non che sia male, ma te fai la serva a tempo pieno)
Allora, si vede che non mi spiego molto bene!

Io e mio marito abbiamo passato una grossa crisi!

Ma non ho buttato tutto nel cesso e tirato la corda!

dentro di me voglio stare con lui e voglio una vita con lui! Quindi anche figli!

Lui mi tratta da zerbino!?

Allora, lui purtroppo, venendo da un paesino piccolo, piccolo del profondo sud, da una famiglia poco mondana, ha una mentalità molto retro!

Ma dal trattare come zerbino e farsi trattare come zerbino ne passa un’autostrada, con tante vie di uscita e possibilità di fermate!

Io non mi faccio trattare come uno zerbino, ecco perché noi abbiamo avuto dei problemi, abbiamo avuto un periodo molto nero!

Ma questo periodo nero dipende anche dalla depressione post-parto etc.!

Quale coppia non litiga, non discute?

Lui non sarà l’uomo più dolce e comprensivo del mondo, ma e mio marito e il padre di nostro figlio!

E ovvio che se peggiora la situazione allora non ci sto’!

Ma per il momento siamo in salita, da una anno circa, ecco quanto eravamo giù!

Io la serva non lo ho mai fatto, se lo facevo, allora non ci sarebbero state delle litigi!

Io combatto per i miei dritti da donna nel 2000! E sono sicura che in qualche modo vinco!

Nordica

... is here!
debolezza

magari qui esprimo le mie debolezze più profonde, e così sembro una persona molto debole e sottomessa,

- ma nella vita reale sono forte e combattiva!

O

Old Asudem

Guest
ragaaaaaaaaaaaa

minchia che male fottuto che mi hanno fatto!!!!!

ho urlato come una pazza e credo mi abbiano sentito in tutto l'istituto ma me ne fotto (minerva so che non è elegante ma non ho potuto evitarmelo)

mi hanno levato dei punti esterni e due interni e vi giuro che è stato il dolore più merdoso della mia vita..

però pare vada tutto bene...secondo sti pazzi potrei pure tornare a lavorare
sono pazzi.....

ricomincerò a camminare e a passeggiare ma guidare e stare seduta col piffero

comunque avevo il terrore di dover restare lì e invece sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

piccolo particolare grottesco...dai risultati della biopsia pare abbia lo stesso tumore che aveva the elephant man...
p oteva venirmi in qualsiasi parte....

minchia se veniva su una chiappa però avrei preferito

soleluna80

Utente di lunga data
ragaaaaaaaaaaaa

ho urlato come una pazza e credo mi abbiano sentito in tutto l'istituto ma me ne fotto (minerva so che non è elegante ma non ho potuto evitarmelo)

mi hanno levato dei punti esterni e due interni e vi giuro che è stato il dolore più merdoso della mia vita..

sono pazzi.....

comunque avevo il terrore di dover restare lì e invece sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

piccolo particolare grottesco...dai risultati della biopsia pare abbia lo stesso tumore che aveva the elephant man...

meno male, va! ci hai fatto preoccupare! e poi tua sorella è intrattabile!

O

Old Sad

Guest
Ciao Asu!!!

ragaaaaaaaaaaaa

sono pazzi.....

Bentornata!! Hai ragione: anche secondo me puoi solo passeggiare, fare shopping, farti coccolare, mangiare tutto quello che ti piace, fare le bizze ogni volta che vuoi.. MA ... E DICO MA ... DI LAVORARE NON SE NE PARLA!!! OK?

Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

adrubale...d'ora in poi è tutta discesa!

ninna , infatti dicevo che il comic....non lo digerisco e ti mostravo il palatino linotype

Nordica

... is here!
adrubale...d'ora in poi è tutta discesa!

ninna , infatti dicevo che il comic....non lo digerisco e ti mostravo il palatino linotype

non ho capito, Minerva! mi puoi per favore spiegare?

si, ho visto che non era il comic! mache vuoi dire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.