Mi è stato chiesto di pubblicare questo post, dal nick "FERRARA"!!!Salve a tutti ho 27 anni,sono una brava raggazza che studia e lavora,ho una storia con S da 3 anni,ma le cose non vanno bene.Purtroppo soffro di" ATTACCHI DI MANICO",finisco sempre ed inevitabilmente senza mutande con presenze estranee nel mio poco candido sedere.Ho avuto una storia con C. 6 anni prima ed i rapporti sessuali erano pessimi,mentre mi penetrava guardavo le registrazione delle "Ruota delle fortuna"con mike bongiorno,e "venivo" con le registrazioni del"Pranzo è servito"con corrado,mentre lui si affannava nel mio imene con quei 3cm di tristezza e non si accorgeva della natura dei miei violentissimi orgasmi!Quando ho lasciato C. mi son divertita,andavo per pinete,avevo preso coscienza del mio essere donna e ho scoperto quanto mi piaceva piacere, mi divertivo ad esacerbare sessualmente vagabondi e senza tetto.Poi ho incontrato S.,sono sicura di amarlo,ma non capisco per quale motivo finisco e finivo sempre e comunque a pecorina con uomini di cui non conosco e conoscevo nulla,conosciuti in palestra o nei cessi di un'autostrada o di uno stadio.Sono finita in uno studio medico,dove il dottore mi ha diagnosticato questi attacchi di"Manico".Una diagnosi non facile,perchè il dottore in questione mi ha chiaramente detto che la malattia va resa cronica e non acuta,quindi ogni volta cronicizza questa malattia con visite che finiscono con violente e creunte randellate in ogni pertugio della mia femminilità.Una volta finita la violenta terapia,passo dal segretario,un bel tipo, di colore negro,si chiama Aiman,dicono che spinge i tasti dell'ascensore senza mani...., la tastiera è posizionata molto in alto..mi piacerebbe fare sesso con lui,ma non vorrei tradire ancora una volta quel povero cornuto di S.che ancora non ha capito che il mio sederino impavido ormai è diventato una multiproprietà.Si può guarire dagli ATTACCHI DI MANICO?e se si,come?Vi prego aiutatemi sono disperata.Oscuro grazie per avere pubblicato il mio post.FERRARA!