Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io si ma non in senso negativo. Un "gioco" in cui mi piace che sia lui a dominarmi. E credo che l'altro lo interpreti nello stesso modo.
Si a be' ma è appunto un gioco, una dominazione assolutamente erotica che non sono così sicura sia gestita dall'uomo ... Direi che la donna può diventare eroticamente parlando dominante... :smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si a be' ma è appunto un gioco, una dominazione assolutamente erotica che non sono così sicura sia gestita dall'uomo ... Direi che la donna può diventare eroticamente parlando dominante... :smile:
Certo una dominazione erotica. Io lascio gestire da lui. Per questo la vivo così. Dici che devo provare diversamente? ;)
No. Non é nelle mie corde mi sa :)

Ultimo

Escluso
Ecco bravo ci serve il punto di vista maschile :smile:
Per quello che mi riguarda posso dire che sono sempre stato attento in questa circostanza, da ragazzo la dominazione di cui si parla entrava in secondo piano, perchè si cercava di avere un approccio non molto doloroso per la donna, che inizialmente può provare dolore. Nel tempo il discorso dominazione che non facevo trapelare ( vorrei capire come si fa trapelare) ( ehm parlo di rapporti normali non di momenti in cui magari ci si esalta in coppia e magari quel che ne esce è una tantum )

Da adulto il discorso dominazione non esiste proprio, esiste quella dimensione dove i due all'unisono espletano quello che in quel momento viene colto come piacere per entrambi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ricordati che ho 47 anni.

Il discorso cambia un po da giovani, ma ho risposto a fiammetta.
Non credo c'entri con l'età
Sono arrivata a 39 anni vivendo il sesso in un modo e ho decisamente virato dopo.
Ovvio che si parli di una tantum e appunto di gioco.
A 25 anni se mi parlavi di dominaZione a letto credo che mi avresti visto strabuzzare gli occhi.
A 40 parliamone.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel frattempo Brunetta ha lanciato il sesso ed é fuggita :)

Ultimo

Escluso
Non credo c'entri con l'età
Sono arrivata a 39 anni vivendo il sesso in un modo e ho decisamente virato dopo.
Ovvio che si parli di una tantum e appunto di gioco.
A 25 anni se mi parlavi di dominaZione a letto credo che mi avresti visto strabuzzare gli occhi.
A 40 parliamone.......
Perdonami farfalla, quello che scrivi non riesco a capirlo, sembra tutto un controsenso, potresti spiegarti meglio?

Fiammetta

Staff Forum
Per quello che mi riguarda posso dire che sono sempre stato attento in questa circostanza, da ragazzo la dominazione di cui si parla entrava in secondo piano, perchè si cercava di avere un approccio non molto doloroso per la donna, che inizialmente può provare dolore. Nel tempo il discorso dominazione che non facevo trapelare ( vorrei capire come si fa trapelare) ( ehm parlo di rapporti normali non di momenti in cui magari ci si esalta in coppia e magari quel che ne esce è una tantum )

Da adulto il discorso dominazione non esiste proprio, esiste quella dimensione dove i due all'unisono espletano quello che in quel momento viene colto come piacere per entrambi.
L'ultima tua frase mi trova pienamente d'accordo :smile:

Fiammetta

Staff Forum
partendo dal fatto che oscuro parla troppo di sesso anale siamo qui per approfondire l'argomento:miiiii:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Perdonami farfalla, quello che scrivi non riesco a capirlo, sembra tutto un controsenso, potresti spiegarti meglio?
Credo stia dicendo che come tu nel tempo hai modificato il tuo concetto di dominazione ... In base all'esperienza, sensibilità, eventi ...lei nelle varie sue fasi della vita ha modificato la sua visione della dominazione maschile a letto :smile:

Fiammetta

Staff Forum

Ultimo

Escluso
Credo stia dicendo che come tu nel tempo hai modificato il tuo concetto di dominazione ... In base all'esperienza, sensibilità, eventi ...lei nelle varie sue fasi della vita ha modificato la sua visione della dominazione maschile a letto :smile:

Ok, ma non ho capito se abbiamo avuto percorsi che abbiano portato a risultati diversi, perchè mi pare che lei giochi sulla dominazione che il maschio assume. Poi Boh....vediamo se ho capito bene oppure no, ma ci vorrebbero maschietti di varie età per poter capire, sempre restando comunque sul fatto che tutto è soggettivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.