Mi sono sempre chiesta, ogni voltsa che mi sono arrivate mail di parroci morenti che mi volevano affidare 5 milioni di dollari, quanta gente c'è che ci crede.
A prescindere dalla signora ricca morente di Liberia,un malware del genere puo' fare dei grossi danni...Mi sono sempre chiesta, ogni voltsa che mi sono arrivate mail di parroci morenti che mi volevano affidare 5 milioni di dollari, quanta gente c'è che ci crede.
A me arrivano spam molto fantasiosi :singleeye:
Si ne arrivano di tutti i tipi, tra banche, poste, proposte e allarmi vari.A me arrivano spam molto fantasiosi :singleeye:
Oppure inesperto e di inesperti su internet ce ne sono eccome e di tutte le eta'...Si ne arrivano di tutti i tipi, tra banche, poste, proposte e allarmi vari.
Però diciamoci la verità, sono tutti sgamabili a prima vista. Cioè per cascarci devi essere proprio sprovveduto.
Si ne arrivano di tutti i tipi, tra banche, poste, proposte e allarmi vari.
Però diciamoci la verità, sono tutti sgamabili a prima vista. Cioè per cascarci devi essere proprio sprovveduto.
diciamo che è il classico caso in cui bisogna mettere i filtri alle mail dei figli perchè loro per definizione sono inesperti di queste coseOppure inesperto e di inesperti su internet ce ne sono eccome e di tutte le eta'...
Infatti non apro basta leggere l'oggetto e vedere che ci sono file allegatiSi ne arrivano di tutti i tipi, tra banche, poste, proposte e allarmi vari.
Si, giocano su quello.Oppure inesperto e di inesperti su internet ce ne sono eccome e di tutte le eta'...
A me arrivano anche quelle tipo " Ciao, tu ricordi di me? Io sono ragazza bionda e formosa ....ect " anche io sono formosa che famo ?! :singleeye::rotfl:Si, giocano su quello.
Eppure, smaliziato che sono, una volta mi hanno sorpreso. Nel senso che non mi aspettavo riuscissero ad arrivare fino ad un certo punto.Infatti non apro basta leggere l'oggetto e vedere che ci sono file allegatioggetto tipo: conferma modifica PIN :carneval: Ma quel pin " a fesso"
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:A me arrivano anche quelle tipo " Ciao, tu ricordi di me? Io sono ragazza bionda e formosa ....ect " anche io sono formosa che famo ?! :singleeye::rotfl:
Più che altro sono una scocciatura, intasano le caselle. Poi se ne hai più di una di caselle è ancora peggio.A me arrivano anche quelle tipo " Ciao, tu ricordi di me? Io sono ragazza bionda e formosa ....ect " anche io sono formosa che famo ?! :singleeye::rotfl:
Si.diciamo che è il classico caso in cui bisogna mettere i filtri alle mail dei figli perchè loro per definizione sono inesperti di queste cose
:rotfl::rotfl:Si.
In ogni caso l'altro giorno mi è capitato uno al supermercato che col cellulare alla mano pensava di aver vinto 3000000 di sterline. Io glielo detto, non leggerla nemmeno cestina. Quello è uscito che smanettava col cellulare e pensava...e pensava.