Non sono il tipo, io sono un cane sciolto/libero ... aprire un forum sarebbe troppo impegnativo e poi sinceramente come idea/progetto per me: Non mi piace :mrgreen: ... sarei capace di litigare con me staessa :rotfl::rotfl::rotfl:L'hai chiesto...vuol dire che è una cosa che consideri interessante...
Ma hai notato che su un tot di tuoi interventi il 100% è su tuo marito?Lui non fornisce spiegazioni. Ma ride come un matto.
Lui continua sempre e solo a ridere. Le mutande sono anche l'avatar di fb, capisci?
ma l'avatar delle mutande qui su Tradimento.net l'ha avuto per pochissimo tempo, poi è stato bannatoLui non fornisce spiegazioni. Ma ride come un matto.
Lui continua sempre e solo a ridere. Le mutande sono anche l'avatar di fb, capisci?
Non è vero.Ma hai notato che su un tot di tuoi interventi il 100% è su tuo marito?
Non credi sia strano?
Non hai mai nulla da dire su di te? sui tuoi pensieri?
Fate la coppia aperta e trasgressiva ma da come scrivi mi pare tu abbia una sorta di dipendenza da lui molto forte.
Creati un tuo personaggio che ti contraddistingua.
Se no che palle, scusa:sonar::up:
Lui non fornisce spiegazioni. Ma ride come un matto.
La storia delle mutande di Pingeton non la conoscoha scritto qualcosa qui nel forum?
![]()
Ho capito.Non è vero.
Tu sei appena entrata.
Io quello che avevo da dire l'ho sempre detto.
Nessuna dipendenza da lui. Credimi.
Nessun personaggio.
Io sono io.
Ma questo è il forum di tradimento.net
Non il salotto di casa mia.
... hai sue notizie?no, aveva messo come avatar delle mutande
ho avuto anch'io quell'avatar per un po', per solidarietà. Anche Alce, ma anche lui è stato subito bannato
Ma che belle scoperte.
Ma per cosa credete che Conte ci tenga così tanto a sto forum? Ma sai che, per colpa della bandiera del Contepinceton, che so, a teatro o al saggio di danza di mia figlia, c'erano le signore che mi dicevano, cavoli. Leggiamo Contepinceton in tradi. Tutta colpa delle sue assurde mutande.
Ma che scoperte.
Come ha fatto Conte leggere le grandi gesta di Cat? E riconoscere tutti gli attori della commedia?
A me sto forum, invece di essere luogo di confronto di opinioni, assomiglia a: Noi ci facciamo gli affari vostri. Che caspita.
Ci sono: Messalina sta facendo uno studio sull'egocentrismo e si posta qua e là e poi rimanda qua e là perchè vuol vedere se le piace leggere e rileggere il suo nick...
Sto scherzando...
Mah...mi par sì strano tuttavia che tra tante storie interessanti citino quella meno caratterizzante il forum stesso: son contenta di tradire non mi dispiace, mi dispiace di tradire ma son contentaaaaaaaaaaaa!
che poi è paradossale..entrano , raccontano nei minimi particolari la loro vita coniugale, le botte di allegria, i genitori , la filosofia di vita , che mangiano per colazione e poi lamentano che la gente si faccia gli affari loro:bandiera:
Ben per quello dicevo che non sta bene...Effettivamente di quello che scrive Astro, così come di quello che scriveva Conte, capisco si e no la metà.![]()
Effettivamente di quello che scrive Astro, così come di quello che scriveva Conte, capisco si e no la metà.![]()
... hai sue notizie?
Ma la mia fama mi precede:mrgreen:Non è vero.
Tu sei appena entrata.
Io quello che avevo da dire l'ho sempre detto.
Nessuna dipendenza da lui. Credimi.
Nessun personaggio.
Io sono io.
Ma questo è il forum di tradimento.net
Non il salotto di casa mia.
brava. sei riuscita a tradurre quello che pensavo.che poi è paradossale..entrano , raccontano nei minimi particolari la loro vita coniugale, le botte di allegria, i genitori , la filosofia di vita , che mangiano per colazione e poi lamentano che la gente si faccia gli affari loro:bandiera:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sei grande:rotfl:Ma la mia fama mi precede:mrgreen: