Attenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
sono venuto a conoscenza stasera che qualcuno ha contattato una persona di questo forum e che questo qualcuno ha girato a questa stessa persona un mio presunto scritto (non so se mail, msg pvt, sms o qualsivoglia scritto) falsificandone (cioè scrivendone uno nuovo o aggiungendo in un mio scritto, magari anche di tutt'altro argomento visto che non ho avuto i dettagli precisi, di proprio pugno) del tutto i connotati.....
mi spiego meglio, io AVREI scritto che facevo sesso con questa persona dai tempi di dol, quando questa persona nemmeno la conoscevo. tutto questo per far passare me per un bugiardo e altro....
Non so se si tratta di un reato, e se riuscissi ad avere questo scritto falsificato partirebbe sì una denuncia, altro che le minacce da quaqquaraqquà.....

ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVETE A CHICCHESSIA, PERCHE SI STA COMPONENDO PER ME UN PUZZLE INQUIETANTE, E CIOE' CHE MOLTI NICK NON SONO ALTRO CHE LA STESSA PERSONA O GRUPPETTO (SPARUTO O MENO NON LO SO E NON SAPREI DIRLO) DI PERSONE CHE GIRANO IN QUESTO FORUM CARPENDO LA BUONA FEDE DELLE PERSONE E CHE SE PRIMA SOLO USAVANO I LORO SCRITTI O PAROLE ADESSO SI E' ARRIVATI ALLA FALSIFICAZIONE DI SCRITTI ALTRUI......

Per chi ha fatto questa cosa: pensi di scalfirmi con queste cose, ma sei solo un'essere che sa agire nell'oscurità. Ma ricordati, la vita gira...la mia di sicuro, la tua deve essere talmente vuota per riuscire solo a pensare ad un'azione del genere, provo solo una gran pena per te, chiunque tu sia. Ma questo non mi vieterebbe di fartela comunque pagare una volta venuto a conoscenza della tua identità, uomo o donna che tu sia....
Vai tranquillo...stamattina hanno cercato di tirarmi un bel tiro....purtroppo per loro non ci sono mica riusciti più di tanto

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Chi? Dove? Come?
Tranquilla Mari'...i/le soliti/e noti/e!!

Non per niente dererum ha messo la tuta da combattimento!! (anche se io speravo la avesse fatto per altro...
)

Mari'

Utente di lunga data
Fedi' come ho gia detto giu, son pessimista
domani sara' anche peggio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi' come ho gia detto giu, son pessimista
domani sara' anche peggio.
Io invece penso che ormai le false argomentazioni si andranno esaurendo e a quel punto la parola tornerà all'Admin per vedere effettivamente quali strumenti intende mettere a disposizione dei moderatori.

L'importante è non farsi trascinare in sterili polemiche o peggio ancora in rimpalli di offese verso chi cercherà di spandere ancora lettame per fertilizzare il terreno della contrapposizione frontale.

Ha da passà a nuttata!!

Old Cat

Utente di lunga data
micio, che diresti se qualcuno anonimamente ti girasse un msg pvt (ben architettato, mica evidentemente contraffato..altrimenti dovrei pensare che il destinatario sia un coglione/a) in cui io ti scrivo che ci siamo visti, abbiamo sc.....che sei un cesso ecc.....?
cosa ti verrebbe da pensare?
posso anche credere che tu pensi che il mittente sia una persona che vuole mettere zizzania e che è infimamente sgradevole, ma di me, scrivente del messaggio girato, non credo ti verrebbe da pensare poi così bene. o mi sbaglio?

visto che Monica nell'altro post mi accusa di aver fatto girare messaggi o quant'altro taroccati o meno.....che ne so, io aggiungo anche qui CHE MAI HO FATTO GIRARE MESSAGGI DI QUESTO TIPO NE DI ALTRI TIPI SE NON UN MESSAGGIO QUALCHE MESE FA CHE MI E' ARRIVATO DA UNO DI VOI IN CUI C'ERANO MINACCE PESANTI ALLA MIA PERSONA E FAMIGLIA. HO INVIATO TALE MESSAGGIO AD L'ADMIN E A CHEN CHE NE CONSERVA COPIA.

smentisci quello che stai velatamente insinuando sulla mia persona alessandro perchè stai oltrepassando ogni limite.
tale messaggio o messaggi che ti sarebbero arrivati mandali immedfiatamente all'admin e con lui relazioniami in altra sede che non qui in chiaro sputtanando me che non c'entro nulla con questa storia. dopo che che scusati in pubblico per avermi accusato di tale nefandezza.

guarda che non scherzo, TI CHIEDO SE E' VERO CHE HAI TALI MESSAGGI DI INVIARLI ALL'ADMIN.

tatitati

Utente di lunga data
sono venuto a conoscenza stasera che qualcuno ha contattato una persona di questo forum e che questo qualcuno ha girato a questa stessa persona un mio presunto scritto (non so se mail, msg pvt, sms o qualsivoglia scritto) falsificandone (cioè scrivendone uno nuovo o aggiungendo in un mio scritto, magari anche di tutt'altro argomento visto che non ho avuto i dettagli precisi, di proprio pugno) del tutto i connotati.....
mi spiego meglio, io AVREI scritto che facevo sesso con questa persona dai tempi di dol, quando questa persona nemmeno la conoscevo. tutto questo per far passare me per un bugiardo e altro....
Non so se si tratta di un reato, e se riuscissi ad avere questo scritto falsificato partirebbe sì una denuncia, altro che le minacce da quaqquaraqquà.....

ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVETE A CHICCHESSIA, PERCHE SI STA COMPONENDO PER ME UN PUZZLE INQUIETANTE, E CIOE' CHE MOLTI NICK NON SONO ALTRO CHE LA STESSA PERSONA O GRUPPETTO (SPARUTO O MENO NON LO SO E NON SAPREI DIRLO) DI PERSONE CHE GIRANO IN QUESTO FORUM CARPENDO LA BUONA FEDE DELLE PERSONE E CHE SE PRIMA SOLO USAVANO I LORO SCRITTI O PAROLE ADESSO SI E' ARRIVATI ALLA FALSIFICAZIONE DI SCRITTI ALTRUI......

Per chi ha fatto questa cosa: pensi di scalfirmi con queste cose, ma sei solo un'essere che sa agire nell'oscurità. Ma ricordati, la vita gira...la mia di sicuro, la tua deve essere talmente vuota per riuscire solo a pensare ad un'azione del genere, provo solo una gran pena per te, chiunque tu sia. Ma questo non mi vieterebbe di fartela comunque pagare una volta venuto a conoscenza della tua identità, uomo o donna che tu sia....

grazie a dio ho una vita piena

c'è sempre la polizia postale e certipanni si lavano in casa.
sinceramente di ste diatribe ne ho piene le scatole.

O

Old ellebi

Guest
Caro Alex, non ti conosco, trovo comunque allucinante ciò che ti sta accadendo. Già dobbiamo stare attenti a non prenderla nel culo nella vita reale e ora tocca pure stare attenti a quella virtuale. Il mondo è pieno di gente che ha sabbia al posto del cervello.

Miciolidia

Utente di lunga data
ellebi

Caro Alex, non ti conosco, trovo comunque allucinante ciò che ti sta accadendo. Già dobbiamo stare attenti a non prenderla nel culo nella vita reale e ora tocca pure stare attenti a quella virtuale. Il mondo è pieno di gente che ha sabbia al posto del cervello.

si, è cosi.

facciamo attenzione ragazzi.

Nobody

Utente di lunga data
Ma scusate...ma un bel CHISSENEFREGA!!!! No eh? Ma se avete tre occhi, uccelli uncinati, scopate capovolti, mettete le cornee e avete le corna...possedete 20 cloni...4 suocere, 30 cognati...beh e allora???????????????????????

Sterminator

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
ORA DIVENTO MOLTO SCURRILE

MI SONO ROTTA I COGLIONI D POST SU MK CAT ALEX LANCILLOTO CIP E CIOP E LA BANDA BASSOTTI
AVETE MONOPOLIZZATO IL FORUM CON I VOSTRI AFFARI PRIVATI
VI CI SIETE INFILATI NEI CASINI SISTEMATEVELI IN PRIVATO DA PERSONE ADULTE
TROMBATE CHI VI PARE E CUCITEVI I CAPPOTTI ADDOSSO COME PIU' VI AGGRADA
MA A ME NON ME NE IMPORTA UNA SEGA COME A TANTA GENTE IN QUESTO FORUM COMPRESA QUELLA CHE SE NE E' ANDATA.

CORDIALI SALUTI.

Old Cat

Utente di lunga data
ORA DIVENTO MOLTO SCURRILE

MI SONO ROTTA I COGLIONI D POST SU MK CAT ALEX LANCILLOTO CIP E CIOP E LA BANDA BASSOTTI
AVETE MONOPOLIZZATO IL FORUM CON I VOSTRI AFFARI PRIVATI
VI CI SIETE INFILATI NEI CASINI SISTEMATEVELI IN PRIVATO DA PERSONE ADULTE
TROMBATE CHI VI PARE E CUCITEVI I CAPPOTTI ADDOSSO COME PIU' VI AGGRADA
MA A ME NON ME NE IMPORTA UNA SEGA COME A TANTA GENTE IN QUESTO FORUM COMPRESA QUELLA CHE SE NE E' ANDATA.

CORDIALI SALUTI.

trombate......sega.....

cazzo, che scurrile che sei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.