Attenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
alessandro aveva tirato in ballo me.....leggi.

marì tutta ieri e ancora indientro tira in ballo me....leggi.

se non sai leggere non son cose che mi riguardano.

hai bisogno di difendere fedigrafo? che c'entri tu?

io ho detto una cosa a fedi, tu non c'entri..... che cavolo vuoi?????
Io leggo fin troppo bene e leggo che tu sei abbastanza egocentrica con punte di vittimismo maniacale.

Io c'entro perchè mi hai attaccato senza conoscermi, e mi esprimo liberamente come fai tu qui dentro. Punto

Old Cat

Utente di lunga data
Io leggo fin troppo bene e leggo che tu sei abbastanza egocentrica con punte di vittimismo maniacale.

Io c'entro perchè mi hai attaccato senza conoscermi, e mi esprimo liberamente come fai tu qui dentro. Punto

senti piccola, girami al largo. io ti ho attaccato in risposta ai tuoi attacchi.

come a questo di questa volta. io ho parlato a fedi e tu hai risposto.

piantala

Old elettra

Utente di lunga data
sono venuto a conoscenza stasera che qualcuno ha contattato una persona di questo forum e che questo qualcuno ha girato a questa stessa persona un mio presunto scritto (non so se mail, msg pvt, sms o qualsivoglia scritto) falsificandone (cioè scrivendone uno nuovo o aggiungendo in un mio scritto, magari anche di tutt'altro argomento visto che non ho avuto i dettagli precisi, di proprio pugno) del tutto i connotati.....
mi spiego meglio, io AVREI scritto che facevo sesso con questa persona dai tempi di dol, quando questa persona nemmeno la conoscevo. tutto questo per far passare me per un bugiardo e altro....
Non so se si tratta di un reato, e se riuscissi ad avere questo scritto falsificato partirebbe sì una denuncia, altro che le minacce da quaqquaraqquà.....

ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVETE A CHICCHESSIA, PERCHE SI STA COMPONENDO PER ME UN PUZZLE INQUIETANTE, E CIOE' CHE MOLTI NICK NON SONO ALTRO CHE LA STESSA PERSONA O GRUPPETTO (SPARUTO O MENO NON LO SO E NON SAPREI DIRLO) DI PERSONE CHE GIRANO IN QUESTO FORUM CARPENDO LA BUONA FEDE DELLE PERSONE E CHE SE PRIMA SOLO USAVANO I LORO SCRITTI O PAROLE ADESSO SI E' ARRIVATI ALLA FALSIFICAZIONE DI SCRITTI ALTRUI......

Per chi ha fatto questa cosa: pensi di scalfirmi con queste cose, ma sei solo un'essere che sa agire nell'oscurità. Ma ricordati, la vita gira...la mia di sicuro, la tua deve essere talmente vuota per riuscire solo a pensare ad un'azione del genere, provo solo una gran pena per te, chiunque tu sia. Ma questo non mi vieterebbe di fartela comunque pagare una volta venuto a conoscenza della tua identità, uomo o donna che tu sia....
Ciao Alex70
scusa, io sono Elettra e sono nuova di questo posto. Quello che leggo lo trovo allucinante: ma quanto è attendibile la persona che ti ha detto di questo presunto scritto?
non puoi chiedere direttamente conferma a chi l'ha ricevuto o parlare con la persona che avrebbe fatto sesso con te quando tu non la conoscevi?
Spero che tu possa risolvere, ciao e buona serata

Old Alex70

Utente di lunga data
bene bene. così hai spiegato bene che io non c'entro nulla.

grazie grazie
leggi bene prima di usare le dita sulla tastiera a casaccio
Te lo scrivo in grande così forse lo leggi e capisci meglio:

TU, caterina, hai la stessa probabilità di essere la persona falsaria di cui parlo come ce l'ha ciascuno delle persone che ha avuto l'onore di sapere che esisto e che si è anche presa la briga, perdendoci anche del tempo, di falsificare un mio ipotetico scritto. In definitiva potresti essere tu comepotresti non esserlo. Anche perchè se fossi un pò più intuitiva, capiresti che io non so chi è questa persona....
certo non mi meraviglierei affatto se alla fine venissi a scoprire che questa persona sei tu

Old Cat

Utente di lunga data
leggi bene prima di usare le dita sulla tastiera a casaccio
Te lo scrivo in grande così forse lo leggi e capisci meglio:

TU, caterina, hai la stessa probabilità di essere la persona falsaria di cui parlo come ce l'ha ciascuno delle persone che ha avuto l'onore di sapere che esisto e che si è anche presa la briga, perdendoci anche del tempo, di falsificare un mio ipotetico scritto. In definitiva potresti essere tu comepotresti non esserlo. Anche perchè se fossi un pò più intuitiva, capiresti che io non so chi è questa persona....
certo non mi meraviglierei affatto se alla fine venissi a scoprire che questa persona sei tu

mi stai accusando. fornisci immediatamente le lettere all'admin se ne hai il coraggio.

schifoso essere vermifugo.

tu qui vai a finire male se continui a inventarti queste storie da strapazzo.

te lo dico io che cosa è successo, me ne hai parlato tu tempo fa.

tu hai detto a miciolidia ( Letizia) che noi due abbiamo trombato, schifoso essere.

tu impaurito, quando ti sei pentito della balla oscena che hai messo in giro mi hai scritto un mp dicendo di ignorare la cosa se veniva fuori perchè erano invenzioni di donna Letizia( miciolidia.)e non le avevi inventate tu, poverino.

io penso invece che te le sei inventate proprio tu perchè queste voci mi son giunte in mp varie volte.

stronzo di merda......... le voci fasulle le hai messe in giro te. schifoso essere.

mi fai schifo

Old Alex70

Utente di lunga data
non volevo più entrtare in questo topic, ma tanto per precisare.
io e te micio ci siamo chiariti sulla cosa che ha scritto cat, giusto?

se rispondi poi chiudo il topic e la facciamo finita. quello che volevo segnalare l'ho segnalato e se qualcuno ha voluto capire ha capito.
mi sembra inutile continuare....

Fedifrago

Utente di lunga data
mi stai accusando. fornisci immediatamente le lettere all'admin se ne hai il coraggio.

schifoso essere vermifugo.

tu qui vai a finire male se continui a inventarti queste storie da strapazzo.

te lo dico io che cosa è successo, me ne hai parlato tu tempo fa.

tu hai detto a miciolidia ( Letizia) che noi due abbiamo trombato, schifoso essere.

tu impaurito, quando ti sei pentito della balla oscena che hai messo in giro mi hai scritto un mp dicendo di ignorare la cosa se veniva fuori perchè erano invenzioni di donna Letizia( miciolidia.)e non le avevi inventate tu, poverino.

io penso invece che te le sei inventate proprio tu perchè queste voci mi son giunte in mp varie volte.

stronzo di merda......... le voci fasulle le hai messe in giro te. schifoso essere.

mi fai schifo
Ti sei anche scordata che sta manfrina l'hai già tirata fuori...e al riguardo sei già stata sputtanata....non ne hai fatte abbastanza di figurette per stasera???

Prima lisciavi Jdm e anche lui ti ha dovuto mandare a quel paese (eufemismo) descrivendoti ignobile e poveretta

Prima facevi gli inchini a Bruja (perchè non capivi che si riferisse a te quando parlava di atteggiamenti squallidi e vergognosi) poi quando hai passato il segno e l'ha scritto nero su bianco, a prova di demente, hai cercato di attaccare anche lei, cercando ancora di insinuare e rimediando un'altra figuretta di m...a!

E ho quasi l'impressione che il caro chen, da cui ancora cerchi protezione, stia cercando di tenerti alla debita distanza , vista ormai la tua indifendibilità...

Perchè insisti a farti del male? Non vedi che le calunnie, le dilazioni, il cercar sempre di ravanare nella vita altrui per sostituirla alla tua non paga, anzi ti trascina sempre più in basso?
PERCHE'???????

Miciolidia

Utente di lunga data
non volevo più entrtare in questo topic, ma tanto per precisare.
io e te micio ci siamo chiariti sulla cosa che ha scritto cat, giusto?

se rispondi poi chiudo il topic e la facciamo finita. quello che volevo segnalare l'ho segnalato e se qualcuno ha voluto capire ha capito.
mi sembra inutile continuare....

@alex...certo che si!!!!!!!!!

del privato , sul privato, non sono naturalmente portata ad indagare , le mie faccine avevano il solo scopo di esprimere il mio sfinimento circa il tema in oggetto.

Sono convinta che il problema sia "altrove" per chi ha dato fuoco alla propria coda...come per altri...quindi torniamo alla nostra vita, quella che ci appartiene davvero e lasciamo che questi fuochi trovino una terapia senza il nostro ausilio interventista.in poche parole : ma che brucino tra di loro!

Old Alex70

Utente di lunga data
@alex...certo che si!!!!!!!!!

del privato , sul privato, non sono naturalmente portata ad indagare , le mie faccine avevano il solo scopo di esprimere il mio sfinimento circa il tema in oggetto.

Sono convinta che il problema sia "altrove"chi ha dato fuoco alla propria coda...come per altri...quindi torniamo alla nostra vita, quella che ci appartiene davvero e lasciamo che questi fuochi trovino una terapia senza il nostro ausilio interventista.in poche parole : ma che brucino tra di loro!
micio, era questo che volevo fosse scritto chiaramente.
Ti ringrazio.
Adesso posso chiudere questo thread.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.