attonita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
perche da come mi dipingi sembro un animale....
io ho evidenziato che hai detto che per mettere "in moto la monotonia" è cosa naturale arrivare al tradimento e che si possa cedere a "interesse e curiosità". solo dopo hai parlato di ricerca di felicità, che è una cosa legittima, ma non può essere a ogni costo, non credi?
se un rapporto finisce credo sia meglio assumersi le proprie responsabilità e invece di ingannare, porre fine a quel rapporto. non è che le persone tradite soffrano di meno di quelle lasciate... io credo che il tradimento sia una scelta di comodo... non si prendono decisioni, si aggiunge pepe alla vita, difficilmente una delle atre parti in causa, faranno qualcosa di drastico, più che scalpitare un po'... ecco che il traditore ha raggiunto il suo stato di "felicità" (forse), ma di sicuro ha soddisfatto il suo interesse e curiosità, poi se ci sono persone che stanno male come quelle che passano le loro nottate qui... che conta?

Rebecca

Utente di lunga data
Non è facile fare l' amante ( donna ) , specie quando sei fra i 30 e i 40 e non hai ancora perso la speranza di farti una famiglia con figli eccetera ;

una maggiore positività la si trova nelle over 45 , ormai mature e scafate al punto giusto da prendere la vita per ciò che può dare , insomma carpe diem ;

fra l' altro , mi sono sempre chiesto per quale motivo la parola amante indica uno stato di sudditanza o di inferiorità ; ad esempio , se io sono sposato e ho una relazione con una single , lei è l' amante ( per me ) ed io che cosa sono per lei ?
Lei tende a pensare che sei il suo uomo...
Comunque riversa su di te un livello di attenzione pari a quello che si riversa al proprio uomo. Per quello dico che i traditori sono ciuciaenergie...

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io dico, con tutti gli uomini liberi che ci sono in giro, perche' diamine dovrei andare a dividerne uno con un'altra donna?

Inzomma tra partite di calcetto, playstation e/o Wii, moglie e talvolta pure figli a me amante cosa rimarrebbe, 1 sera alla settimana... forse?

Bha...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma io dico, con tutti gli uomini liberi che ci sono in giro, perche' diamine dovrei andare a dividerne uno con un'altra donna?

Inzomma tra partite di calcetto, playstation e/o Wii, moglie e talvolta pure figli a me amante cosa rimarrebbe, 1 sera alla settimana... forse?

Bha...
Se ci pensi bene, vorrebbe dire sei sere libere di fare quel che ti pare...in pratica il sogno di molte mogli!!

O

Old Angel

Guest
gia le mezze verita... bisogna essere in gamba ad organizzare anche quelle pero!!!
Mica tanto, basta semplicemente dire la verità, magari non tutta...omettendo alcuni particolari et voilà ed ecco che per magia da tiranno/a o chissa che altro si diventa martiri con tutte le paure e i pesi di questo mondo sulle spalle.

O

Old lele51

Guest
!!! stupenda...

io ho evidenziato che hai detto che per mettere "in moto la monotonia" è cosa naturale arrivare al tradimento e che si possa cedere a "interesse e curiosità". solo dopo hai parlato di ricerca di felicità, che è una cosa legittima, ma non può essere a ogni costo, non credi?
se un rapporto finisce credo sia meglio assumersi le proprie responsabilità e invece di ingannare, porre fine a quel rapporto. non è che le persone tradite soffrano di meno di quelle lasciate... io credo che il tradimento sia una scelta di comodo... non si prendono decisioni, si aggiunge pepe alla vita, difficilmente una delle atre parti in causa, faranno qualcosa di drastico, più che scalpitare un po'... ecco che il traditore ha raggiunto il suo stato di "felicità" (forse), ma di sicuro ha soddisfatto il suo interesse e curiosità, poi se ci sono persone che stanno male come quelle che passano le loro nottate qui... che conta?
E bello sentire che anche chi è nell'altra sponda capisce il male che deve sopportore il tradito...

O

Old chica

Guest

Bha...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.