CIRCE74
Utente di lunga data
E certo....anche perché ci sverniamo sulle strisce...Accettare che ti diano la precedenza.
E certo....anche perché ci sverniamo sulle strisce...Accettare che ti diano la precedenza.
Sì. Proprio così! Poi non è che fosse da guardare. A parte la mia predilezione per i maschi, era appunto conciata come le nuove cantanti che non danno retta alla mamma, ma ai consulenti di immagini.e che ti ha detto? "che fai non mi guardi? guardami! guardami"
Ma quando è successo?Sì. Proprio così! Poi non è che fosse da guardare. A parte la mia predilezione per i maschi, era appunto conciata come le nuove cantanti che non danno retta alla mamma, ma ai consulenti di immagini.
Era zona tra Mediaset e uno studio La7 avrebbe potuto essere una tipa conosciuta, brutta comunque.
Meno di un anno fa.Ma quando è successo?
Sì. Proprio così! Poi non è che fosse da guardare. A parte la mia predilezione per i maschi, era appunto conciata come le nuove cantanti che non danno retta alla mamma, ma ai consulenti di immagini.
Era zona tra Mediaset e uno studio La7 avrebbe potuto essere una tipa conosciuta, brutta comunque.
Ero seduto sulla moto in Milano ed una signora su furgone mi è venuta addosso spingendomi sui pedoni. Loro non si sono fatti male, io nemmeno, la moto tanto.che è pericolosissimo perchè rischi di investire il pedone, io sono quasi stata investita perché uno, molto intelligente, ha sorpassato quello che si era fermato per farmi passare
hai fatto benissimoEro seduto sulla moto in Milano ed una signora su furgone mi è venuta addosso spingendomi sui pedoni. Loro non si sono fatti male, io nemmeno, la moto tanto.
Ho incassato fino all’ultimo centesimo.
C‘erano 36 testimoni tra i quali un poliziotto in borghese.
il solitoIo mi fermo quasi sempre; se, però' è negli orari di punta che c'e' gente che continua ad attraversare e non ci si muove più, ne faccio passare qualcuno e poi parto e gli altri aspettano il prossimo
io di solito ringrazio quando si fermanogeneralmente mi fermo sempre se i pedoni sono già in prossimità delle strisce per attraversare
Ma vogliamo parlare delle donne che spingono avanti la carrozzina per attraversare?
Ho visto cadere un motociclista che come un pistola ha superato la fila ferma al passaggio pedonale, ha visto spuntare la carrozzina e ha perso la ragione ovviamente, non l'ha presa fortunatamente, ma credo abbia perso anni di vita dallo spavento, siamo scesi in due o tre per soccorrerlo e non si era fatto niente qualche graffio, francamente avendo visto la scena io mi sono incazzata anche con la mamma che ha spinto il passeggino senza pensare che esistono i pistola non solo come il motociclista.
I vecchietti sono i migliori o sono dolcissimi e ringraziano o ti ci mandano...
io ascolto sempre musica in macchina e canto , un vecchietto che attraversava probabilmente ha intrepretato guardando il labiale che sgranassi il rosario contro di lui perché era lento, ma non era così io stavo cantando, mi ha detto con tanto di gesto " va a dar il via il cù" ho incassato in colpo ridendo come una pazza e me ne sono andata.
generalmente mi fermo sempre se i pedoni sono già in prossimità delle strisce per attraversare
Ma vogliamo parlare delle donne che spingono avanti la carrozzina per attraversare?
Ho visto cadere un motociclista che come un pistola ha superato la fila ferma al passaggio pedonale, ha visto spuntare la carrozzina e ha perso la ragione ovviamente, non l'ha presa fortunatamente, ma credo abbia perso anni di vita dallo spavento, siamo scesi in due o tre per soccorrerlo e non si era fatto niente qualche graffio, francamente avendo visto la scena io mi sono incazzata anche con la mamma che ha spinto il passeggino senza pensare che esistono i pistola non solo come il motociclista.
I vecchietti sono i migliori o sono dolcissimi e ringraziano o ti ci mandano...
io ascolto sempre musica in macchina e canto , un vecchietto che attraversava probabilmente ha intrepretato guardando il labiale che sgranassi il rosario contro di lui perché era lento, ma non era così io stavo cantando, mi ha detto con tanto di gesto " va a dar il via il cù" ho incassato in colpo ridendo come una pazza e me ne sono andata.
Sarebbe una idea girare con una carrozzina vuota... effetto La corazza Potemki.io di solito ringrazio quando si fermano
nell'estate del 2000 (ricordo pure l'anno), a cesenatico nei pressi del grand hotel una ci ha fatto perdere 10 anni di vita, di notte ha buttato il passeggino in mezzo alla strada sbucando dalle auto parcheggiate, ci ha fatto inchiodare e morire di paura, poi abbiamo visto che il bambino era in braccio al padre
l'occhio della madreSarebbe una idea girare con una carrozzina vuota... effetto La corazza Potemki.
Ci conviene salutare con la manina mentre siamo in attesa del loro passaggio almeno non veniamo frainteseforse stavo cantando anch’io?
no era proprio arrabbiata perché non la guardavo.
Io guardo sempre altrove, quando sono ferma.Ci conviene salutare con la manina mentre siamo in attesa del loro passaggio almeno non veniamo fraintese![]()
Ci si può mettere la spesa. Non è una cattiva idea.Sarebbe una idea girare con una carrozzina vuota... effetto La corazza Potemki.
Da noi invece ti danno un premio?Rispondo non leggendo .
Mi fermo per fare passsare , qualche volta è capitato di azzardare ma sempre con le dovute cautele , mai avuto incidenti.
Vi volevo raccontare una cosa successa all'estero ,mi tengo sul vengo per ovvi motivi.
Eravamo distanti dalle strisce una decina di metri una macchina distante molto di più di noi ,era lontana una cinquantina di metri rallentò e si fermò, era distante da noi una trentina di metri e ci fece passare.
Rimasi esterefatto insieme ai nostri amici , sull'aereo che ci riportava a casa iniziai un dialogo con una signora italiana e gli raccontai l'accaduto e la mia meraviglia.
Lei mi disse che in quella nazione del nord è una pratica comune avere cautela , perché in caso di incidente sulle strisce c'è il ritiro della patente.
Da noi ,cosa ho sempre insegnato , fai un accenno di movimento e vedi se si fermano in caso rinuncia .
Sempre fatto sia dove abito che nelle grandi città perché lo sbadato che non ti sta guardando può sempre capitare
In quella nazione mi è stato detto che basta fare un incidente non rispettando le strisce che ti toglievano la patente ,hai visto se in Italia la tolgono se ti feriscono?
Non parlo del fatto di aver causato un decesso.