Attrazione e caos

Brunetta

Utente di lunga data
Un periodo marito aveva deciso di rasarsi parte del pube, ma senza esagerare. A suo dire perché gli sembrava più igienico.
Non vi dico che fastidio con lo sfregamento quando i peli ricrescevano.
L’ho invitato a lasciare nature la parte interessata e interessante altrimenti avrei fatto sciopero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutto vero ma Corro il rischio. Il gioco vale candela se serve a sentirmi meglio
Non potrei tornare indietro ammetto anche per il sesso che trovo più piacevole

hammer

Utente di lunga data
E mentre questo diventa uno dei thread più pelosi della storia del forum, @Loredana sembra scomparsa nel nulla.

Pubblico una sua foto nella eventualità qualcuno dovesse averla vista.

donna_barbuta.jpg

hammer

Utente di lunga data
Non generalizzerei
La disparità di valore a favore della patata nasce da un fattore evolutivo: sono le femmine a scegliere con chi accoppiarsi.
Da ciò deriva che l'uomo da millenni è perfino disposto a pagare per la patata.
Viceversa la prostituzione non avrebbe avuto motivo di esistere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La disparità di valore a favore della patata nasce da un fattore evolutivo: sono le femmine a scegliere con chi accoppiarsi.
Viceversa la prostituzione non avrebbe avuto motivo di esistere.
Ho solo detto di non generalizzare

hammer

Utente di lunga data
Sei diventato il difensore virtuale delle utenti del forum? E nel caso anche lo fosse, ti sei arrogato tu sto titolo o te l’ha affibbiato qualcuna? Chiedo per una amica.
Che poi ok cosa? Definisci le regole di come si piscia oltre che stare a guardare tutto quello che fanno gli infedeli? 😉
Pincuccio perché fai così?

Ti ho soltanto spiegato lo "squat".

Mi ha lasciato sgomento il fatto che chi ha trombato quasi tutta la popolazione femminile lombarda dai 65 ai 95 ignorasse proprio lo "squat".
Continua così: mai un minimo di intimità con una donna! Solo trombare e basta!

Ho solo detto di non generalizzare
Mai generalizzare, ovvio.
Tu che ne pensi?

Aprilo....
Il valore lo attribuisci tu e tutti quelli che la pensano come te.
Riporto anche a te quello che ho scritto a @Nocciola. ;)

"La disparità di valore a favore della patata nasce da un fattore evolutivo: sono le femmine a scegliere con chi accoppiarsi.
Viceversa la prostituzione non avrebbe avuto motivo di esistere. "

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pincuccio perché fai così?

Ti ho soltanto spiegato lo "squat".

Mi ha lasciato sgomento il fatto che chi ha trombato quasi tutta la popolazione femminile lombarda dai 65 ai 95 ignorasse proprio lo "squat".
Continua così: mai un minimo di intimità con una donna! Solo trombare e basta!

Mai generalizzare, ovvio.
Tu che ne pensi?

Riporto anche a te quello che ho scritto a @Nocciola. ;)

"La disparità di valore a favore della patata nasce da un fattore evolutivo: sono le femmine a scegliere con chi accoppiarsi.
Viceversa la prostituzione non avrebbe avuto motivo di esistere. "
Mai pensato di usare la patata come potere o come premio. Altrimenti sarebbe un premio anche il pisello
Quelle che si pongono verso il sesso come una gentile concezione mi fanno ridere. Credo che il sesso sia un gioco alla pari

hammer

Utente di lunga data
Mai pensato di usare la patata come potere o come premio. Altrimenti sarebbe un premio anche il pisello
Quelle che si pongono verso il sesso come una gentile concezione mi fanno ridere. Credo che il sesso sia un gioco alla pari
Nel tuo caso ne sono assolutamente certo. La penso esattamente come te.
Cosi come molti altri la pensano come noi.
Il mio discorso riguarda la specie umana in generale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Un periodo marito aveva deciso di rasarsi parte del pube, ma senza esagerare. A suo dire perché gli sembrava più igienico.
Non vi dico che fastidio con lo sfregamento quando i peli ricrescevano.
L’ho invitato a lasciare nature la parte interessata e interessante altrimenti avrei fatto sciopero.
Non sarà perche invece qualcuno o qualcuna glielo ha chiesto?

Gaia

Utente di lunga data
Non sarà perche invece qualcuno o qualcuna glielo ha chiesto?
E’ una cosa che ho considerato, ma alla fine mi sono detta che, in ogni caso, il solo aver minacciato lo sciopero lo ha fatto desistere e pertanto sono giunta alla conclusione di essere sempre e comunque la sua prima scelta.
Poi oh, te l’ho detto che la mia testolina non si arrovella sui problemi immaginari.

Lostris

Utente Ludica
Quelle che utilizzano il potere del sesso lo fanno perché dall’altra parte c’è chi ne subisce il fascino in maniera - chiamiamola - basica, attribuendogli appunto questo potere.

Quello che credi tu è interessante e vale sicuramente per te, ma la legge dei grandi numeri parla di un altro genere di funzionamento, che piaccia o meno.

Il singolo può trovarlo stretto e svilente e cercare di perseguire la parità.
Io non la vedo, parlando in generale, realmente perseguibile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quelle che utilizzano il potere del sesso lo fanno perché dall’altra parte c’è chi ne subisce il fascino in maniera - chiamiamola - basica, attribuendogli appunto questo potere.

Quello che credi tu è interessante e vale sicuramente per te, ma la legge dei grandi numeri parla di un altro genere di funzionamento, che piaccia o meno.

Il singolo può trovarlo stretto e svilente e cercare di perseguire la parità.
Io non la vedo, parlando in generale, realmente perseguibile.
Infatti ho solo detto di non generalizzare
Non ho negato che per molti sia cosi

Pincopallino

Utente di lunga data
E’ una cosa che ho considerato, ma alla fine mi sono detta che, in ogni caso, il solo aver minacciato lo sciopero lo ha fatto desistere e pertanto sono giunta alla conclusione di essere sempre e comunque la sua prima scelta.
Poi oh, te l’ho detto che la mia testolina non si arrovella sui problemi immaginari.
condivido.
star li a pensare a quello che potrebbe essere ma che di fatto che sia o non sia toglie o aggiunge nulla all’economia della vita lo lascio a chi preferisce stare a guardare gli altri.
i vorrei ma non posso.
sto uscendo a prendermi un ghiacciolo, ne vuoi uno?

Loredana

Utente di lunga data
aggiornaci allora sulla tua situazione
Ma sinceramente dopo i social scrive di continuo , continua a ripetere che bisogna aggiornarci per il lavoro, che a fine agosto torna e spera che la vacanza sia servita ( a cosa non ho ben capito ma posso arrivarc,, credo ) , mi racconta cosa fa o deve fare.
E al mio compagno suo amico racconta solo quando deve telefonare per pratiche del comune.
Il problema ora però è che più andiamo avanti più mi attrae nei comportamenti che ha, nella voce etc etc...
Boooooh

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sinceramente dopo i social scrive di continuo , continua a ripetere che bisogna aggiornarci per il lavoro, che a fine agosto torna e spera che la vacanza sia servita ( a cosa non ho ben capito ma posso arrivarc,, credo ) , mi racconta cosa fa o deve fare.
E al mio compagno suo amico racconta solo quando deve telefonare per pratiche del comune.
Il problema ora però è che più andiamo avanti più mi attrae nei comportamenti che ha, nella voce etc etc...
Boooooh
Ma dai! Perché reciti qui con degli estranei?