Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con un conoscente in comune tra mio marito e lui e finalmente ho un quadro un po' più ampio della situazione.
Allora tizio che è ora in vacanza con la famiglia è ben contento di esserci xké dai racconti lui è sempre stato il classico tipo " quando voglio una ci riesco" andava di fiore in fiore fino a che non ha conosciuto la sua attuale moglie è sempre andato tutto bene fino a quando ad aprile non ci siamo visti. In quel periodo gli disse che c'era una che l'aveva colpito ma voleva evitare di fare minchiate perché fedele. Il conoscente non aveva capito che ero io.
Quando è successo l' avvicinamento con mio marito avrebbe anche provato ad evitare, poi ha provato a evitare ancora di più siccome mi ha visto insieme alla moglie, tutto fino a che non abbiamo iniziato a parlare io e lui e rimanere da soli sempre di più.
Ha detto con questa persona che voleva evitare nuovi incontri e contatti perché dall'ultimo incontro aveva ben chiaro dove saremmo arrivati tutti , aveva una gran stima di me come donna e a prescindere da mio marito con la quale aveva legato cercava di allontanarsi ed effettivamente così è successo.
Lui ha però precisato che spera che alla fine di agosto sia tutto un lontano ricordo.
Ha avuto un confronto con mio marito
Mio marito gli ha palesemente detto che ha capito che c'è un attrazione tra me e lui
Che ha rivalutato l amicizia quando ha assistito la scena della cucina ma in quel momento ha idealizzato ancora di più sua moglie e che da questo momento in poi sicuramente non resteremo più in casa da soli come in questo periodo
Mio marito ha precisato che sa bene che i torti che mi ha fatto incidono ed è ancora più orgoglioso del mio essere arrivata fino ad un certo punto e poi aver chiuso la situazione.
Sulla cucina è perché lui si è presentato lì nello stabilimento , ma poi continuava a tornare in cucina anche quando non era necessario e quando me ne sono accorta ho chiamato mio marito per una scusa qualsiasi, evidentemente anche se non avevo ancora capito, ha capito il marito ancora prima dei saluti