Attrazione e caos

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai presente quello sguardo che voi uomini rivolgete alla vostra donna quando indossa un vestito che le sta particolarmente bene? Ecco, quello sguardo non mi è mai mancato. Ah, ovviamente anche io lo guardo molto.
Sabato sera dovevo andare ad una cena di beneficienza.
Lei ha messo un vestito che da sempre le sta molto bene avendo un fisico diciamo…molto atletico.
Hai presente Martina Colombari oggi? Ecco mia moglie e’ identica fisicamente.

Eggnente…siamo arrivati tardi. 😂😂😂

Loredana

Utente di lunga data
Scusa ma non mi torna una cosa...hai anche scritto che una volta tuo marito si è anche arrabbiato perché il saluto un po' troppo caloroso era secondo lui per te e non per tuo figlio... sinceramente a questo punto non capisco molto neppure tuo marito....
Si l'ultima volta che è venuto a trovarci .
Ma il giorno dopo per lui era tutto a posto

Pincopallino

Utente di lunga data
Forse non hai capito ho precisato che mi ha fatto effetto la prima volta che l ho visto e ho evitato sempre e continuamente anche solo di organizzare cene e incontrarsi e se non do corda è perché alla mia famiglia ci tengo e un attrazione fisica che si può provare dopo anni di relazione stabile può rimanere tale se si blocca tutto prima .
C'è differenza tra essere attratti e finirci a letto secondo me o meglio tutti guardano e notano da lì a cornificarsi ne passa.
Ottimo dai, allora tienilo duro!

Loredana

Utente di lunga data
Esatto, dirgli "caro, quello lì mi sta sulle balle, evita di invitarlo ancora", non pare grande sforzo.
Poi, se non capisce, allora non si lamenti quando succede il patatrac
Guarda che ho già scritto che l'ho faccio da inizio anno scolastico 2023/2024 .
Ho rimandato telefonate cene inviti pranzi incontri a volte non andavo solo io altre se ci si ritrovava a riunioni io e lui soli mi mettevo in un angolo con 3 mamme intorno APPOSTA X EVITARE.
Non penso di aver fatto nulla di male anzi!

Nicky

Utente di lunga data
Forse non hai capito ho precisato che mi ha fatto effetto la prima volta che l ho visto e ho evitato sempre e continuamente anche solo di organizzare cene e incontrarsi e se non do corda è perché alla mia famiglia ci tengo e un attrazione fisica che si può provare dopo anni di relazione stabile può rimanere tale se si blocca tutto prima .
C'è differenza tra essere attratti e finirci a letto secondo me o meglio tutti guardano e notano da lì a cornificarsi ne passa.
Quello che stanno cercando di farti capire è che non ne passa così tanta di differenza.
Lui ti dimostra un interesse e tu inizia ad avere curiosità, a sentirti su di giri.
Questa cosa non finisce da sola, finisce se la fai finire e devi farlo con una certa fretta, evitando di vederlo, ma anche pensando a qualcosa di diverso.

Gaia

Utente di lunga data
Il punto @Loredana è che tu come alcune sedicenti cappuccetto rosso fai finta di non capire dove voglia andare a parare sto ingegnere.
Non è mica la scoperta della ruota, sai! E’ semplice. Lui vuole fare sesso. Te lo ha fatto capire m. Adesso la palla sta a te.

Loredana

Utente di lunga data
Infatti, noi non siamo pessimisti come @perplesso "fino a Natale", al massimo entro la notte di ferragosto, il falò qualche bicchierino di troppo..e siamo pronti per qualche "grattatina"...
Scherzi a parte, cara @Loredana segui i consigli degli altri forumer, se non vuoi sfasciare la famiglia parlane con il tuo compagno, ed evita le tentazioni.. anche se moooolto gratificanti
È ciò che provo a fare da ormai da un anno.
Non sono io ad organizzare ma bensì quando posso evito se vengo messa su fatto compiuto è un po' diverso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda che ho già scritto che l'ho faccio da inizio anno scolastico 2023/2024 .
Ho rimandato telefonate cene inviti pranzi incontri a volte non andavo solo io altre se ci si ritrovava a riunioni io e lui soli mi mettevo in un angolo con 3 mamme intorno APPOSTA X EVITARE.
Non penso di aver fatto nulla di male anzi!
presupponendo che hai passato i 14 anni da un certo periodo, dovresti essere in grado di dire ad un uomo che non c'è trippa per gatti e quindi di mettersi il ghiaccio nelle mutande. farsi scudo di 3 altre madri inconsapevoli (ma de che, voi donne ste situazioni le annusate a km di distanza) trasmette solo il messaggio che se ti stringe al muro e ti infila la lingua in bocca, sei sua

Loredana

Utente di lunga data
E niente. Se c’è una cosa che mi infastidisce sono quelle che si travestono da sante.
Ti piace o comunque ti piacciono le sue attenzioni.
Quello che ne farai sono solo fatti tuoi. Del resto la carrozza è tua e ci fai salire chi ti pare. Ma non ci prendere per cretini.
Ma io non faccio passare per cretino nessuno.
È un forum sul tradimento non di santi .
Quindi non avrei scritto se non mi sentirei già in torto nei confronti del mio compagno. Pur non avendo fatto nulla a livello concreto.
E sono tutto tranne che santa ma non l'ho mai tradito ! Perché ho sempre pensato che un attrazione non vale il disfare una famiglia.
Motivo per la quale ho evitato questa persona e famiglia fino a che mi è stato possibile!

Gerry

Utente di lunga data
Il più delle volte si inizia proprio, o dall'attrazione o anche dall'antipatia, iniziando il tutto come fosse un gioco per poi finire invischiati in situazioni astruse..
È ciò che provo a fare da ormai da un anno.
Non sono io ad organizzare ma bensì quando posso evito se vengo messa su fatto compiuto è un po' diverso.
..ti riferisci anche al fatto di parlarne con tuo marito??

Gaia

Utente di lunga data
Ma io non faccio passare per cretino nessuno.
È un forum sul tradimento non di santi .
Quindi non avrei scritto se non mi sentirei già in torto nei confronti del mio compagno. Pur non avendo fatto nulla a livello concreto.
E sono tutto tranne che santa ma non l'ho mai tradito ! Perché ho sempre pensato che un attrazione non vale il disfare una famiglia.
Motivo per la quale ho evitato questa persona e famiglia fino a che mi è stato possibile!
Allora, sei una donna adulta che è oggetto di attenzione da parte di un uomo.
Se lui non ti interessasse non ci faresti nemmeno caso. Ci fai caso perché ti interessa.
Questo è!

Loredana

Utente di lunga data
se tuo marito non ha capito che hai un altro uomo che ti ronza intorno, allora avete un problema serio di attenzione e cura reciproca da affrontare, perchè da come descrivi la situazione, anche un ciceco si sarebbe già posto delle domande
No l'ultima volta si è accorto del suo atteggiamento e si è incazzato.
Il giorno dopo però per lui era a posto xké mi ha detto finché io vedo che tu non dai corda non mi preoccupo perché ci siamo fidanzati che sfilavi e lavoravi nella moda e ormai sono abituato . ( Dentro di me ho pensato si però mai situazioni così perché per me nemmeno partivano visto che evito alla base )

Brunetta

Utente di lunga data
Il casting di TI la prende subito.

Gaia

Utente di lunga data
Ecco il problema!! I vari risentimenti che riemergono.. Io penso che tu e tuo marito avete tanto da discutere e risolvere..
Oppure si fa un giretto con un altro e risolve. (questo no che non va bene. Tempo un giorno siete sulla bocca di tutti)