Attrazione e caos

CIRCE74

Utente di lunga data
E niente. Se c’è una cosa che mi infastidisce sono quelle che si travestono da sante.
Ti piace o comunque ti piacciono le sue attenzioni.
Quello che ne farai sono solo fatti tuoi. Del resto la carrozza è tua e ci fai salire chi ti pare. Ma non ci prendere per cretini.
Standing ovation👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

Loredana

Utente di lunga data
Non è questione di paletti. Non sarei potuta mai stare con un uomo geloso.
E’ questione di essere guardati.
non starei con un uomo che non si rende conto che la mia scelta di stare con lui non è data da mancanza di opportunità. Non starei con uno che mi da’ per scontata e che non si rende conto di quanto sia fortunato ad avermi.
Io ad oggi ho scelto sempre lui nonostante le opportunità.

Loredana

Utente di lunga data
Quello che stanno cercando di farti capire è che non ne passa così tanta di differenza.
Lui ti dimostra un interesse e tu inizia ad avere curiosità, a sentirti su di giri.
Questa cosa non finisce da sola, finisce se la fai finire e devi farlo con una certa fretta, evitando di vederlo, ma anche pensando a qualcosa di diverso.
È quello che sto provando a fare.

Loredana

Utente di lunga data
presupponendo che hai passato i 14 anni da un certo periodo, dovresti essere in grado di dire ad un uomo che non c'è trippa per gatti e quindi di mettersi il ghiaccio nelle mutande. farsi scudo di 3 altre madri inconsapevoli (ma de che, voi donne ste situazioni le annusate a km di distanza) trasmette solo il messaggio che se ti stringe al muro e ti infila la lingua in bocca, sei sua
Forse non hai capito cosa intendo.
Siccome volevo evitare e in una riunione ci sono sedie per evitare mi mettevo seduta o vicino ad altre .
In maniera da avere distanza ! Non è un comportamento da 14 Enni eviti.

Nicky

Utente di lunga data
È quello che sto provando a fare.
Fai bene; io credo che ci siano persona non molto permeabili alle attenzioni dell'altro sesso, ma per altre (tra cui ci sono anche io) invece sono una grossa fonte di emozioni, sono euforizzanti, per vari motivi, lo sono addirittura quando provengono da persone che non ci interessano, figuriamoci se è uno che ci piace ad averle.
Se sei così, invece che cercare di evitare il pensiero di quest'uomo, dovresti concentrarti su altre gratificazioni, che spostino la tua attenzione altrove; qualcosa che ti piace fare, magari con tuo marito.
E trova il modo di dirgli che preferisci che non frequentare questo amico.

Gaia

Utente di lunga data
Succede alle donn
Fai bene; io credo che ci siano persona non molto permeabili alle attenzioni dell'altro sesso, ma per altre (tra cui ci sono anche io) invece sono una grossa fonte di emozioni, sono euforizzanti, per vari motivi, lo sono addirittura quando provengono da persone che non ci interessano, figuriamoci se è uno che ci piace ad averle.
Se sei così, invece che cercare di evitare il pensiero di quest'uomo, dovresti concentrarti su altre gratificazioni, che spostino la tua attenzione altrove; qualcosa che ti piace fare, magari con tuo marito.
E trova il modo di dirgli che preferisci che non frequentare questo amico.
Succede alle donne che non sono sicure di se stesse. Non ha nulla a che fare con la bellezza, ma proprio con l’autostima. Questa la mia esperienza.
Le donne sicure di sé stesse non ci fanno caso.lanciano segnali quando vogliono lanciare segnali. Diversamente non hanno nemmeno da specificare il loro mancato interesse. Ti guardano con sufficienza e tirano avanti.

Loredana

Utente di lunga data
Certo perché allinizi
Il più delle volte si inizia proprio, o dall'attrazione o anche dall'antipatia, iniziando il tutto come fosse un gioco per poi finire invischiati in situazioni astruse..

..ti riferisci anche al fatto di parlarne con tuo marito??
Certo .
Anche xké siamo sempre stati abituati a dirci tutto . E sarà così ancora.
Anche perché mesi fa quando mi fece notare che la barista del paese era una bella donna così feci io al primo incontro di questo. Perché non c'era nulla di male e l'abbiamo sempre fatto.
Alla fine una bella donna o un bel uomo lo noti e finisce li.

Gaia

Utente di lunga data
Succede pure agli uomini per la stessa ragione. Sono quelli che tirano la rete e raccolgono la qualsiasi, come l’ingegnere.
Dell’uomo che può avere chiunque non saprei che farmene. L’uomo di tutte non dovrebbe mai essere oggetto di alcuna attenzione femminile.

Loredana

Utente di lunga data
Ecco il problema!! I vari risentimenti che riemergono.. Io penso che tu e tuo marito avete tanto da discutere e risolvere..
Sicuro è un anno che provo a parlare ma tanto va bene oggi e domani siamo punto e a capo.
E proprio per questo ho evitato situazioni come queste.

Gaia

Utente di lunga data
Scusami hai mai avuto attrazione per un'altra persona chiudendola lì senza tradire tua moglie o la tua compagna ?
Xké non è detto che una cosa comporti l'altra eh !
Si, ma non ci scrivo i post dicendo che voglio vedere dove va a finire.
Perché va finire in orizzontale!