Attrazione e caos

Nicky

Utente di lunga data
Quindi siccome tu non sei capace di mettere al posto suo un uomo, giustamente lo deve fare il tuo compagno. Sei in cerca di attenzioni, nulla piu’.
Beh, mi sembra normale che, visto che è il suo compagno a invitarlo, gli chieda di evitare.
Averlo meno presente sarà comunque un aiuto, anche per togliersi la voglia di attenzioni o di quel che è.

Loredana

Utente di lunga data
indubbiamente, ma visto che il forum è tematico, ci si pone per prima la domanda più ovvia

quello che invece ti si sta dicendo noi, è che di storie come quella che ci stai raccontando, ne abbiamo lette. in genere si finisce a trombare entro Natale.

se poi hai fatto la modella da ragazzina, a maggior ragione dovresti nasare all'istante le intenzioni di un uomo e stopparle sul nascere, se non sei interessata.

ma da come rispondi e racconti, sei interessata
Ripeto proprio xké ho fatto la modella e non da ragazzina perché ho concluso a 35 anni per scelta mia ho sempre bloccato sul nascere e sinceramente non ho mai dato nemmeno importanza.
Perché non sono mai nemmeno arrivata a notare oggettivamente parlando un altro uomo .
Qui il problema è tutto il resto come ho già specificato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ripeto proprio xké ho fatto la modella e non da ragazzina perché ho concluso a 35 anni per scelta mia ho sempre bloccato sul nascere e sinceramente non ho mai dato nemmeno importanza.
Perché non sono mai nemmeno arrivata a notare oggettivamente parlando un altro uomo .
Qui il problema è tutto il resto come ho già specificato.
il che ci riporta a bomba al fatto che il problema non è che devi evitare lui, che trarrà solo maggiore soddisfazione dal notare che sei talmente cotta che puoi solo scappare per evitare di saltargli addosso la prima volta che rimarrete da soli

ma quello che lui ha scatenato in te. può anche essere soltanto voglia di scacciare la noia da quarantenne. quindi?

Loredana

Utente di lunga data
Quindi siccome tu non sei capace di mettere al posto suo un uomo, giustamente lo deve fare il tuo compagno. Sei in cerca di attenzioni, nulla piu’.
Aspetta fammi capire se la tua compagna ti ha detto un anno fa per la prima volta in anni di relazione che lo reputava un bell'uomo.
La tua compagna evita perennemente.
Tu dopo quasi un anno lo chiami in casa o sul posto di lavoro ogni weekend e vedi che lui è sempre intorno tu non dici nulla perché guardi il mio comportamento e la colpa è mia ?

Non so se sia corretto generalizzare, anche se non ho problemi a riconoscere in me una carenza di sicurezza e di difficoltà nel sentirmi accettata.
Per quanto mi riguarda, penso che alcune cose abbiano anche a che fare con la regolazione della dopamina, ma sarebbe complicato spiegarlo.
Tranquilla lei è la perfezione con un rapporto perfetto ma su un forum di tradimenti 🤣

Beh, mi sembra normale che, visto che è il suo compagno a invitarlo, gli chieda di evitare.
Averlo meno presente sarà comunque un aiuto, anche per togliersi la voglia di attenzioni o di quel che è.
Appunto. Ma no sbaglio 🤣

Beh, tuo marito proprio fortunato fortunato non lo vedo molto... 😅
Concordo. Ma è brava a giudicare me e la mia vita 🤣

No, mai avuto.
Ma mica per paura del dopo come hai scritto tu, ma semplicemente perché non mi piacevano abbastanza.
Tu hai scritto altro.
Si fa presto a dimenticarlo vero?
Non dimentico proprio nulla so cosa dico e cosa intendo.

Gaia

Utente di lunga data
Tranquilla lei è la perfezione con un rapporto perfetto ma su un forum di tradimenti 🤣
Nono, io sono tutt’altro che perfetta. E sto su un forum di tradimenti perché io, invece di raccontarmi balle, ho consumato.
Non provo né vergogna, né senso di colpa.
sei tu che vorresti, ma dici di non volere.
La coerenza, questa sconosciuta.

Loredana

Utente di lunga data
il che ci riporta a bomba al fatto che il problema non è che devi evitare lui, che trarrà solo maggiore soddisfazione dal notare che sei talmente cotta che puoi solo scappare per evitare di saltargli addosso la prima volta che rimarrete da soli

ma quello che lui ha scatenato in te. può anche essere soltanto voglia di scacciare la noia da quarantenne. quindi?
Non ho 40 anni non sono annoiata 😉
Io non sono cotta di nessuno!
E soli ci siamo già stati senza tradire nessuno

Loredana

Utente di lunga data
Nono, io sono tutt’altro che perfetta. E sto su un forum di tradimenti perché io, invece di raccontarmi balle, ho consumato.
Non provo né vergogna, né senso di colpa.
sei tu che vorresti, ma dici di non volere.
La coerenza, questa sconosciuta.
Cioè aspetta tu hai un uomo come hai descritto sei una donna come hai descritto tradisci per hobby ?
Perché anche a te c'è qualcosa che non torna
E ripeto sono tutto tranne che santa ma ad oggi non ho scopato con nessuno tranne che mio marito

Gaia

Utente di lunga data
si, mi è piaciuto un altro uomo e me lo sono preso. Tutto qui.
mi piace pure molto mio marito e me lo tengo.
Senza patemi e senza problemi.

Loredana

Utente di lunga data
Io non giudico la tua vita, ma la tua incoerenza in questa circostanza.
Del resto la tua vita non la conosco e non potrei giudicare nemmeno se volessi.
Cosa c'è di incoerente nel dire
HO NOTATO UN UOMO DIVERSO DA MIO MARITO .
HO PROVATO ATTRAZIONE COSA MAI SUCCESSA IN ANNI DI RELAZIONE
HO EVITATO COSTANTEMENTE CONTATTI ETC CON QUSSTA FAMIGLIA MA DA MESI MIO MARITO LO PORTA CONTINUAMENTE A CASA NEL MIO POSTO DI LAVORO ED È UN CONTINUO.
SONO IN DIFFICOLTÀ PERCHÉ HO PRECISATO CHE PROVO ATTRAZIONE MI INCURIOSIVA LA SITUAZIONE MA NON VOGLIO PERDERE LA MIA FAMIGLIA E STO CERCANDO DI CAPIRE COME FARE.
Perché significa che manca qualcosa nel matrimonio perché è necessario cancellare questa persona etc etc
Ora è chiaro?

Perché il mio è un matrimonio felice. Non perfetto, ma felice.
Ma tuo marito sa che l'hai tradito ?
Perché non credo

se ho scritto entro Natale, c'è un motivo. e se non fossi "a rischio", non saresti qui,non ti pare?
Certo e infatti ho chiesto a chi sa come funziona visto e considerato che ad oggi non mi era mai successo.
Se non in un altra relazione che tra l'altro ho tradito con il mio precedente Ez perché ne ero ancora innamorata.