Attrazione e caos

Loredana

Utente di lunga data
Non sei andata oltre, però, se vuoi restare fedele a tuo marito, ora che hai incontrato un uomo che ti piace così tanto non affidarti solo alla paura di rovinare la tua famiglia, cerca ragioni più forti.
Si è quello che sto cercando di capire
Perché prima avrei detto evito per altre 3000 ora mi viene da pensare più alla famiglia che al marito in sé ed è già un problema . Ma dei problemi ho già detto che ce ne sono infiniti .
Ma se si cerca di sistemare da soli i risultati sono poi questi ...

Mio marito non sa dove sta di casa la gelosia...io sempre stata gelosa...sono gelosa delle persone a cui tengo particolarmente
Esiste una sana gelosia che però deve limitarsi a rimanere sana ed è difficile

comunque sta roba degli stabilimenti balneari me piasce …
Ti è venuta un ossessione.
La Colombari dov'è che magari trovi di meglio da fare

Brunetta

Utente di lunga data

Loredana

Utente di lunga data
Se vuoi far corna, ci sono altri balneari ben più affidabili. 😂😂😂
Hai problemi di comprensione ?
Lo stabilimento balneare È MIO.
NON DI MIO MARITO E MANCO DEL TIPO

Assolutamente
Onestamente nessuno...
Era una costatazione...
Nulla di più
Ma sei così "permalosa"anche nella realtà?
Perché dalle risposta che stai dando sembra che ti stia dando parecchio fastidio quello che ti senti dire dal forum
No assolutamente no...
Anzi ho anche ringraziato

Loredana

Utente di lunga data
sempre la solita storia , @Loredà le più accanite verso la tua storia sono quelle che già hanno saltato il fosso , non so se le hai lette le loro di storie e poi ti domanderai certo da che pulpito vengono i consigli
No non ho letto le loro storie....
Eccetto due però gli altri li ringrazio per essere stati schietti e diretti uomij o donne che siano....

Loredana

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data

quasar

Utente di lunga data
Io infatti avrei voluto limitare o evitare proprio tutto ciò....
Comunque siamo ancora in tempo
un tip salva-caos: se lo stabilimento balneare è il tuo, sfrutta il fatto che hai il timone: non riesci ad attribuire all'ingegnere tentatore dei turni diversi dai tuoi per evitare il contatto anche sul lavoro, oltre a declinare le cene non necessarie?

posavo per cataloghi e qualche sfilata ma preferivo posare ..tu?
Io cataloghi, in ogni caso le mie preferenze non erano assolutamente rilevanti per l'agenzia :LOL:

Loredana

Utente di lunga data
Vabbè ma dai fa tutto da solo 🤣

Al momento non mi lamento…ma faccio…le corna…😂😂😂
Ok ma se non le ho fatte devo dire ho cornificato?
Ho spiegato la situazione.

un tip salva-caos: se lo stabilimento balneare è il tuo, sfrutta il fatto che hai il timone: non riesci ad attribuire all'ingegnere tentatore dei turni diversi dai tuoi per evitare il contatto anche sul lavoro, oltre a declinare le cene non necessarie?

Io cataloghi, in ogni caso le mie preferenze non erano assolutamente rilevanti per l'agenzia :LOL:
Lui non lavora con noi ho già spiegato più e più volte che è venuto ad aiutare mio marito (l'amico)
Ed è tornato per lavori che doveva fare per noi.
Ma non abbiamo ulteriori contatti se non quelli di amicizia con mio marito o tra famiglie e per figli a scuola (anche l'anno prossimo🤦)
Quindi sarebbe facile evitare se il mio compagno mi ascoltasse 🤣
Come mai non erano rilevanti per l'agenzia ?
Da noi si anche se effettivamente dopo un po' decidevano loro a prescindere e io ho iniziato a lavorare per i fatti miei con i fotografi direttamente e aziende

Marjanna

Utente di lunga data
Guarda che ho già scritto che l'ho faccio da inizio anno scolastico 2023/2024 .
Ho rimandato telefonate cene inviti pranzi incontri a volte non andavo solo io altre se ci si ritrovava a riunioni io e lui soli mi mettevo in un angolo con 3 mamme intorno APPOSTA X EVITARE.
Non penso di aver fatto nulla di male anzi!
Anche troppo però... soffocante più che corteggiamento se devi vivere in questo modo.
Sarà anche un bell’uomo, con uno sguardo che ti piglia bene, ma sei sicura di provare attrazione per uno che sta a marcarti ogni volta che ti vede?
Da come ne parli a me non arriva tutta sta cosa entusiasmante. Poi se è amico di tuo marito... bella merducola eh...

quasar

Utente di lunga data
non abbiamo ulteriori contatti se non quelli di amicizia con mio marito o tra famiglie e per figli a scuola
Allora la situazione è un po' più rosea, se i contatti lavorativi sono minimi.
Tieni duro finché ce l'hai tra i piedi in stabilimento e a settembre valuta il da farsi; l'impressione però è che non sia un personaggio troppo discreto, perciò sarebbe meglio evitarlo come amante in assoluto.

Come mai non erano rilevanti per l'agenzia ?
come in tutti i lavori, anche le agenzie puntano al profitto, quindi se c'era la commessa per l'azienda X per la quale io avevo tutti i requisiti (anche geografici), chissene delle preferenze! :LOL:

Loredana

Utente di lunga data
Anche troppo però... soffocante più che corteggiamento se devi vivere in questo modo.
Sarà anche un bell’uomo, con uno sguardo che ti piglia bene, ma sei sicura di provare attrazione per uno che sta a marcarti ogni volta che ti vede?
Da come ne parli a me non arriva tutta sta cosa entusiasmante. Poi se è amico di tuo marito... bella merducola eh...
Be amico diciamo che si frequentano da un anno ed è nata un'amicizia praticamente ma non parliamo di anni quindi si potrebbe tranquillamente evitare

Allora la situazione è un po' più rosea, se i contatti lavorativi sono minimi.
Tieni duro finché ce l'hai tra i piedi in stabilimento e a settembre valuta il da farsi; l'impressione però è che non sia un personaggio troppo discreto, perciò sarebbe meglio evitarlo come amante in assoluto.

come in tutti i lavori, anche le agenzie puntano al profitto, quindi se c'era la commessa per l'azienda X per la quale io avevo tutti i requisiti (anche geografici), chissene delle preferenze! :LOL:
Si sinceramente l'ho scritto anche inizialmente mi pare strano un atteggiamento così sfacciato con un amico comunque presente quindi molto poco discreto....
Le agenzie comunque fanno così pii possono spremerti più lo fanno sulla tua pelle però.... ovviamente decide sempre la persona ma lavorano così...

CIRCE74

Utente di lunga data
Esiste una sana gelosia che però deve limitarsi a rimanere sana ed è difficile
La gelosia è un bel problema...ho sofferto molto per questa parte del mio carattere, da adolescente e da piccola la manifestavo tranquillamente, poi mi sono resa conto che non piaceva quasi a nessuno e con gli anni ho cercato di limitarla il più possibile...ma chi mi conosce bene sa che il mio comportamento molte volte è falsato...con buona pace del mio stomaco che spesso fa le bizze per mancanza di sfogo.
Io razionalmente capisco che è un comportamento stupido ma è più forte di me, non riesco a controllare la gelosia, passo dei momenti più calmi mentre altri sclero proprio, ma tengo tutto per me perché so che passerei da pazza isterica visto che chi non sa di cosa sto parlando non capirà mai il mio stare male.