Attrazione e caos

Loredana

Utente di lunga data
E tu non gli hai detto niente?
Spero tuo marito non abbia applicato la stessa fiducia cieca nel lavoro commissionato.
E tu non gli hai detto niente?
Spero tuo marito non abbia applicato la stessa fiducia cieca nel lavoro commissionato.
Io non ho mai detto niente finora perché all'inizio ero stata chiara e a parte una cena ero riuscita ad evitare sempre....
Però giuro che non comprendo mio marito....

Oppure anche lui è impegnato nel "lavoro" con la moglie "dell'ingegnere" ;)
Ad oggi non mi risulta ma mai dire mai
Con lei no però

Ricordate ragazze che la COSINA 🤣 li giù è come il nettare per le api mica conta se sei bella è brutta, volendo ci sono tanti uomini o ragazzi pronti per succhiare il nettare🥰
Be scusami ma a me non andrebbe mai bene uno qualunque come spero che sia lo stesso per l'uomo ....

Ecco qui ti quoto in toto anche se il tuo e il mio tradimento hanno avuto motivazione diverse ,il fine è stato anche capire di aver sbagliato ma mentre te dici che hai usato e non tolto cose tue , rimane il fatto che siamo venuti meno alla promessa di esserti fedele sempre 😡 che non ne una bazzecola per chi c'ha creduto intensamente durante la pronuncia delle parole, e quello mi fa incazzare moltissimo se ci penso
Concordo con te ahimè....
Chi ti crede a prescindere rimane davvero scottato... su di me non c'entra un tradimento ma davvero ci sono stata male

Per alcuni sono patologie molto serie, portano ansia, depressione finanche scatti d'ira incontrollabili, con conseguenze imperdonabili ecco perche l'uso di farmaci.. solo le "sedute" per patologie acclarate a volte non bastano
Si concordo io però parlavo di un tentativo iniziale invece che arriva a tutto ciò

Loredana

Utente di lunga data
Le ultime
È arrivato dalla sua famiglia nel mentre mi richiede l'amicizia sui social, per poi toglierla, poi richiederla e mettere like.
Quando alla sera gli ho girato l'email del comune per i lavori che aveva fatto mi risponde che era appena arrivato guardava tutto mi aggiornava e chiudeva il discorso con il solito "un abbraccio a presto".
Ma quando ha sentito il mio compagno dopo il loro raccontarsela ha solo detto : DOMANI DEVO GUARDARE DELLE CARTE E VI AGGIORNO ....
Non ha né citato social né che gli avevo girato i documenti del comune etc
Al mio dire al mio compagno discorso social senza essere troppo cattiva la risposta è stata : " be gli è piaciuta la foto del bimbo"
Da lì non ho continuato perché ho pensato allora vabbè...

Gaia

Utente di lunga data
Lui dice che gli fa male aver infranto la promessa. Ma allora io mi dico. Ma se avevo di questi problemi che lo hai fatto a fare?

Homer

Utente con ittero
Lui dice che gli fa male aver infranto la promessa. Ma allora io mi dico. Ma se avevo di questi problemi che lo hai fatto a fare?
Per questo motivo:

Ricordate ragazze che la COSINA 🤣 li giù è come il nettare per le api mica conta se sei bella è brutta, volendo ci sono tanti uomini o ragazzi pronti per succhiare il nettare🥰 [cit.]

Gaia

Utente di lunga data
Trovo incoerente tradire poi piagnucolare e fare pure la ramanzina agli altri.
lo hai fatto, hai goduto, non ti sei fatto beccare!
bene, e’ andato tutto secondo i piani.
E basta! C’è poco da piangere e farsi falsi scrupoli morali.

ologramma

Utente di lunga data
Della serie, basta che respiri e sia calda.......
Capisco quando le donne parlano di casi umani e MDF 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
aoh ricordati i miei tempi da giovane e la stronzagine delle donne che l?unico scopo era accasarsi , non per questo ho vissuto i bei tempi del 68 , fate l'amore e non la guerra , forse nei giri in ma da noi era sempre la solita solfa , ti portavano a casa per fidanzarsi , c'erano sempre le leggerette ma mai come adesso :ROFLMAO:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
aoh ricordati i miei tempi da giovane e la stronzagine delle donne che l?unico scopo era accasarsi , non per questo ho vissuto i bei tempi del 68 , fate l'amore e non la guerra , forse nei giri in ma da noi era sempre la solita solfa , ti portavano a casa per fidanzarsi , c'erano sempre le leggerette ma mai come adesso :ROFLMAO:
Olo stai diventando leggermente offensivo...
Attenzione..
Altro che leggerette...
Diventiamo cattivette🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Scusa tu hai tradito e la promessa l ha infranta lei?
Non mi pare che ci sia scritto da qualche parte che bisogna d'averla all infinito...🤣🤣🤣
io l'ho infranta , allora bisognava riscrivere tutto l'ambaradam del matrimonio cattolico . Altro detto : fin che dura fa verdura , all'inizio bisognerebbe parlarne ma non credo che le donne lo accetterebbero dopo aver fatto non uno ma un po' di figli meglio tenermi sul vago come numero

ivanl

Utente di lunga data
No coerente.
quando ho tradito mi sono perfino stupita di no provare alcun senso di colpa. Ma nemmeno uno. Che ti devo dire?
Se proprio mi disturba una cosa e’ piuttosto il fatto che non sia stata la giostra che speravo.
Idem, stessa cosa

ologramma

Utente di lunga data
No coerente.
quando ho tradito mi sono perfino stupita di no provare alcun senso di colpa. Ma nemmeno uno. Che ti devo dire?
Se proprio mi disturba una cosa e’ piuttosto il fatto che non sia stata la giostra che speravo.
io neanche avevo sensi di colpa nel mentre mi giustificavo pe ril mio comportamento ma dopo se ci ragioni bene erano paraculate che mi dicevo , se per te era niente , buon per te , io dietro ho cinque decadi di matrimonio

ologramma

Utente di lunga data
Per questo motivo:

Ricordate ragazze che la COSINA 🤣 li giù è come il nettare per le api mica conta se sei bella è brutta, volendo ci sono tanti uomini o ragazzi pronti per succhiare il nettare🥰 [cit.]
e te pare poco , come la chiamano quel quadro famoso con la pelosa in primo piano ?
l'origine del mondo 1722347696541.png
La metto piccolina la foto ma è veramente 'origine del mondo tutto ruota e finisce lì

Gaia

Utente di lunga data
io l'ho infranta , allora bisognava riscrivere tutto l'ambaradam del matrimonio cattolico . Altro detto : fin che dura fa verdura , all'inizio bisognerebbe parlarne ma non credo che le donne lo accetterebbero dopo aver fatto non uno ma un po' di figli meglio tenermi sul vago come numero
Se ciao proprio. Ancora che
io neanche avevo sensi di colpa nel mentre mi giustificavo pe ril mio comportamento ma dopo se ci ragioni bene erano paraculate che mi dicevo , se per te era niente , buon per te , io dietro ho cinque decadi di matrimonio
Io due decadi. E arriverò anche a 5. Se dovessero essere di meno spero per colpa sua, ma solo per la reversibilità. 😂
Comunque se posso. Ti racconti balle. Ti piaceva e lo hai fatto. Il resto, il dopo e’ il riflesso della paronoia e dell’evidenza di esserti accorto di non essere perfetto. Accettati e finisce ogni paranoia.

ologramma

Utente di lunga data
Se ciao proprio. Ancora che
Io due decadi. E arriverò anche a 5. Se dovessero essere di meno spero per colpa sua, ma solo per la reversibilità. 😂
Comunque se posso. Ti racconti balle. Ti piaceva e lo hai fatto. Il resto, il dopo e’ il riflesso della paronoia e dell’evidenza di esserti accorto di non essere perfetto. Accettati e finisce ogni paranoia.
tutte cose vere scrivi ecco perchè non posso negarti il quote ma sempre uno stronzo so stato , mo girela come vuoi ma sempre quello sono