quasar
Utente di lunga data
Peggio di quelle che rischio col mezzo delinquente che mi vuole portare nell' ex convento dismesso??Ma qui non mancano. Rischi sorprese.
Peggio di quelle che rischio col mezzo delinquente che mi vuole portare nell' ex convento dismesso??Ma qui non mancano. Rischi sorprese.
Ma non si tratta di essere scartata, molto più semplicemente non piace.Un chi se ne frega non ce lo mettiamo?!
A me sembrerebbe normale che uno venisse stigmatizzato perché non accetta una perché hai i capelli tinti (per dire una cosa visibile subito) perché non considera la persona. Ci mancherebbe altro che una donna venisse scartata per la presenza naturale dei peli.
Sì.Peggio di quelle che rischio col mezzo delinquente che mi vuole portare nell' ex convento dismesso??
Stai paragonando scelte personali di cose che una persona fa alla scelta di essere con i peli che sono naturali con lo sviluppo e indicano proprio la maturità sessuale?Ma non si tratta di essere scartata, molto più semplicemente non piace.
Ad esempio, la cura dei denti per me in una donna sono FONDAMENTALI. Se conoscessi una e, sorridendomi, mi accorgo che ha denti mancanti (ad esempio un molare), con buco a seguito, la serata finisce lì.
Tu che aborri i tatuaggi, probabilmente non usciresti con uno che li ha. Ma se lo scoprissi solamente quando si spoglia perché tutti nascosti e scoprissi che ha il corpo come una cartina geografica con tanto di piercing ai capezzoli, cosa faresti?
Ma che cazzo me ne frega che indichino la maturità sessuale, cosa me ne frega che siano naturali e residui di evoluzione. Anche cagare è naturale, ma non per questo faccio il tifo per le mie feci.Stai paragonando scelte personali di cose che una persona fa alla scelta di essere con i peli che sono naturali con lo sviluppo e indicano proprio la maturità sessuale?
La presenza di piercing indica una scelta rispetto al corpo che è indicativa del proprio modo di porsi rispetto a esso.
Trovo raccapricciante anche un uomo che si depila.
Hai ragione, sono gusti.
Eh no sono scelte che si fanno sul proprio corpoStai paragonando scelte personali di cose che una persona fa alla scelta di essere con i peli che sono naturali con lo sviluppo e indicano proprio la maturità sessuale?
La presenza di piercing indica una scelta rispetto al corpo che è indicativa del proprio modo di porsi rispetto a esso.
Hai ragione, sono gusti.
Ma distorta distortaEh no sono scelte che si fanno sul proprio corpo
Se ragioniamo cosi dovremmo anche non depilarci ascelle o gambe visto che anche questi crescono con l’età
Perdonami ma sulla depilazione hai una visione distorta seconda me
Dubito fortemente che uno possa avere solo tatuaggi invisibili da vestito.Ma che cazzo me ne frega che indichino la maturità sessuale, cosa me ne frega che siano naturali e residui di evoluzione. Anche cagare è naturale, ma non per questo faccio il tifo per le mie feci.
Comunque non mi hai risposto, cosa faresti se te lo ritrovassi nudo tatuato e con piercing? Continui perché ha altro da darti o la serata finisce lì?
Beh pure rosaCioè come se tu venissi scartata perché hai i capelli corti. Ma siamo matti?
Mi conosci da vivo, se mi mettessi una camicia con un giro di risvolto sulle braccia ti accorgeresti dei miei tatuaggi?Dubito fortemente che uno possa avere solo tatuaggi invisibili da vestito.
Ecco, associ TATUATGGI = GALEOTTO DA SAN VITTORE, l'ultima volta che ho sentito un'affermazione simile andavo alle medieMa dubito altrettanto fortemente che uno di età adeguata possa avere tatuaggi se non è stato a San Vittore o se non ex rockstar.
Certo, e alla fine dell'arcobaleno c'è il forziere di monete d'oroE uno di età adeguata nemmeno si aspetta una donna depilata.
Eh no sono scelte che si fanno sul proprio corpo
Se ragioniamo cosi dovremmo anche non depilarci ascelle o gambe visto che anche questi crescono con l’età
Perdonami ma sulla depilazione hai una visione distorta seconda me
State esagerando.Ma distorta distorta
I tuoi tatuaggi si vedono subito.Mi conosci da vivo, se mi mettessi una camicia con un giro di risvolto sulle braccia ti accorgeresti dei miei tatuaggi?
Ecco, associ TATUATGGI = GALEOTTO DA SAN VITTORE, l'ultima volta che ho sentito un'affermazione simile andavo alle medie
Certo, e alla fine dell'arcobaleno c'è il forziere di monete d'oro![]()

Siccome me la offrono abbastanza spesso, preferisco selezionare e non accontentarmiDi fronte ad una "farfallina" gentilmente offerta (perdonate ma non riesco a immaginarla come una patata) l'atteggiamento di un vero uomo dovrebbe essere quello che vedete in immagine.
Ringraziare il cielo è il minimo.
Col pelo o senza il pelo non cambia assolutamente nulla. Tutte e due le versioni hanno il loro perché.
View attachment 14710
Sei un grande
Se non ti lavi i denti come naturalmente si faceva nel medio evo, altrettanto naturalmente te li ritrovi gialli, pieni di avanzi di cibo, cariati. Naturali come i peli, cariati ma naturali.Stai paragonando scelte personali di cose che una persona fa alla scelta di essere con i peli che sono naturali con lo sviluppo e indicano proprio la maturità sessuale?
Hai ragione, sono gusti.
Uhm..I tuoi tatuaggi si vedono subito.
Ho detto che un uomo di età adeguata a me non potrebbe avere tatuaggi se non fosse stato a San Vittore perché è così. Certo che lo sentivi dire quando facevi le medie. Perché era così.
Così come trova che “…tira più di un carro di buoi”.
Perfino @Pincopallino la vede così. È un tempo diverso.
Poi per le donne… si adatta![]()
Io non ho parlato dí normalità ma di comoditàState esagerando.
Confondente una vostra scelta, come normalità e chi non la trova tale come distorta.
Tanto noi non dobbiamo fare sesso, quindi rilassatevi.
Se vogliamo approfondire, il sesso dipende moltissimo dall’immaginario. L’immaginario per secoli ha considerato eccitante la presenza dei peli, proprio perché segno della maturità sessuale. Se con il tempo si è creato un immaginario diverso, va benissimo. Ma dovrebbe essere accettato che ci sia chi non lo riconosce come eccitante.
Esattamente come nom è un pedofilo chi lo trova eccitanteState esagerando.
Confondente una vostra scelta, come normalità e chi non la trova tale come distorta.
Tanto noi non dobbiamo fare sesso, quindi rilassatevi.
Se vogliamo approfondire, il sesso dipende moltissimo dall’immaginario. L’immaginario per secoli ha considerato eccitante la presenza dei peli, proprio perché segno della maturità sessuale. Se con il tempo si è creato un immaginario diverso, va benissimo. Ma dovrebbe essere accettato che ci sia chi non lo riconosce come eccitante.