Attrazione fisica irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Troco avvilente questo dare e avere.Questo scambio uomo donna cosi miserevole.Per me è tutto dannatamente desueto.Male,Male tutti.Sono costernato dal leggere tanta povertà d'animo.:cool:
Ma questa ha solo voglia di furetti rosa! Lo dica il marito e si butti a provare tutti i manici che trova.

Come vado?:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma questa ha solo voglia di furetti rosa! Lo dica il marito e si butti a provare tutti i manici che trova.

Come vado?:mexican:
Male,certe epressioni scritte da una donna mi trovano molto sensibile.Scusa ma preferisco non commentare.Nulla di personale.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quando sei alacremente sciatto.Ma è quella sciatteria di chi si sforza di essere simpatico e non si rende conto di non esserlo.Ma continua in maniera forzata ed effimera.Quanto sei inutile.Sei il nulla mischiato con il niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Male,certe epressioni scritte da una donna mi trovano molto sensibile.Scusa ma preferisco non commentare.Nulla di personale.

Sai che i furetti non li ho mai capito: hanno i denti :eek::unhappy:

oscuro

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Provo vergogna per quello che sono stato e mai più sarò.
Eh no! Mai provare vergogna e mai rinnegare il proprio passato,anche se quella persona non ha più niente a che fare con se stessi, neppure una cellula (ogni 7 anni circa, il nostro corpo non è più lo stesso di quello di 7 anni prima non ricordo dove avevo letto/infomrato).

FataIgnorante

Utente di lunga data
Non la do a uno che non si fida nemmeno a lasciarmi il numero di cell
Oramai questa mia iconica affermazione è nell'immaginario collettivo di questo forum!
Ti lascio il numero però poi ti fai stantuffare a bestia!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oramai questa mia iconica affermazione è nell'immaginario collettivo di questo forum!
Ti lascio il numero però poi ti fai stantuffare a bestia!
Il numero è solo l'inizio per poterci conoscere meglio poi vedremo.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.