Come fai a dire che lui prova le stesse cose? Non ho prove....... allora, se è la prima volta che ti capita di provare un'attrazione così forte, ripeto SE è la prima volta, non credere che passi neanche se ci vai 1000 volte. Perché non è vero che quella cosa lì scema. Anzi, cresce, almeno fino intorno alla quarantesima volta. E poi arriva un plateau, che però non scende.
Con tuo marito evidentemente non c'è questa stessa chimica. Ricordi di aver provato per lui questa stessa intensità di attrazione? Non esiste quello che qui sopra chiamano "attacco di manico", sono balle, a meno che non si sia davvero adolescenti, il che non mi pare il tuo caso. Stai certa che quella cosa lì la prova anche lui e io ti dico che siete -entrambi- molto fortunati, perché mica succede tutti i giorni e non succede nemmeno a tutti nella vita.
Stai attenta dove ti stai ficcando. Secondo me si annuncia una bella esplosione del tuo matrimonio, se inizi questa avventura. Vedi se ne vale davvero la pena, perché saranno dolori.
Secondo me ha ragione Eratò...
Cmq domani sera proverò a sedurre mio marito.