auguri asudem e brugola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
gemelline adorate, vi faccio i miei migliori auguri per il vostro compleanno, e non solo.
che possiate davvero ottenere tutto quello che desiderate, in ogni ambito, in ogni campo.
l'ultimo anno, ben sappiamo che è stato piuttosto pesante per voi, ma l'avete affrontato alla grande, sorreggendovi a vicenda e dimostrando un amore incondizionato l'una per l'altra, davvero commovente.
e per quanto mi riguarda, ho avuto la conferma alla facciazza di chi tanto disdegna il virtuale e i rapporti che qua si vengono a creare, non sono affatto frivoli e superficiali; quando ho avuto bisogno, ho sempre avuto la certezza solida come uno scoglio, che voi ci foste.

sono sicura che per tanti siate d'esempio, specie da questo punto di vista, per me lo siete di sicuro.

ancora tantissimi auguri ad entrambe.

mio amor: a te in particolare un bacio e una strizzata in più. molte le merde affrontate nell'ultimo anno e mezzo e poche le cose che salvo. tu sei in cima alla lista.

O

Old angelodelmale

Guest
ovviamente il mio tred d'auguri conta di più. sabottiamo il racchietto di air

Old Aleluja

Utente di lunga data
gemelline adorate, vi faccio i miei migliori auguri per il vostro compleanno, e non solo.
che possiate davvero ottenere tutto quello che desiderate, in ogni ambito, in ogni campo.
l'ultimo anno, ben sappiamo che è stato piuttosto pesante per voi, ma l'avete affrontato alla grande, sorreggendovi a vicenda e dimostrando un amore incondizionato l'una per l'altra, davvero commovente.
e per quanto mi riguarda, ho avuto la conferma alla facciazza di chi tanto disdegna il virtuale e i rapporti che qua si vengono a creare, non sono affatto frivoli e superficiali; quando ho avuto bisogno, ho sempre avuto la certezza solida come uno scoglio, che voi ci foste.

sono sicura che per tanti siate d'esempio, specie da questo punto di vista, per me lo siete di sicuro.

ancora tantissimi auguri ad entrambe.

mio amor: a te in particolare un bacio e una strizzata in più. molte le merde affrontate nell'ultimo anno e mezzo e poche le cose che salvo. tu sei in cima alla lista.
quoto ogni cosa...compresa la strizzatina...

AUGURIIII!!!!!!!!

O

Old fabrizio56

Guest
Anche io quoto il post di Angelo

BUON COMPLEANNO RAGASSSUOLE !!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ragazze

sembra superfluo aggiungere qualsiasi parola a quelle di angiuledda. Da parte mia solo un grazie per la vostra presenza e l'augurio che le candeline che spegneranno quest'anno del cazzo che è passato buttino dietro le vostre spalle tutto il brutto che c'è stato e vi portino solo cose belle e tanta serenità

Nobody

Utente di lunga data
auguri gemellone... giuro che non sono riciclati...

O

Old Asudem

Guest
grazie pimpi e pimpe!!
e anche qui ci siamo arrivate

se c'è giustizia ,dopo l'anno passato da qui in poi devo spaccare il culo ai passeri!!

Il tred mi ha commosso e con una lacrimuccia voglio dirvi che anche voi mi avete tanto aiutato a superare quest'anno infausto.

Vi voglio bene davvero!

Angelo (bella magda mia) ricambio totalmente e ti assicuro che il sentimento è assolutamente reciproco

Lettrice

Utente di lunga data
AUGURI!

O

Old Asudem

Guest

racchia, mi hai fatto commuovere!!
ah se avessi il batacchio che coppia saremmo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.