La mia amica MILF si è messa a dormire... Io continuo a cucinare....Auguri anche a te....e al resto del forum...
Adesso ...giochi da tavolo se il resto della family accetta...
Io non risponderei solo perché me lo si chiede…ma io sono io…La mia amica MILF si è messa a dormire... Io continuo a cucinare....
W il Natale
Ragazze guardate il cellulare.... Ho mandato un messaggio ad una di voi... Gradirei un feedback
L hai alcolizzata?La mia amica MILF si è messa a dormire... Io continuo a cucinare....
W il Natale
Ragazze guardate il cellulare.... Ho mandato un messaggio ad una di voi... Gradirei un feedback
Soprattutto non uscirei allo scopertoIo non risponderei solo perché me lo si chiede…ma io sono io…![]()
Immagino la delusione di chi si precipita a controllare…Ragazze guardate il cellulare.... Ho mandato un messaggio ad una di voi... Gradirei un feedback
A proposito te non mi hai risposto! Osti che pirla non ti ho nemmeno scritto! Fa gnente te rispondi lo stesso!Soprattutto non uscirei allo scoperto
Infatti neanche gli auguri hai mandatoA proposito te non mi hai risposto! Osti che pirla non ti ho nemmeno scritto! Fa gnente te rispondi lo stesso!![]()
Che infamone che sono neh…..Infatti neanche gli auguri hai mandato![]()
Auguri bimbo, cosa ti ha portato babbo Natale?Tanti Auguri ad una carissima persona (Donna) ed a tutti gli altri della community
Paolo
Il Ciccio bello della MattelAuguri bimbo, cosa ti ha portato babbo Natale?
No però non si può sentire ciccio bello della Mattel.Il Ciccio bello della Mattel
Scusa non ho resistito
Tanto sicuramente per @paolo...con le tipe per frequenta![]()
Cicciobellonegrocolpisellone(tm)No però non si può sentire ciccio bello della Mattel.
Barbie e Ken sono Mattel
È una nuova versione della giochi preziosi? Lo hai regalato a Natale a qualche amicaCicciobellonegrocolpisellone(tm)
A natale quest'anno regalato solo bottiglie.È una nuova versione della giochi preziosi? Lo hai regalato a Natale a qualche amica
Magari. Ci ho speso un'apocalisse.Vuote![]()
Un conoscente compra il tavernello è poi ci riempie le bottiglie di prestigio e le serve quando invitaMagari. Ci ho speso un'apocalisse.