Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Eliminalo.Un conoscente compra il tavernello è poi ci riempie le bottiglie di prestigio e le serve quando invita![]()
Eliminalo.Un conoscente compra il tavernello è poi ci riempie le bottiglie di prestigio e le serve quando invita![]()
Nel senso di sopprimerloEliminalo.
Si.Nel senso di sopprimerlo
e nessuno lo ha ancora accoltellato?Un conoscente compra il tavernello è poi ci riempie le bottiglie di prestigio e le serve quando invita![]()
L'ho scoperto solo io per il momentoe nessuno lo ha ancora accoltellato?
se lo vuoi accoltellare, hai tutta la mia comprensioneL'ho scoperto solo io per il momento
Ti chiamo per il raidse lo vuoi accoltellare, hai tutta la mia comprensione
E va behhhh...No però non si può sentire ciccio bello della Mattel.
Barbie e Ken sono Mattel
a disposizioneTi chiamo per il raid
Grazie Paolo per il messaggio su WA che mi hai mandato.Ragazze guardate il cellulare.... Ho mandato un messaggio ad una di voi... Gradirei un feedback
AhahahahahahahGrazie Paolo per il messaggio su WA che mi hai mandato.
Convengo che è davvero notevole quanto da te espresso, ma temo ti sia sbagliato nella valutazione perché io sono etero.
Comunque grazie per il pensiero, molto gentile, anche se mi vedo costretto a rifiutare l'offerta.
Io non ho problemi a uscire allo scoperto.
Ah, ecco perché.Ahahahahahahah
Dai non essere timido...
Lo sanno tutti che da giovane ti chiamavano : " Le chiappe Chiacchierate"
AhahahahAh, ecco perché.
No, non ero io.
Auguri buon anno si spera...Ahahahah
Buon Anno ragazzuoli....
Buone Corna a tutti
Buon anno anche a te, Paoletto!Ahahahah
Buon Anno ragazzuoli....
Buone Corna a tutti
Racconti Avvincenti ?Auguri buon anno si spera...
Ma tu zero racconti avvincenti?
È nel tuo stile intrattenerci a fine anno con storielle strane...a sto giro solo quello sulla "sciura"....
Sei ancora a casa della sua???
A te carissima....Buon anno anche a te, Paoletto!![]()
Paolo, ma è possibile che non ne trovi una ammodinoRacconti Avvincenti ?
ahahahahahahahah
Ho chiuso definitivamente con alcune mie EX del passato....per me è già un bel traguardo....
Che storielle strane posso raccontarvi ? Boooooooooooo non succede nulla di entusiasmante, solo che con l'ultima 50enne, se l'è legata al dito...
Si, sono fisso a casa della GRANNY ed il giro fra Natale e Capodanno lo abbiamo superato ...
Fiuuuuuuuuuuuuu
Finchè non troverò L?AMORE il Natale per me, sarà sempre un periodo buio...
Hai ragione anche tu....Paolo, ma è possibile che non ne trovi una ammodino
Suvvia, cerca di essere meno esigente, se no tra poco ti devi accontentare di una badante Ucraina, ma non giovane sono ultrà 50 enni ormai sulla piazza