Auguri di buon Natale

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[video]http://3nz.it/8654/[/video]

Il coro della scuola la accompagna, ma è la voce di questa bambina di 10 anni affetta da autismo ad aver fatto innamorare il pubblico. Kaylee Rodgers, di Donaghadee, in Irlanda, si è esibita in uno dei successi planetari di Leonard Cohen, scomparso lo scorso 7 novembre: la sua “Hallelujah” è semplicemente meravigliosa

in anticipo di qualche giorno i miei auguri di buon Natale a chi passa da qui

la scelta della canzone è motivata dal fatto che conosco l'autismo e amo in modo incondizionato tutti coloro che gravitano intorno a questo "mondo"

brenin

Utente
Staff Forum
Grazie [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION], per il video e per gli auguri,che contraccambio di cuore.

spleen

utente ?
Auguri Fiamma, di cuore, a te e a tutti i frequentatori del forum. Il video è semplicemente favoloso e ti rinrazio per averlo proposto.

Mi auguro come al solito soprattutto, che questo Natale sia un po' meno permeato di retorica, di neve, di inutili regali sotto l'albero e del buonismo tipico di questi giorni, che tanto dal sette di gennaio di nuovo "fuoco a volontà".
Il regalo migliore che possiamo fare e farci è un attimo di riflesione su quello che siamo, su quello che vorremmo essere, su quello che non riusciamo ad essere.

Scusate, sono finito pure io nella stramaledetta retorica.

Fiammetta

Staff Forum
Grazie @Fiammetta, per il video e per gli auguri,che contraccambio di cuore.
Bellissima, grazie Fiammetta e tanti cari auguri a te! :natale:
Auguri Fiamma, di cuore, a te e a tutti i frequentatori del forum. Il video è semplicemente favoloso e ti rinrazio per averlo proposto.

Mi auguro come al solito soprattutto, che questo Natale sia un po' meno permeato di retorica, di neve, di inutili regali sotto l'albero e del buonismo tipico di questi giorni, che tanto dal sette di gennaio di nuovo "fuoco a volontà".
Il regalo migliore che possiamo fare e farci è un attimo di riflesione su quello che siamo, su quello che vorremmo essere, su quello che non riusciamo ad essere.

Scusate, sono finito pure io nella stramaledetta retorica.
Emozionante questo video!! Auguri di Buon Natale a te Fiammetta e a tutti i forumisti
:babbo:
:inlove:

Piperita

Sognatrice
Bellissima interpretazione! Grazie per questo augurio speciale.
Buon Natale anche a te, Fiammetta e a tutti gli utenti :)

LucyLiu

Utente di lunga data
tanti auguri anche da parte mia, vi auguro arrivi quello che più desiderate :)

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie e auguri di cuore!

marietto

Heisenberg
Molto bella la versione, Fiammetta. Grazie e auguroni di Buon Natale anche a te e a tutti gli utenti del forum :babbo:

oscuro

Utente di lunga data
CIao

Ragazzi faccio gli auguri a tutti.
E ricordateve:io non dimentico.:up:

Flavia

utente che medita
buona sera,
anche se la giornata
è quasi giunta al termine
volevo fare a tutti voi
i miei auguri di feste serene
e di un nuovo anno gioioso
Flavia :)

Fiammetta

Staff Forum
buona sera,
anche se la giornata
è quasi giunta al termine
volevo fare a tutti voi
i miei auguri di feste serene
e di un nuovo anno gioioso
Flavia :)
Ciao Flavia auguri ( anche se in ritardo ) a te, spero tu abbia passato un Natale sereno :)