O
Old sperella
Guest
scusa , e a chi dovrebbe toccare altrimenti ?Tocca sempre a me mettere le cose apposto?![]()
AUGURI E.A.!
scusa , e a chi dovrebbe toccare altrimenti ?Tocca sempre a me mettere le cose apposto?![]()
AUGURI E.A.!
Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati bene![]()
![]()
![]()
reale è tornato coll'assenso di staff con nick Brancoleone
ed ha avuto un battibecco con Oscuro nella stanza 101![]()
![]()
2 discussioni sono finite in scannatoio
in 1, una certa iaia princess dichiarava di aver subito un rapporto non consensuale e di aver goduto,ha fatto solo il primo intervento, abbiamo discusso per 45 pagg. e lei è ricomparsa in mp giorni dopo![]()
un nuovo nik, cabrita, inserendosi in una discussione vecchia su gravidanza e tradimento, si è detta soddisfatta di aver fatto sesso con uno la cui moglie era incinta![]()
persa ama ed io siamo state moderatissimamente :condomstiche
e l'autrice ha sbroccato di brutto dopo che Asu era stata conciliante![]()
nel prosieguo c'è stata una discussione su come l'avevamo accolta male e una polemica di Rock che ha capito e divertito solo lui![]()
cabrita si è cancellata dopo essersi reiscritta come correntealternata, ma anche lampadinafulminata poteve essere un'opzione
Quoque tu, Amoremio, amica mea ......
Attendo con curiiosità la tua opinione ......ok leggo un po'....ho iniziato...
la tua torta è stata bellissima, cucciola....grazie...questo è un tred di auguri.
Gli scazzetti e le polemiche altrove, please![]()
Non c'è scazzo nè polemica ma solo tono affettuoso. Credimi. Davveroquesto è un tred di auguri.
Gli scazzetti e le polemiche altrove, please![]()
la tua torta è stata bellissima, cucciola....grazie...
credo di aver scritto qualcosa nel thread apposito. Io penso che tu avessi voglia di "accalappiarti" qualcuno parlando di branco et similia, non tanto perchè tu ne sia particolarmente convinto ma perchè ti scassavi il cazzo di stare dietro la scrivania ad evadere pratiche col caldo che faceva e quindi hai trovato il modo di provocare....Attendo con curiiosità la tua opinione ......
regali: soldini, una collana di turchesi (mio marito: primo regalo da una vita), i miei fratelli un costume di LaPerla bellissimo, linea completa solari vichy, borsa di furla, 6 bicchieri da cognac, un paio di sandali.![]()
![]()
![]()
passato bene la giornata??
regali??
almeno oggi hai magnato come Dio comanda?![]()
credo di aver scritto qualcosa nel thread apposito. Io penso che tu avessi voglia di "accalappiarti" qualcuno parlando di branco et similia, non tanto perchè tu ne sia particolarmente convinto ma perchè ti scassavi il cazzo di stare dietro la scrivania ad evadere pratiche col caldo che faceva e quindi hai trovato il modo di provocare....
quanto al provare a difendere l'indifendibile...è nel tuo stile, anche se non sempre ti cimenti.
grazie ...O figlio muto o capisce a'mamma. Già sai.
Ti RINNOVO ì più VERI, affettuosi e sinceri auguri per un anno d'oro. Di cuore.
regali: soldini, una collana di turchesi (mio marito: primo regalo da una vita), i miei fratelli un costume di LaPerla bellissimo, linea completa solari vichy, borsa di furla, 6 bicchieri da cognac, un paio di sandali.
oggi ho magnato paccheri col pesce e cotolette di pesce
capperi che bel bottino!!![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto....fusse che fusse l'anno giusto??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p erò se può essere accontentata solo una....meglio che sia l'anno giusto per te, piccere'![]()