Auguri Lettrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sei rimessa le ciavatte?
Ciao Persa...
Sono stata a Disneyland...uno sballo!!!!
E' arrivata l'estate...
Bellissimo ..ti invidio ...tornare bambina con i bambini...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Iris2

Guest
Giuro. Ora rifrequenta una setta di ufologi (credo che ci scappi pure qualche trombata, anche perchè, come ho detto è una gran bella donna), in particolare un tizio (non vi dico il nome perchè è sul web) che dice di essere venir rapito dagli ufo nei pressi di Casal Palocco. Lui non si può guardare, ma l'alieno che ha fotografato è un figo da paura. Alto, magro, castano, occhi azzurri.

Lettrice

Utente di lunga data
Giuro. Ora rifrequenta una setta di ufologi (credo che ci scappi pure qualche trombata, anche perchè, come ho detto è una gran bella donna), in particolare un tizio (non vi dico il nome perchè è sul web) che dice di essere venir rapito dagli ufo nei pressi di Casal Palocco. Lui non si può guardare, ma l'alieno che ha fotografato è un figo da paura. Alto, magro, castano, occhi azzurri.
si sei tu

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'alieno figo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, ma lei tromba quello brutto....un ricciolone panzone sui cinquanta anni. L'alieno deve avere si e no 35 anni.
Ma il panzone è...posseduto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.