Auguri Mamme ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele51

Utente di lunga data
Tanti.. ma tantissimi AUGURI a tutte le MAMME del forum, che questo giorno sia per voi il meritato premio perche date un FUTURO a questo vecchio mondo... nella speranza che per i nostri figli le cose vadano molto meglio...
UN BACIONE A TUTTE.....
Lele:up:

Amarax

Utente di lunga data
Tanti.. ma tantissimi AUGURI a tutte le MAMME del forum, che questo giorno sia per voi il meritato premio perche date un FUTURO a questo vecchio mondo... nella speranza che per i nostri figli le cose vadano molto meglio...
UN BACIONE A TUTTE.....

grazie lele...che tesoro he sei:eek:.
Si anche io auguro a tutte le mamme tanti auguri .
Sappaimo che è un "mestiere" difficile, ma lo facciamo con amore, così se commettiamo qualche errore nell'esserlo, ci appelliamo alla clemenza della corte :eek:

Fabry

Utente di lunga data
UN BACIONE A TUTTE.....

Sottoscrivo ogni parola !!!!!!!!:up::up::up:

Fedifrago

Utente di lunga data
Un bacio speciale a tutte le mamme che non son più qui a festeggiare questa festa con i loro figli... a loro un GRAZIE grande grande...
:forza:

pink

Utente di lunga data
UN BACIONE A TUTTE.....

Grazie degli auguri.
Auguri a tutte le mamme del forum :) e un augurio speciale alla mia mamma.

tinkerbell

Utente di lunga data
Auguri a tutte le mamme.... anche a quelle che leggon ma non scrivon più qui (auguri Brucooooooooooo!!!...scusate, ne cito una per tutte...quelal a cui ero più affezionata io....e auguri anche alla mamma di Bruco che ci leggeva anche lei!!!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie!

E auguri alle altre mamme... presenti e assenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.