Auguri Mistral

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tantissimi auguri !!!!:cincin: :festa:

ologramma

Utente di lunga data
Tantissimi auguri !!!!:cincin: :festa:
.
certo che in questi giorni è un susseguirsi di compleanni tra i social , forum e nella vita reale per cui sembra sempre festa .
felicitazione per il compleanno :up:

Fiammetta

Staff Forum
.
certo che in questi giorni è un susseguirsi di compleanni tra i social , forum e nella vita reale per cui sembra sempre festa .
felicitazione per il compleanno :up:
Ma davvero, oggi èanche il compleanno di mia cugina, il 24 di mio padre ...Capperina :p

Brunetta

Utente di lunga data
Auguri [MENTION=6177]mistral[/MENTION]
:up:

marietto

Heisenberg
Auguroni! :)

spleen

utente ?
Come sempre sono a miccia lunga e scoppio ritardato, auguri Mistral :)

Piperita

Sognatrice
Anche io in ritardissimo!
Auguri [MENTION=6177]mistral[/MENTION]

mistral

Utente di lunga data
Grazie maaaaaa..

O mamma,leggo solo ora ed era successo anche l'anno scorso .Anche allora mi ero ripromessa di controllare la data scritta sul mio profilo.
Non ho la più pallida idea del perché riporti il 20 dicembre ma quando mi sono attivata per modificarla mi sono resa conto che il 20 dicembre è il compleanno dell'amante di mio marito e mi pareva azzeccata:D ,le riferirò il vostro pensiero.:carneval:
Io gli anni li compio ad aprile ma in ogni caso grazie per il pensiero.:eek:

Piperita

Sognatrice
O mamma,leggo solo ora ed era successo anche l'anno scorso .Anche allora mi ero ripromessa di controllare la data scritta sul mio profilo.
Non ho la più pallida idea del perché riporti il 20 dicembre ma quando mi sono attivata per modificarla mi sono resa conto che il 20 dicembre è il compleanno dell'amante di mio marito e mi pareva azzeccata:D ,le riferirò il vostro pensiero.:carneval:
:eek:
Che gaffe! Abbiamo rigirato il coltello nella piaga ma è stato involontario. Scusaci

Fiammetta

Staff Forum
uhhuuu signur ...Sorry!!!!!!!! ;)

mistral

Utente di lunga data
:eek:
Che gaffe! Abbiamo rigirato il coltello nella piaga ma è stato involontario. Scusaci
Ahaha,ma figurati.Nessunissimo problema,ne ho approfittato per augurare alla Bratz che la fetta di torta le andasse di traverso mentre le candeline le incenerivano la frangia .:carneval:

Piperita

Sognatrice
Ahaha,ma figurati.Nessunissimo problema,ne ho approfittato per augurare alla Bratz che la fetta di torta le andasse di traverso mentre le candeline le incenerivano la frangia .:carneval:
:up:
Le Bratz coi capelli abbrustoliti mi fanno un pò senso:D

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl: