.Tantissimi auguri !!!!:cincin: :festa:
Ma davvero, oggi èanche il compleanno di mia cugina, il 24 di mio padre ...Capperina.
certo che in questi giorni è un susseguirsi di compleanni tra i social , forum e nella vita reale per cui sembra sempre festa .
felicitazione per il compleanno :up:
O mamma,leggo solo ora ed era successo anche l'anno scorso .Anche allora mi ero ripromessa di controllare la data scritta sul mio profilo.
Non ho la più pallida idea del perché riporti il 20 dicembre ma quando mi sono attivata per modificarla mi sono resa conto che il 20 dicembre è il compleanno dell'amante di mio marito e mi pareva azzeccata,le riferirò il vostro pensiero.:carneval:
Io gli anni li compio ad aprile ma in ogni caso grazie per il pensiero.![]()
uhhuuu signur ...Sorry!!!!!!!!O mamma,leggo solo ora ed era successo anche l'anno scorso .Anche allora mi ero ripromessa di controllare la data scritta sul mio profilo.
Non ho la più pallida idea del perché riporti il 20 dicembre ma quando mi sono attivata per modificarla mi sono resa conto che il 20 dicembre è il compleanno dell'amante di mio marito e mi pareva azzeccata,le riferirò il vostro pensiero.:carneval:
Io gli anni li compio ad aprile ma in ogni caso grazie per il pensiero.![]()
Ahaha,ma figurati.Nessunissimo problema,ne ho approfittato per augurare alla Bratz che la fetta di torta le andasse di traverso mentre le candeline le incenerivano la frangia .:carneval:
Che gaffe! Abbiamo rigirato il coltello nella piaga ma è stato involontario. Scusaci
Idem come sopra.Nessun problemauhhuuu signur ...Sorry!!!!!!!!![]()
:up:Ahaha,ma figurati.Nessunissimo problema,ne ho approfittato per augurare alla Bratz che la fetta di torta le andasse di traverso mentre le candeline le incenerivano la frangia .:carneval:
se mi dici la data giusta, la correzione la faccio ioIdem come sopra.Nessun problema
Ho provato a cambiare la data di nascita ma non me lo fa fare...![]()
:rotfl:Ahaha,ma figurati.Nessunissimo problema,ne ho approfittato per augurare alla Bratz che la fetta di torta le andasse di traverso mentre le candeline le incenerivano la frangia .:carneval:
A me anche dal vivo:up:
Le Bratz coi capelli abbrustoliti mi fanno un pò senso![]()