Auguri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evergreen

Utente di lunga data
quest'anno...e' stato bellissimo e schifoso...lo ricordero' per sempre e ne trarro' insegnamento...AUGURI A TUTTI..:carneval:

Bruja

Utente di lunga data
evergreen

quest'anno...e' stato bellissimo e schifoso...lo ricordero' per sempre e ne trarro' insegnamento...AUGURI A TUTTI..:carneval:
Quella in rosso é la parte che DEVI portarti nell'anno nuovo!!:up:
Bruja

lele51

Utente di lunga data
Auguri anche a te e mantienti sempre verde... è il colore della speranza, quella non muore mai.
Lele:up:

Magenta

Utente di lunga data
Saturno contro per 8 mesi in che segno zodiacale?

Anno di merda spero si chiuda in fretta.

Verena67

Utente di lunga data
Astrologicamente inesatto!

Scusate, ma che confusione!

"Saturno contro" non significa una mazza! E' una definizione del tutto impropria lanciata dal "film"!

E Saturno non è mai stato in Gemelli, sono anni che è in Vergine e recentissimamente è entrato in Bilancia, dove starà per due anni e mezzo (ci mette 29 anni a fare il giro dello zodiaco!).

Spiegati meglio, perché detta così non ha senso. Puoi aver avuto Saturno in qualche posizione "scomoda" rispetto a qualche punto importante dello zodiaco (es. se sei del segno dei Gemelli, l'avevi in vergine dissonante rispetto al sole, ma dipende dal grado del sole natale, ovviamente!) ma Saturno non è mai "contro" e basta!! Oltretutto, OTTO MESI sono un'enormità, è un orbita troppo ampia per contare: ragioniamo, se ci mette 2 anni e mezzo per fare 30 gradi circa (un segno), per farne 2, 3 quanto ci mette? Circa un mese al grado, quindi max 2, 3 mesi! Oltre l'orbita diventa troppo ampia perché il transito negativo abbia valore!

Baci!

lele51

Utente di lunga data
Scusate, ma che confusione!

"Saturno contro" non significa una mazza! E' una definizione del tutto impropria lanciata dal "film"!

E Saturno non è mai stato in Gemelli, sono anni che è in Vergine e recentissimamente è entrato in Bilancia, dove starà per due anni e mezzo (ci mette 29 anni a fare il giro dello zodiaco!).

Spiegati meglio, perché detta così non ha senso. Puoi aver avuto Saturno in qualche posizione "scomoda" rispetto a qualche punto importante dello zodiaco (es. se sei del segno dei Gemelli, l'avevi in vergine dissonante rispetto al sole, ma dipende dal grado del sole natale, ovviamente!) ma Saturno non è mai "contro" e basta!!
Beh, cara Vere, io non so se era contro, ma questo anno per me è stato di cacca e non solo nel piano sentimentale... meno male che essendo Gemelli mi giostro abbastanza bene con la mia seconda personalità... :rolleyes:
Lele

evergreen

Utente di lunga data
dunque ...saturno contro .... definizione dell'oroscopo su menzognero del 18/12... 8 mesi per i gemelli!...bilancia ... era la mia ex..cioe' appena mettevamo il naso fuori casa le succedeva o combinava qualcosa...una sfiga inimmaginabile...:eek:

aristocat

Utente iperlogica
Invece, guarda, anch'io sono Gemelli ed il 2009 è stato un anno benedetto su tanti aspetti! Le cose accadute a me, in quest'anno che si sta chiudendo - per la loro stessa natura - non potranno che avere riflessi interessanti, anche sul lungo periodo, per anni. Forse, ecco, l'amore è rimasto un po' "in un cantuccio" in tutto questo quadretto.
Ma sono fiduciosa.... ogni cosa al momento giusto!

Come mai questi esiti differenti in più persone dello stesso segno e nello stesso periodo considerato?

evergreen

Utente di lunga data
ciao..l ho letto il 18/12....c ho creduto alla luce di quanto m'e' successo 8 mesi fa...che e' scoppiato il primo incidente grave...:incazzato:

Verena67

Utente di lunga data
Invece, guarda, anch'io sono Gemelli ed il 2009 è stato un anno benedetto su tanti aspetti! Le cose accadute a me, in quest'anno che si sta chiudendo - per la loro stessa natura - non potranno che avere riflessi interessanti, anche sul lungo periodo, per anni. Forse, ecco, l'amore è rimasto un po' "in un cantuccio" in tutto questo quadretto.
Ma sono fiduciosa.... ogni cosa al momento giusto!

Come mai questi esiti differenti in più persone dello stesso segno e nello stesso periodo considerato?
perché torniamo al discorso di prima dei transiti.
Forse l'oroscopo che ha letto EVERGREEN semplificava uno di questi transiti, inteso pero' diversamente da come l'ha inteso lui.
Per la bilancia in genere non è stato un anno brutto (avevamo giove in trigono al sole natale) ma insomma, verso la fine è peggiorato, per via dell'ingresso di Saturno nel segno (vedi l'aggressione a Berlusconi, noto Bilancia).

Ciascuno ha transiti propri, non si puo' generalizzare! Quelli di Saturno sono "strutturali" colpiscono ad età prefissate (es. i 30, la costruzione, i 38, la crisi, etc.), e questo piu' o meno colpisce tutti i cicli di tutti i pianeti, tranne quelli velocissimi.

Verena67

Utente di lunga data
Beh, cara Vere, io non so se era contro, ma questo anno per me è stato di cacca e non solo nel piano sentimentale... meno male che essendo Gemelli mi giostro abbastanza bene con la mia seconda personalità... :rolleyes:
Lele
I gemelli erano protetti da Giove in Acquario come tutti i segni d'aria, ma siamo sempre lì, contano i transiti PERSONALI dei pianeti "Lenti" (da Saturno in poi...).

Baci!

aristocat

Utente iperlogica
perché torniamo al discorso di prima dei transiti.
Forse l'oroscopo che ha letto EVERGREEN semplificava uno di questi transiti, inteso pero' diversamente da come l'ha inteso lui.
Per la bilancia in genere non è stato un anno brutto (avevamo giove in trigono al sole natale) ma insomma, verso la fine è peggiorato, per via dell'ingresso di Saturno nel segno (vedi l'aggressione a Berlusconi, noto Bilancia).

Ciascuno ha transiti propri, non si puo' generalizzare! Quelli di Saturno sono "strutturali" colpiscono ad età prefissate (es. i 30, la costruzione, i 38, la crisi, etc.), e questo piu' o meno colpisce tutti i cicli di tutti i pianeti, tranne quelli velocissimi.
Grazie Verena. :) L'astrologia è una scienza che non conosco affatto, però con calma mi piacerebbe addentrarmici.
Conosci un manuale tipo ABC dell'astrologia, valido per chi si introduce per la prima volta in questo ambito e vuole capire qualcosa? Un manuale intellettualmente onesto e chiaro? Thanks,
ari

evergreen

Utente di lunga data
no ragazze...e' stato violento...cioe' ogni giorno ed ogni ora accadeva(qundo stavamo insieme) un evento inaspettato...ora uno che le slacciava il top...ora il venditore che la guardava fisso negli occhi e litigavo con chiunque ...ora l'amico che mi si metteva contro,...ora questo e ora quello... mi sembrava di essere un bersaglio..tipo tiro al bersaglio... cavolo!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Verena. :) L'astrologia è una scienza che non conosco affatto, però con calma mi piacerebbe addentrarmici.
Conosci un manuale tipo ABC dell'astrologia, valido per chi si introduce per la prima volta in questo ambito e vuole capire qualcosa? Un manuale intellettualmente onesto e chiaro? Thanks,
ari

Io ti consiglio di dare un occhio ai libri di CIRO DISCEPOLO, in Italia è il piu' "chiaro".

Baci!!

Verena67

Utente di lunga data
no ragazze...e' stato violento...cioe' ogni giorno ed ogni ora accadeva(qundo stavamo insieme) un evento inaspettato...ora uno che le slacciava il top...ora il venditore che la guardava fisso negli occhi e litigavo con chiunque ...ora l'amico che mi si metteva contro,...ora questo e ora quello... mi sembrava di essere un bersaglio..tipo tiro al bersaglio... cavolo!!!!

non è che lei era nu' poco...ehm...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.