Auguri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frithurik

utente deluso
Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato, che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita, che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia, ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, i compleanni vanno e vengono, ma le persone come te rimangono inevitabilmente indimenticabili. Oggi e’ il tuo giorno e io voglio augurarti un Buon compleanno. Auguri Clementine.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Augurissimi Clem !!!!! :)

Ultimo

Escluso
Ti auguro che i giorni futuri abbiano la magia di un cielo stellato, che l'argento magico della luna ti apporti sogni di speranza infinita, che ogni stella sia variopinta e ricca di desideri meravigliosi e che sappiano di gioia, ti auguro che ogni tuo più spettacolare volere possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, i compleanni vanno e vengono, ma le persone come te rimangono inevitabilmente indimenticabili. Oggi e’ il tuo giorno e io voglio augurarti un Buon compleanno. Auguri Clementine.
Credo che qua clem non possa leggere, siamo in privè, perchè non sposti in forum libero?

Frithurik

utente deluso

Frithurik

utente deluso

ologramma

Utente di lunga data
auguri Quintina!!!!
peccato che non ci sei e spero che qualcuno di tua conoscenza ti faccia partecipe dei miei auguri, chiedo scusa ma data la tua latitanza non ti ho rinnovato gli auguri come ho fatto l'altro anno , fortuna che qualcun altro ci ha pensato , mi dispiace :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.