Auguri

Carola

Utente di lunga data
Non credo riuscirò' a collegarmi ho mille robe ma volevo augurarvi buon natale nonostante sto periodo demmmerda passatevela al meglio che potete !!
Buona mangiate e in bocca al lupo a tutti ciò che desiderate 😘

Foglia

utente viva e vegeta
Auguri! E crepi il lupo per i desideri del prossimo anno! Questo, malgrado ci siano diverse cose da sistemare/migliorare (e salvo imprevisti! :D) si chiuderà nella serenità, comunque. Ed è quindi l'augurio che faccio anche a tutti voi.

Natale con figlio e amici, a casa mia: mi toccherà quindi cucinare, e a loro mangiare ciò che avrò preparato. Pertanto una prece per tutti loro! 😂😂😂😂
:)

Etta

Utente di lunga data
Augurii. Anche se saranno delle festedemmerd perché le persone si fanno troppi problemi. 😅😅

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non credo riuscirò' a collegarmi ho mille robe ma volevo augurarvi buon natale nonostante sto periodo demmmerda passatevela al meglio che potete !!
Auguri😊

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Augurii. Anche se saranno delle festedemmerd perché le persone si fanno troppi problemi. 😅😅
Se saranno di merda sarà solo colpa tua. Hai anche una figlia. Svegliati.

Etta

Utente di lunga data
Se saranno di merda sarà solo colpa tua. Hai anche una figlia. Svegliati.
Assolutamente no. Non mi sento per niente in colpa perché io non mi faccio tutti sti problemi che si fa la gente. 😉😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Natale e santo Stefano chiuso in casa da oggi in attesa maturino i tempi per fare sto cazzo di tampone molecolare.
metterò su 10 kg in una settimana.

Etta

Utente di lunga data
Io sto andando ora a fare il tampone.

Etta

Utente di lunga data
Nessuno perché i miei non vogliono andare per pranzo dai miei zii ma andare dopo mangiato. Che tristezza.

Foglia

utente viva e vegeta
Auguri!!! Idee originali per il pranzo di Natale ne avete?
Usti, non sarò poi tanto originale, ma ti dico quel che preparo io :)
Ho fatto scelte che andassero bene anche ai piccoli (e coniugassero anche le mie ridotte capacità culinarie).

Per antipasto il classico panettone gastronomico (farcito da me con prosciutto cotto, salmone&burro, salame affogato nel barolo, acciughe&filadelfia.... robine così :) ).
Primo tagliolini al nero di seppia con sugo prezzemolo, gamberetti, limone, e pancetta dolce: questa aggiunta rigorosamente all'ultimo ;). Piatto tattico perché facilmente convertibile in tagliolini al burro almeno per mio figlio che non ama troppi sughi a suo dire "strani".
Secondo carne&salsicce grigliate (ai ferri perché non mi va di grigliar fuori)
Di dolci c'è uno sfacelo (tra tutti svetta un gianduiottone ricoperto di cioccolato e con all'interno cioccolato). Evitato il panettone in favore del pandoro più gradito ai bimbi.
Vino rosso (unica roba che mi manca) un bel nero di Troia (che oggi andrò a comprare).
Per il bianco, già stato delegato (tanto non ne assaggio nemmeno una goccia 😂 ).

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Usti, non sarò poi tanto originale, ma ti dico quel che preparo io :)
Ho fatto scelte che andassero bene anche ai piccoli (e coniugassero anche le mie ridotte capacità culinarie).

Per antipasto il classico panettone gastronomico (farcito da me con prosciutto cotto, salmone&burro, salame affogato nel barolo, acciughe&filadelfia.... robine così :) ).
Primo tagliolini al nero di seppia con sugo prezzemolo, gamberetti, limone, e pancetta dolce: questa aggiunta rigorosamente all'ultimo ;). Piatto tattico perché facilmente convertibile in tagliolini al burro almeno per mio figlio che non ama troppi sughi a suo dire "strani".
Secondo carne&salsicce grigliate (ai ferri perché non mi va di grigliar fuori)
Di dolci c'è uno sfacelo (tra tutti svetta un gianduiottone ricoperto di cioccolato e con all'interno cioccolato). Evitato il panettone in favore del pandoro più gradito ai bimbi.
Vino rosso (unica roba che mi manca) un bel nero di Troia (che oggi andrò a comprare).
Per il bianco, già stato delegato (tanto non ne assaggio nemmeno una goccia 😂 ).
io volevo stare sul pesce, dolci volevo fare la torta moderna, a parte panettone ,pandoro

Marjanna

Utente di lunga data
Auguri anche a te Carola! 🙂