dererumnatura
Utente di lunga data
No, lanciarvele addosso...!!!
io c'ho pure una mira pessima....ma se ne lancio tante tutte insieme prima o poi il bersaglio lo centro..no??
No, lanciarvele addosso...!!!
Io quest'anno incredibile ma vero ho ricevuto proprio ciò che mi piace di più cioè bagnoschiuma di tutti i tipi e per tutti i gusti, crema corpo allo zucchero filato, glitter per il corpo e brillantini professionali per gli occhi, una magliettina molto carina molto trendy a righe con scollo a v di quelle attillate a righe con la cintona grande abbinata. Uau!!! Mi è andata molto bene!Cari amici,
grazie ad ognuno di voi per gli auguri.![]()
Natale è passato fra cene e pranzi e regali.![]()
In particolare ho ricevuto è un pc portatile:0013ero l'unica a casa a non averne uno personale) webcam compresa.Una sorpresa ...di lui.Davvero inaspettata.Così non mi devo angosciare
a cancellare cookie e file.Ci ho messo la password
.![]()
E voi che regali avete avuto?
Oggi riposo...e non voglio pensare a niente.
Finalmente sola a casa(lui lavora fino a domani) prendo dimistichezza con il pc e con "vista".
Un bacione
Io ho tre scatoloni di sciarpe di tutti i colori tutte rigorosamente ...cinesiun romanzo pallosissimo (odio la scrittura femminile, lo sanno tutti quelli che mi conoscono) di una donna che parla di una ragazza 18enne. E io che c'entro? Una sciarpina di quelle leggere comprata dai cinesi credo visto che non c'è nessuna etichetta di quelle obbligatorie per legge... Proprio la vigilia una collega mi ha raccontato di una sua amica che è finita all'ospedale per i coloranti di una sciarpa dai cinesi...![]()
RACCONTACELA!Io ho tre scatoloni di sciarpe di tutti i colori tutte rigorosamente ...cinesiMe ne hanno regalate altre tre a Natale![]()
![]()
Ho una mia teoria sulle sciarpe che un giorno racconterò![]()
E auguro a tutti un nuovo anno fulgido e meraviglioso.. proprio come voi!!!Auguri a tutti i forumisti.
Ve li faccio ora prima di iniziare la preparazione della cena della Vigilia.
Sono sinceri...grazie di esserci ad ognuno di voi.![]()
Guarda sarebbe anche bella, ma come per gli orecchini che non oso infilare...Io ho tre scatoloni di sciarpe di tutti i colori tutte rigorosamente ...cinesiMe ne hanno regalate altre tre a Natale![]()
![]()
Ho una mia teoria sulle sciarpe che un giorno racconterò![]()
RACCONTACELA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAI!
DAI! DAI!
DAI! DAI! DAI!
DAI! DAI! DAI! DAI!
SU! SU! SU! SU! SU! SU!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stata abb convincente??![]()
Tranquilla...non lo diciamo a nessuno...Io ho la convinzione che quando si è coinvolte in un rapporto può capitare di sentirsi un attimo in imbarazzo ed è utile avere qualcosa da fare ...insomma un espediente recitativo, come un tempo gli attori e le attrici (anche "mitici" Bigart, Bacal Garbo, Dietrich...) usavano l'accensione della sigaretta.
Per me è perfetta una sciarpa, pesante d'inverno o leggera d'estate, permette di avere qualcosa da fare, gesti carini femminili, avere modo di farla cadere, drappeggiarsela ecc...
Tuttoquì: è qualcosa per darsi un contegno ...molti usano la sigaretta...
...ma ora ho rivelato la mia arma segreta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto pensando seriamente di sostituire la sigaretta con la sciarpa....io sono rimasta alla sigaretta...![]()
non ce la faccio......già provato un infinità di volte.......anche per sei mesiIo sto pensando seriamente di sostituire la sigaretta con la sciarpa....![]()
Io sei anninon ce la faccio......già provato un infinità di volte.......anche per sei mesi![]()
caspita sei anni!! e lo so, hai ragione, é da stupidi....Io sei anni![]()
Poi questa estate 60 giorni
Però mi sto sempre di più rendendo conto che mi fa male e ho avuto attorno la bellezza di 7 persone ammalate di tumore ques'anno, tra amici (di cui uno morto) e colleghi e familiari. Quindi comincia a sembrarmi davvero una stronzata.
Sei anni... Poi mi ha lasciata il mio ex storico.caspita sei anni!! e lo so, hai ragione, é da stupidi....
ogni volta mi dico: di qualcosa si deve pur morire!! ma non é una risposta!!
é che mi fa compagnia e mi destressa...![]()
Rita se ci riesci dimmi come hai fatto.....Sei anni... Poi mi ha lasciata il mio ex storico.
Comunque è che me lo sento proprio che mi fa male... Tipo una debolezza che mi prende dopo che ho fumato, una sensazione di malessere. E quella puzza...
Solo che per me diventa quasi una cosa fondamentale fumare quando sono fuori la sera. Non so spiegarti. Devo creare una dipendenza dalle sciarpe...