Old Giusy
Utente di lunga data
Visto??Com'è il sottocosto ?
1 x 0,5 ?
Ma non esiste !!!!!
![]()
![]()
![]()
No nno nno nno nno...... !!!!
A pensarci meglio forse Esiste, invece...
CACCHIO !!!!! ESISTE, ESISTE....
Visto??Com'è il sottocosto ?
1 x 0,5 ?
Ma non esiste !!!!!
![]()
![]()
![]()
No nno nno nno nno...... !!!!
A pensarci meglio forse Esiste, invece...
CACCHIO !!!!! ESISTE, ESISTE....
Alla grandissima!Visto !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Todo bien, Giusyna ?
Oggi sono sereno. Speriamo che duri.... Non sai quanto mi è servito il topic dell'altro giorno, con le vostre risposte... E pensare che l'avevo aperto per tutt'altra ragione....Alla grandissima!![]()
E tu, caro?
Sta a te, è tutto nelle tue mani! O meglio, nella tua volontà!Oggi sono sereno. Speriamo che duri.... Non sai quanto mi è servito il topic dell'altro giorno, con le vostre risposte... E pensare che l'avevo aperto per tutt'altra ragione....
![]()
La mia volontà è di ferro solo quando e se riesco a zittire l'ombra. E l'ombra è leale... Di fronte all'evidenza tace.... Ma alla prima falla.... S'inkazza ed urla più di primaSta a te, è tutto nelle tue mani! O meglio, nella tua volontà!![]()
Prendila a calci, su....La mia volontà è di ferro solo quando e se riesco a zittire l'ombra. E l'ombra è leale... Di fronte all'evidenza tace.... Ma alla prima falla.... S'inkazza ed urla più di prima
Son tre giorni che sta lì muta, nell'angolino.....
ma prendi la vita con più montana!!!La mia volontà è di ferro solo quando e se riesco a zittire l'ombra. E l'ombra è leale... Di fronte all'evidenza tace.... Ma alla prima falla.... S'inkazza ed urla più di prima
Son tre giorni che sta lì muta, nell'angolino.....
ma prendi la vita con più montana!!!
oppure
e dai!!! stappa un crodino!!![]()
![]()
L'ombra è la parte maledetta di me.Prendila a calci, su....![]()
facciamo d'inverno alloraIo a te senza l'ombra ti sposerei......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeee.... Proprio quando l'ombra mi si attorciglia intorno agli zebedei....facciamo d'inverno allora![]()
![]()
Seeeeee.... Proprio quando l'ombra mi si attorciglia intorno agli zebedei....
OOOPPPPPPSSSSS !!!!!!!
Ho detto zebedei !!!!!
Mannaggia......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo d'inverno allora![]()
![]()
solo 4???
Brava che c'ha le ombre corte...
Scusa Jesus... pero' non ti lamentare se ogni tanto ti si stuzzica con 4 chiodini... spari cose da taglio in vena...![]()
Bah.... I chiodi erano tre.... Così mi ricordo.... Così mi sembrava....Brava che c'ha le ombre corte...
Scusa Jesus... pero' non ti lamentare se ogni tanto ti si stuzzica con 4 chiodini... spari cose da taglio in vena...![]()
non e lo diciamo perchè siamo due signore!!Bah.... I chiodi erano tre.... Così mi ricordo.... Così mi sembrava....
Ndò cavolo stava il quarto ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Blasfema !!!!!!!non e lo diciamo perchè siamo due signore!!![]()
![]()
Blasfema !!!!!!!
Asu.....
Mi sa che facciamo nà coppia da Zelig noi due, quando ci sta la luna giusta....
![]()
![]()
![]()
Aspè, che trovo il nome.....
TROVATO !!!!!!
ZEBE e DEI
Tu sei Zebe, la chirurga veterinaria
Io sono Dei, il macellaio
Preparo hamburger e salsicce con la materia prima che tu mi fornisci.....