mica mi hanno detto di siCosa mi regali ?![]()
oggi ho chiesto l'aumento.
non lo facevo da 7 anni.
forse riescono a darmi un bonus per quest'anno e dall'anno prossimo a mettermelo in busta.
però non è sicuro.
sperem
Cosa mi regali ?![]()
ma se ti ho risposto storditanon ti regala niente perchè deve risarcire me
per
non avermi cagato
quando le ho scritto un post-lettera a proposito di una nostra collaborazione professionale![]()
![]()
storditissimama se ti ho risposto stordita![]()
ti ho scritto che siamo due popò di luminari
ma dai?storditissima
c'era un seguito!
caccia la money
io pure voglio sapere...ma dai?
![]()
vado a leggere![]()
non lo trovo.io pure voglio sapere...
Mi porto avantimica mi hanno detto di si![]()
![]()
ha detto che lei ci prova...ma non è sicuro
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=11642&page=10non lo trovo.
mi mente sapendo di mentina![]()
![]()
scusami, potresti uscire immediatamente dal mio post racchia che non sei altro ??Il mio capo vuole che domani vada con lui ad un appuntamento...odio andare in due perché sembriamo mimi' e cocò![]()
Che scusa potrei trovare??![]()
![]()
![]()
![]()
lavoro d'ufficio urgentissimo ?Il mio capo vuole che domani vada con lui ad un appuntamento...odio andare in due perché sembriamo mimi' e cocò![]()
Che scusa potrei trovare??![]()
![]()
![]()
![]()
scusami, potresti uscire immediatamente dal mio post racchia che non sei altro ??![]()
![]()
Certo che come sai scegliere tu il momento giusto...dopo un'attenta valutazione della rosea situazione economica...come dirti di no?oggi ho chiesto l'aumento.
non lo facevo da 7 anni.
forse riescono a darmi un bonus per quest'anno e dall'anno prossimo a mettermelo in busta.
però non è sicuro.
sperem
Certo che come sai scegliere tu il momento giusto...dopo un'attenta valutazione della rosea situazione economica...come dirti di no?![]()