Aumento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Certo che come sai scegliere tu il momento giusto...dopo un'attenta valutazione della rosea situazione economica...come dirti di no?
onestamente è la stessa cosa che ho pensato io...
se ti dico che conosco bene la nostra situazione economica, fatturati, previsioni, incrementi di investimenti??
sono 7 anni che qui dentro parlano di situazione non rosea, ma i bonus e i benefits per i cosidetti "manager" ci sono sempre.
poi raga, se aspettate che siano loro a offrirvelo quando le cose vanno bene state freschi..

Fedifrago

Utente di lunga data
se ti dico che conosco bene la nostra situazione economica, fatturati, previsioni, incrementi di investimenti??
sono 7 anni che qui dentro parlano di situazione non rosea, ma i bonus e i benefits per i cosidetti "manager" ci sono sempre.
poi raga, se aspettate che siano loro a offrirvelo quando le cose vanno bene state freschi..
La battuta era ironica...ma neanche troppo
, visto che poco tempo fa raccontavi di possibili licenziamenti...

Bonus e benefit ne han presi per milioni di dollari anche i top manager della lehman brother poco prima che fallisse...

brugola

Utente di lunga data
La battuta era ironica...ma neanche troppo
, visto che poco tempo fa raccontavi di possibili licenziamenti...

Bonus e benefit ne han presi per milioni di dollari anche i top manager della lehman brother poco prima che fallisse...
feddi, la verità è che non ho una lira, non riesco più ad arrivare a fine mese. ed è quello che ho detto chiaramente alla mia capa.
siccome so che i soldi ci sono e vengono spesi alla cazzo ho chiesto.
sono dell'idea che ci voglia certo intelligenza nel capire il momento, ma anche che non ti offre nè regala niente nessuno e 7 anni mi pare un tempo lecito per rirompere i marroni

O

Old cornofrancese

Guest
feddi, la verità è che non ho una lira, non riesco più ad arrivare a fine mese. ed è quello che ho detto chiaramente alla mia capa.
siccome so che i soldi ci sono e vengono spesi alla cazzo ho chiesto.
sono dell'idea che ci voglia certo intelligenza nel capire il momento, ma anche che non ti offre nè regala niente nessuno e 7 anni mi pare un tempo lecito per rirompere i marroni
se la situazione è questa hai fatto bene; anche io a suo tempo feci la richiesta dopo aver visto che la ditta andava male ma i benefits/macchine/cene x i capi c'erano sempre... morale della favola, dopo il loro diniego c'ho rimesso dei soldi ma ho dato le dimissioni improvvise con un preavviso di 5 giorni!
(chiaramente avevo cercato e avuto già un altro lavoro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.