ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Perchè?G. ha tutta la mia stima (per quel che può valere..)!
Perchè?G. ha tutta la mia stima (per quel che può valere..)!
Non ti so spiegare, una mia sensazione che mi fa dire che G. merita tanta stima, non ti capita mai di avere sensazioni che non ti sai spiegare nemmeno tu?Perchè?
Sono una iper razionale.Non ti so spiegare, una mia sensazione che mi fa dire che G. merita tanta stima, non ti capita mai di avere sensazioni che non ti sai spiegare nemmeno tu?
Ehhhhh, anch'io avrei optato per - Una - così.Yep, grazie!
Ho trovato il rosa giusto per la mia base di capelli...vabbè, l'ha trovato G....io coi colori non sono il massimo, non li vedo benissimo.
Io volevo una cosa così...
View attachment 11241
Lui e il mio parrucchiere, hanno optato per una così..
View attachment 11240
A me sembrano piuttosto simili, ma loro sostengono che il primo in due lavaggi si perde, e finirebbe per far troppo contrasto con il mio incarnato.
La cosa si stava facendo troppo complicata da seguire, di solito hanno ragione loro quindi ci ho mollato.
Ed in effetti, hanno ragione loro![]()
Preferisco la discussione su me incel a mia insaputaSono una iper razionale.
L'intellettualizzazione è una mia specialità.
Oltre a questo sono una affabulatrice con doti di manipolatrice.
E particolarmente portata per l'analisi e il problem solving.
Quindi, raramente non mi so spiegare le mie sensazioni.
Un'altro mio talento è riuscire a guardarmi da parecchio lontano rispetto alla media standard, quasi come se fossi una persona altra pur sapendo di essere io che che guardo me.
Quindi...non ne ho di non collocate. E quelle che ho, sono work in progress
Non mi piace il disordine in me.
Ho una stanza immaginaria delle cose da collocare, una di quelle da nominare, una di quelle che esistono senza che io ne riesca a cogliere l'esistenza. E periodicamente ci entro per toccare e annusare. E ordinare.
Ti stupisce che accetti di stare nel suo sguardo e che mi presti al rappresentarlo anche nella realtà?
EDIT: o il colore non ti piace e lo stimi perchè nonostante il colore resta?![]()
E' un buongustaio!!Ehhhhh, anch'io avrei optato per - Una - così.![]()
Preferisco la discussione su me incel a mia insaputa
Non si direbbe. Non lo avremmo mai immaginato...Sono una iper razionale.
L'intellettualizzazione è una mia specialità.
Si, infatti scherzavo, era meglio la discussione sul colore dei tuoi capelli, comunque azzeccato secondo me... riguardo la stima per G. come ti ho detto è una cosa che mi è venuta da dire così, spontaneamente, non ti so dire il perchè, probabilmente sono più irrazionale di te... ora vado a farmi la rasatura settimanale dei capelli che è venerdì..
Ma guarda che sei veramente un tipo...mi fai venire in mente quelle bestiole che saltellano qui e là tutto intorno
(non è una offesa, sia chiaro, sono bestiole che trovo simpatiche e allegre nel loro muoversi!)
Lo nascondo bene...vi ho rivelato un segreto...shhhhNon si direbbe. Non lo avremmo mai immaginato...![]()
Sai che non esiste l'irrazionalità?Si, infatti scherzavo, era meglio la discussione sul colore dei tuoi capelli, comunque azzeccato secondo me... riguardo la stima per G. come ti ho detto è una cosa che mi è venuta da dire così, spontaneamente, non ti so dire il perchè, probabilmente sono più irrazionale di te... ora vado a farmi la rasatura settimanale dei capelli che è venerdì..
a volte mi capitaLa pasqua di resurrezione ti rende smielato...sallo
Bellissimi!Yep, grazie!
Ho trovato il rosa giusto per la mia base di capelli...vabbè, l'ha trovato G....io coi colori non sono il massimo, non li vedo benissimo.
Io volevo una cosa così...
View attachment 11241
Lui e il mio parrucchiere, hanno optato per una così..
View attachment 11240
A me sembrano piuttosto simili, ma loro sostengono che il primo in due lavaggi si perde, e finirebbe per far troppo contrasto con il mio incarnato.
La cosa si stava facendo troppo complicata da seguire, di solito hanno ragione loro quindi ci ho mollato.
Ed in effetti, hanno ragione loro
La pasqua di resurrezione ti rende smielato...sallo
che sei una paracula col culo in faccia mica è un segreto. ma ti vogliamo bene lo stessoLo nascondo bene...vi ho rivelato un segreto...shhhh![]()
![]()
è un test con un duplice scopo.Volete provare?
![]()
Test Autismo Online
Fai il test autismo bambini e adulti. Lo psicologo Simon Baron-Cohen e i suoi colleghi del Cambridge's Autism Research Centre hanno creato il test denominato Autism-Spectrum Quotient, o AQ, come misura dell'entita dei tratti autistici negli adulti, come anche il test autismo bambini. Lo...test-autismo-qi.ilpr.it
Ti dirò.. lo penso molto anche io, però mi astengo sempre dal dirlo perché poi tanto lei fa quelle domande del cazzo che insomma.. come si potrebbe dire..Non ti so spiegare, una mia sensazione che mi fa dire che G. merita tanta stima
Io ne ammiro sinceramente la profondità di pensiero (sicuramente molto più profondo del mio) e la "preparazione" su certi argomenti, ma a volte è come entrare in una supercazzola dentro un'altra supercazzola infinita, con quel modo supponente di prendere per il culo facendo domande invece di dare risposte..Ti dirò.. lo penso molto anche io, però mi astengo sempre dal dirlo perché poi tanto lei fa quelle domande del cazzo che insomma.. come si potrebbe dire..
Ti mettono un pò a disagio, ecco.
Che poi sembra quasi che uno.. che vuol fare un complimento.. invece sembra che abbia fatto un dispetto.
E allora sto zitto, ecco
Però ti stimo molto per aver avuto almeno tu il coraggio di dirlo
Tu sei un uomo paziente.. io ho chiuso molto prima!è un test con un duplice scopo.
se finisci il test puoi essere affetto da autismo o meno ma sicuro sei uno paziente.
mi sono fermato, scocciato, alla 35esima domanda.
non saprò se autistico ma di sicuro ho capito di avere poca pazienza
buona Pasqua.
confesso che dalla 10ma domanda in poi ho risposto velocemente solo per contarle.Tu sei un uomo paziente.. io ho chiuso molto prima!![]()
Sì!!Bellissimi!
Anche io ti avrei consigliato il secondo colore ..il primo scarica subito...
Il tuo colore è praticamente identico a quello che ho io ora!![]()