ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
liscio e amaro come il veleno (anche se rende meglio in dialetto..."amar com'el tosec")corretto sambuca?
liscio e amaro come il veleno (anche se rende meglio in dialetto..."amar com'el tosec")corretto sambuca?
non riesco di giorno a dormire...poi pennica
Ma tu guardali come chiacchierano amabilmente![]()
Ho adorato quei due vecchi bastardi!! Bellissimo scambio questo!
Ma poi alla fine si capisce come cavolo fanno a inculcarli col succo d'arancia congelato?
Io l‘ho capito.Ma poi alla fine si capisce come cavolo fanno a inculcarli col succo d'arancia congelato?
Il loro mestiere è comprare e vendere, non che se ne facciano qualcosa del succo di arancia o di qualsiasi altro prodotto.Ma poi alla fine si capisce come cavolo fanno a inculcarli col succo d'arancia congelato?
25 pure io... ma molte domande sono fuorvianti, per esempio quelle sui libri, sulla narrativa, io ho sempre pensato che la mia fosse un'inclinazione per le materie letterarie, ora scopro che è un parametro per l'autismo...a me 25, mia moglie me lo dice da sempre che sono molto vicino ad essere autistico. Ma, come da una delle domande del test, non me ne frega un cazzo di quello che la gente pensa di me![]()
Non lo è la narrativa, è l'utilizzo di immagini per rappresentarsi il mondo, compreso quello narrativo.25 pure io... ma molte domande sono fuorvianti, per esempio quelle sui libri, sulla narrativa, io ho sempre pensato che la mia fosse un'inclinazione per le materie letterarie, ora scopro che è un parametro per l'autismo...