Autolesionismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Lui è un tappabuchi. Non sai bastare a te stessa. Te lo tieni perché hai dei buchi. L'amore non è questo. Questo è un rapporto servo-padrone a ruoli interscambiabili, l'unione di due debolezze. Anche tu per lui sei un tappabuchi, sono sicura che in qualche modo anche tu "ti vendichi". Ti piace?
Concéntrati: dove stanno i tuoi vuoti? Perché sei indegna? Perché sei un essere insignificante e trasparente?
Quanti rapporti nascono e si nutrono di questo!!

beatl

Utente di lunga data
si in altra forma
ma si
ne soffro anche io
non è consolatorio lo so
credo che il giro di boa arrivi
quando il dolore diventa così forte
che ti fa mancare il respiro

ed allora in teoria
lo spirito di sopravvivenza
prende il sopravvento
forza!:)

E' così anche per me... il dolore si trasforma in una cosa di indescrivibile che sale dallo stomaco e mi toglie il respiro...
ma più lo accogli.. prima ne sarai libero.
Da lì in poi si può solo salire

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' così anche per me... il dolore si trasforma in una cosa di indescrivibile che sale dallo stomaco e mi toglie il respiro...
:up: Sono d'accordo il dolore diventa fisico e più lo affronti prima te ne liberi :up: almeno per me è stato così :p

Flavia

utente che medita
Io dovrei dar fuoco al Milan se è per questo... la sua vita girava solo attorno a quello :rolleyes: nooo poveri ragazzi innocenti, meglio lui....

Comunque non so se hai letto la mia storia, ma purtroppo la rabbia che porto per lui la riverso, senza volerlo, verso il nuovo fidanzato, e quindi quel scimmione mi fa ancora più rabbia!! Purtroppo quando non esprimi ciò che porti dentro, e lui te ne fa troppe, ma troppe davvero, poi ci vuole uno sfogo, e senza volerlo ho usato un povero innocente... quindi nonostante il tempo lo brucerei....

tu hai raccontato la tua storia su questo forum, per sapere a quale bestiolina ti eri accompagnata ingenuamente? (non me ne vogliano le bestie per questo paragone) :mrgreen:
bestiolina?:carneval:
magari lo ero io per lui
un uomo che credevo speciale
nonostante tutto non lo ritengo
una persona cattiva
sicuramente pasticcione ed a tratti immaturo
che non si è reso conto di quello che mi ha combinato
tornando al discorso bestioline
ho un amico pelosetto quadrupede
di nome Ciccio, una grande gioia per me
tranne quando mi sveglia alle 6 del mattino
perchè vuole andare a fare la plin plin:D

si hai ragione
affrontare tutto sotto ogni aspetto
è la strada maestra per ricostruirsi
io ci riuscirò non appena terminerò
di risolvere ed affrontare le conseguenze

Scaredheart

Romantica sotto copertura
bestiolina?:carneval:
magari lo ero io per lui
un uomo che credevo speciale
nonostante tutto non lo ritengo
una persona cattiva
sicuramente pasticcione ed a tratti immaturo
che non si è reso conto di quello che mi ha combinato
tornando al discorso bestioline
ho un amico pelosetto quadrupede
di nome Ciccio, una grande gioia per me
tranne quando mi sveglia alle 6 del mattino
perchè vuole andare a fare la plin plin
:D

:inlove: che razza è?? quanto ha?? amo gli animali.. se solo prendessero tutti esempio da loro!!!

tesla

Utente di lunga data
ci si riesce quando si è sull'orlo dell'abisso, dell'autodistruzione.
a quel punto scatta qualcosa, una specie di pulsante salvavita che toglie la corrente.
solo che spesso, se non sempre, è troppo tardi perchè la ricostruzione di se stessi non sia un calvario.

tesla

Utente di lunga data
:inlove: che razza è?? quanto ha?? amo gli animali.. se solo prendessero tutti esempio da loro!!!
se prendessimo esempio da loro, ad esempio, il fratello secondogenito verrebbe ucciso dal maggiore (vedi aquila pomarina alla voce "cainismo").
ci nutriremmo dei corpi di alcuni ospiti come i parassiti, magari mantenendoli in vita e mangiandoli da dentro.
staccheremmo la testa all'amante durante l'accoppiamento (la matraini ce la vedo, peraltro :p) il maschio ucciderebbe il figlio per potersi accoppiare con la femmina (orso). però alcuni maschi avrebbero l'osso penico (es.gatto) e qui sono sicura che lothar ne farebbe motivo di fierezza e come avatar avrebbe la lastra del suo pene.
in poche parole: meglio essere umani che animali :up:

Brunetta

Utente di lunga data
se prendessimo esempio da loro, ad esempio, il fratello secondogenito verrebbe ucciso dal maggiore (vedi aquila pomarina alla voce "cainismo").
ci nutriremmo dei corpi di alcuni ospiti come i parassiti, magari mantenendoli in vita e mangiandoli da dentro.
staccheremmo la testa all'amante durante l'accoppiamento (la matraini ce la vedo, peraltro :p) il maschio ucciderebbe il figlio per potersi accoppiare con la femmina (orso). però alcuni maschi avrebbero l'osso penico (es.gatto) e qui sono sicura che lothar ne farebbe motivo di fierezza e come avatar avrebbe la lastra del suo pene.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

:rofl::rofl::rofl:eek:vviamente non così in senso stretto :rotfl::rotfl::rotfl:

il neretto me gusta :sorriso:

Flavia

utente che medita
è un metticcetto
razza originale indefinibile
si chiama Ciccio da ciccio-ne:D
avere un cane è un'esperienza stupenda
ringrazio ancora la mia amica
che mi ha convinta di farmi adottare
da un pelosetto
andate nei canili ci sono tanti amici sinceri
che vi aspettano:D

Sole

Escluso
lo dici tu stesso, dove sta il problema ...

nel vedere una vita senza quella persona.
succede, quando quella persona ci assorbe a tal punto,
che subentra come un vuoto, se non ci dovesse essere più.
Amare ci pone sempre in una posizione di vulnerabilità. E l'idea di vivere senza la persona che si ama fa paura. La cosa che distingue un rapporto 'malato' da un rapporto 'sano', per me, è ciò che si prova nel vivere concretamente il rapporto: se la persona con cui stiamo rende bella la nostra vita, se la sensazione che proviamo è quella di migliorarci, di evolverci, di imparare cose nuove su noi stessi, ecco, per me un rapporto, anche se ci assorbe molto, può dirsi sano. Se invece abbiamo la sensazione di stare in gabbia, se non riusciamo a liberarci di qualcuno che ci mortifica, ci delude o ci fa soffrire continuamente, allora il problema esiste. E l'unica soluzione è lavorare per se stessi, per diventare più forti indipendentemente dalla persona che ci sta accanto. Non è necessario allontanarsi subito se non ci si sente pronti: a volte il percorso è lungo. Si può iniziare a lavorare per acquisire fiducia e autostima e, se la strada intrapresa è quella giusta, l'allontanamento verrà da sé. Anpi, focalizzati su di te e cerca di capire cosa ti manca per fare quel passo che non riesci a fare... questa è la tua priorità adesso.

Ultimo

Escluso
La posso scrivere una minchiata? mi appartiene e forse devo anche scrivere purtroppo.

Quando fui tradito e comunque è un pensiero che ho avuto costantemente e indipendentemente dal tradimento, fu questo: come farà a vivere senza me?

Mai mi sono detto come farò a vivere senza lei.

Attenzione però, io sto parlando di amore, di amore per mia moglie, di amore vero, e lo confermo visto che sto parlando di me e della mia situazione. Probabilmente ci sarebbe da discuterne e andare avanti nelle riflessioni, perchè quattro righe non servono a nulla. Ma volevo praticamente rispondere, ho risposto.

lothar57

Utente di lunga data
Mi e'toccato pensarti,perche'tu non sai che Tesla e'anche un marchio automobilistico,produce solo auto elettrciche negli States...e su ultimo 4ruote c'e'prova..e da li'.....:eek:mi sei venuta in mente...

non sono come credi tu.............

devastata

Utente di lunga data
La posso scrivere una minchiata? mi appartiene e forse devo anche scrivere purtroppo.

Quando fui tradito e comunque è un pensiero che ho avuto costantemente e indipendentemente dal tradimento, fu questo: come farà a vivere senza me?

Mai mi sono detto come farò a vivere senza lei.

Attenzione però, io sto parlando di amore, di amore per mia moglie, di amore vero, e lo confermo visto che sto parlando di me e della mia situazione. Probabilmente ci sarebbe da discuterne e andare avanti nelle riflessioni, perchè quattro righe non servono a nulla. Ma volevo praticamente rispondere, ho risposto.
Perchè conosci la fragilità di tua moglie. Non pensarci più. Goditi il presente e la gioia di un nuovo figlio. Ti ammiro.

Scaredheart

è un metticcetto
razza originale indefinibile
si chiama Ciccio da ciccio-ne:D
avere un cane è un'esperienza stupenda
ringrazio ancora la mia amica
che mi ha convinta di farmi adottare
da un pelosetto
andate nei canili ci sono tanti amici sinceri
che vi aspettano
:D
:mad: sperando che vi lavori gente competente... che nelle mie zone non c'è...

sienne

lucida-confusa
Amare ci pone sempre in una posizione di vulnerabilità. E l'idea di vivere senza la persona che si ama fa paura. La cosa che distingue un rapporto 'malato' da un rapporto 'sano', per me, è ciò che si prova nel vivere concretamente il rapporto: se la persona con cui stiamo rende bella la nostra vita, se la sensazione che proviamo è quella di migliorarci, di evolverci, di imparare cose nuove su noi stessi, ecco, per me un rapporto, anche se ci assorbe molto, può dirsi sano. Se invece abbiamo la sensazione di stare in gabbia, se non riusciamo a liberarci di qualcuno che ci mortifica, ci delude o ci fa soffrire continuamente, allora il problema esiste. E l'unica soluzione è lavorare per se stessi, per diventare più forti indipendentemente dalla persona che ci sta accanto. Non è necessario allontanarsi subito se non ci si sente pronti: a volte il percorso è lungo. Si può iniziare a lavorare per acquisire fiducia e autostima e, se la strada intrapresa è quella giusta, l'allontanamento verrà da sé. Anpi, focalizzati su di te e cerca di capire cosa ti manca per fare quel passo che non riesci a fare... questa è la tua priorità adesso.
Ciao,

certo, anche un rapporto sano, può assorbire enormemente ...

ma è un altro tipo di assorbimento, quello di un rapporto malato.
ti restituisce nulla o poco ... con il tempo ti riduce all'osso,
e trovare le forze per uscirne, può richiedere uno sforza ... quasi disumano.

questo un rapporto sano non lo fa. anzi, assorbe ... ma da, da tanto ...

sienne

Sole

Escluso
Ciao,

certo, anche un rapporto sano, può assorbire enormemente ...

ma è un altro tipo di assorbimento, quello di un rapporto malato.
ti restituisce nulla o poco ... con il tempo ti riduce all'osso,
e trovare le forze per uscirne, può richiedere uno sforza ... quasi disumano.

questo un rapporto sano non lo fa. anzi, assorbe ... ma da, da tanto ...

sienne
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.