Autorità morale del genitore che tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
scusami sai, ma dove si legge in me la testa calda ?!
ho solo detto che secondo me era una stronzata quella del traditore che non puo' baciare la moglie davanti ai figli
mi cospargo il capo di cenere e mi uniformo alla sagra dei luoghi comuni se volete

non ci sono piu' le mezze stagioni
Tempo di abituarti e passa tutto :D

Simy

WWF
Ma non t'avevo già scritto che parevi Madre Teresa con le tettone?
guarda la descrizione è quasi perfetta per me...tranne che sulla castità.... :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Madre Teresa con le tettone...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok
la mia parola piu' colorita e' stata "stronzata", lui ne ha usate tante altre solo perche' ho espresso una perplessita'
altro da dire non ho
Lo vuoi un consiglio? Ignora.....:smile:

Simy

WWF
ok
la mia parola piu' colorita e' stata "stronzata", lui ne ha usate tante altre solo perche' ho espresso una perplessita'
altro da dire non ho

no, figurati. anzi sorry se mi sono spiegata male

free

Escluso
Nessuna traduzione.
Vedi a me non piacciono tanto le teorie...
Quando ho la pratica quotidiana no?

A me è bastata la discussione in famiglia oggi no?
Proprio condividendo questo 3d con la moglie no?

At salut.

Vedi mia figlia è una tipa che...fraintende no?
Se ti chiede il permesso di fare una festa....
Lei capisce che poi sono i genitori che devono organizzargliela...

Perchè hanno preso un impegno morale.

Capisci?

Ma io sono un pezzo di merda di padre.
Quindi non sono capace di organizzare feste.:smile:

esci di casa e torna tardi!

:D

AnnaBlume

capziosina random
quoto te che quoti lui perché non ho voglia di andarmelo a cercare:
innanzi tutto mi pare proprio che occhiverdi non abbia capito il senso del post visto che continua a parlare di una situazione molto chiara e coerente come la sua.
in secondo luogo se pensate che siano menate (però dopo aver capito bene quello che uno dice) non perdete tempo qui
hm, io l'ho quotato perché sono molto d'accordo, specie sulle cose grassettate, che sono relative al "sottotread" che si è generato parlando, cioè il concetto che se tradisci l'altro (coniuge o chi per lui/lei) tradisci moralmente anche i figli etc. E fai loro un danno che si riverbererà nella loro vita etc.
Poi, lui si esprime come meglio crede, io non credo siano menate, ma cose sbagliate sì. Pensandolo, interagisco dicendolo e cercando un confronto.

esci di casa e torna tardi!

:D
E ma se faccio così sono un padre di merda no?:smile:
Tra l'altro io quel giorno mi dileguo che devo andare a inaugurare un organo nuovo
a Pordenone...pensa te dove ho la testa...io...:p:p:p:p

Ma non sarebbe una bella festa tutti a sentire papino che suona?
Poi offrono la cena no?

Ah che famiglia degenere che non mi segue nei miei successi....:D:D:D:D

Ultimo

Escluso
Me la spieghi? L'ho letta solo ora
Non vuoi dire che io che tradisco mio marito davanti ai miei figli do un esempio visivo diverso dal tuo?

La mia opinione è questa, se abbiamo un tradimento di fondo c'è un malessere della coppia, ( dico siamo d'accordo su questo oppure no?) quindi se nella coppia c'è un malessere che ha portato a tradire, non credo ci sia quelle effusioni o situazioni interne alla coppia che sono spontanee e dettate da uno stile di vita dove l'affetto l'amore la stima e via discorrendo ti portano naturalmente a dimostrare tutto ciò. E se questo impatto visivo i bambini non lo vedono in parte abbiamo contribuito in loro a non esternarsi in questa maniera.

Non sto dicendo che tutti i traditori stanno male in coppia, ma la stragrande maggioranza si. Poi se mi volete convincere che la stragrande maggioranza dei traditori esternano come in una coppia dove la coppia stessa è come quella sopra descritta, accetto quello che mi si vuol far credere per quello che è una loro convinzione ma che mai sarà mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.